Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 In arrivo da Aprilia
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 07/10/2005 :  14:13:26  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Finalmente in arrivo la SXV, il motard più bello e rivoluzionario che ci sia in giro, nonché una moto che ha vinto il mondiale di categoria AL SUO ESORDIO.
Motore bicilindrico, non serve dire altro.
Bella, cattiva, performante, piena di stile, unica, innovativa.
E poi non si dica che le italiane...

Vi posto due foto e vi copioincollo l'articolo tratto da Specialmag.

Prime moto di serie della categoria a utilizzare un motore bicilindrico, ulteriormente impreziosito dall'impiego di materiali nobili (alluminio, silicio, magnesio, titanio) e controllato da una sofisticata gestione elettronica, Aprilia SXV e RXV 450 si pongono al vertice assoluto in quanto a potenza, che viene raggiunta a un regime di rotazione di ben 13.000 giri/minuto.
Un propulsore tanto tecnologico quanto pulito, in grado di soddisfare le norme Euro2 senza bisogno di catalizzatore, e capace inoltre di garantire intervalli di manutenzione molto più lunghi rispetto ai tradizionali monocilindrici.
Un concentrato di tecnologia racchiuso in un rigidissimo telaio a traliccio in tubi di acciaio con piastre laterali in alluminio, e rivestito da un design straordinario, capace di esprimere, con una serie di linee tese ed essenziali, l'assoluta esplosività delle bicilindriche di Noale.
Accanto alla versione 450cc saranno presentate a Parigi anche le versioni 550.
Aprilia SXV e RXV 450 saranno disponibili dai concessionari Aprilia a metà novembre 2005.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  14:34:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
bellissima!
Stupendi gli scarichi affusolatissimi!!!!
Pensa le derapate!!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  15:08:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tanai, tu con quella moto sei molto pericoloso...........................................................
bella molto bella ma la Betina non ha nulla da invidiare

Lampès

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  16:06:39  Visualizza profilo
Bellissime ma da qui a comprarne una come seconda moto.... azz è meglio che non gli guardo troppo così soffro meno!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  16:38:48  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Quel telaio e quel forcellone sono da pippa!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  17:31:23  Visualizza profilo
Bella grafica questo è l'aspetto che mi ha colpito... belle anche le linee

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  17:34:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ma...ma..........è BELLISSIMAAAAA!!!

credo ke passerò al motard!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  20:29:17  Visualizza profilo
è spettacolare...ma sai che goduria che è guidarla...damò che ci sto a fa un pensiero a una moto cosi...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  22:08:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bellissima e la marmitta poi fantastica!!!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/10/2005 :  02:41:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
bellissima, ma purtroppo non ne vedo l'utilita'!
Diciamo che e' 1 giocattolo per bimbi grandi!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 08/10/2005 :  05:39:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Eppure il motard mi acchiappa...mi sa che quando sarò grande....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 08/10/2005 :  08:49:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Forte e bella.

Ma da un discorso ad un'altro:
Ho sentito in giro voci che danno l'Aprilia in fallimento e che sta per essere comprata (mi sembra di aver capito da Tedeschi)...
Voi cosa ne sapete?

Bill
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 08/10/2005 :  12:58:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Che fika!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/10/2005 :  20:16:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per l'uso che ne faccio io della moto una così potrebbe solo essere una seconda moto...eccome se mi piacerebbe.

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 09/10/2005 :  11:09:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
per quanto si sforzino i nippo non riescono mai a pensarle cose cosi'..
grandissima!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 10/10/2005 :  12:51:14  Visualizza profilo
io se avessi i soldini necessari, l'avrei ordinata prima ancora che uscisse in produzione!!!
l'aprilia è già fallita qualche mese fa, poi mi sembra sia stata comprata dal gruppo piaggio...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina