... che non faccio visita al sito + bello del web!!!! (Maledetto modem da 56k)
Allora come state? Vedo con piacere che è cambiato il logo Gsx&Co e che avete inserito gli auguri x Moreno!!!! GRANDI ma sopratutto FORZA MORENO!!!!!!!!!!!!!
Vedo che iniziamo a sbavare sulle nuove moto(x la verità devo ancora leggere i vari post.) io ho perso il capo x MT-03..... e comunque non ho ancora risolto il mio dilemma sul mezzo alternativo alla sardomobile.... ho fuso il cervello!!!!
Leggendo uno speciale di motociclismo sui viaggi in moto noto che nel 1993 la Suzuki importava il Bandit 400 conoscete qualcuno che lo vende? prima di prendere uno sputer(molto + pratico ma ) o una Vespa stò sempre valutando l'idea di una moto.....
Mah! boh!...vedremo...
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
wellcome! Io dopo aver provato un giorno intero il vstrom 650.. mi sono innamorato! E' grande e di effetto, costa poco , facilissimo da guidare...comodo in due, stabile e .. derapabile! Non ho parole, consiglio vivissimo
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale