| Autore |
Discussione  |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviata - 08/10/2005 : 08:59:10
|
Ma stanotte ho deciso,vendo la CiSgUa,ovvero la mia motilla.
Tante sono le cose che mi hanno portato a questa decisione,tanto ha fatto l'incidente di Moreno,che ultimamente mi ha COMPLETAMENTE levato la voglia di andare in moto. Con questo non voglio dire che non mi comprerò più una moto,intanto questa la vendo. Poi chissà,magari con davanti agli occhi i modelli nuovi tornerà (sicuramente) questa passione che per ora si è fermata.... Per ora ho solo molta paura e NESSUNA voglia di andarci... Ho deciso,e chi mi conosce sa che quando decido una cosa non torno indietro,ma vi assicuro,presto tornerò in sella....
BELIN LAMPS!!!
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 09:43:37
|
 ma come???? proprio tu il capo ufficiale???? |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 10:12:29
|
| ...Bravo....se non te la senti è giusto così... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 10:17:02
|
Non lo fare! Fà come me, anchio ho smesso di andare in moto ma ho smesso di andare per strada per gli stessi motivi che hai citato tù e ieri sera ho scoperto che sono stato un esempio per un altro ragazzo del mio paese che anche lui da giugno ha smesso di andare a far le ca**ate sulle strade aperte al traffico. Ora lui si è comprato un XR650 usata da usare al posto del CBR1000RR e se tanto mi da tanto appena mette il gancio traino alla macchina già conosco il posto dove porterà il CBR!
Se rimani a piedi poi sentirai la nostalgia, spendi meno se trasformi in moto da pista la tua almeno quando la prendi te la godi al 130%! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 10:29:48
|
Non dare retta a nessuno, dai retta solo a te stesso e a quello che senti dentro. Se non te la senti lascia perdere...il tempo saprà o no farti rinascere la voglia Tutta la mia approvazione |
Bill
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 11:42:43
|
Ti ammiro per la tua decisione,non è facile dare ascolto al nostro cuore e, tu lo hai fatto!
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 12:53:35
|
Bravo.. fai come me... fatti una moto che fa 100 allora al massimo.... Apprezzerai un altro modo di fare MOTO
un abbraccio c***one! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 12:58:05
|
Cis, se questa è la tua scelta è giusto che venga portata fino in fondo!
Se ora non senti la "voglia" di andare in moto o addirittura hai paura di essa, sbarazzatene! Sarai poi sempre in tempo a staccare un assegno in primavera!! 
Buon riposo, centauro! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 14:12:28
|
Anche tu...........come lo zio......... ...questa cosa mi da da pensare ma...... |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 14:27:02
|
tanti tanti anni fa anchio presi la tua stessa decisione per i tuoi stessi motivi. ATTENTO. lo so per esperienza, gli anni passano e cambiano tante cose, nuove priorità, nuove responsabilità, nuovi timori e magari nuove passioni (o presunte) rendendo il "sogno" della moto sempre + un sogno e basta. se uno non se la sente non se la sente ma devi mettere in conto che se scendi dal sellino sarà dura risalirci. Personalmente mi son rifatto la moto dopo ben 12 anni (grazie anche a voi e sopratutto alla zioghilli). Ad ogni uscita riprovo sensazioni fantastiche, non ho paura ma la spensieratezza di andare in moto di un tempo non c'è più e probabilmente non ci sarà mai più. un abbraccio  |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 15:10:21
|
Ciao,se questa è la tua decisione è giusto che sia così,sono cose che senti dentro,io ho iniziato tardi ad andare in moto (a parte la parentesi adoscenziale dove ho provato tutto e di più)e adesso che mi sono avvicinato a questo FANTASTICO mondo è in arrivo nella mia famiglia uno splendido bambino... La vita ti fa riflettere,nel bene e nel male,un bimbo,tante responsabilità,una gioia immensa,poi gli amici,persone care che ora stanno "combattendo" (Moreno,MMX etc etc.)per tornare a fare le cose che ogni giorno facevano e che ora sono impossibilitati a fare...per un tragico evento,ma per come la vedo io...sono fatalista.. Io forse nn arriverò mai a grattare la saponetta,ma cercherò di godermi questa mia passione con molta molta testa,i sogni sono pochi e questo nn voglio perdermelo... Purtroppo non ti conosco,ti ho solo letto,ti dico una cosa che ho detto al tel allo zio...sbarazzati di quello che vuoi,prenditene una più "mansueta",ma nn vedere te e lo zio su una moto è un delitto. Sempre dita V fratello.
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 20:22:38
|
credo che nella vita sia normalissimo cambiare gusti, cambiare passioni, cambiare decisioni già prese...quindi, cmq. se questo è il classico "periodo di riflessione"...ben venga!!!
p.s. sono curioso di sapere quale sarà la prox moto |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 08/10/2005 : 20:35:41
|
Quest'estate ho perso un amico che era piu' di un fratello... Era in moto ed un errore gli e' costato caro.Molti di noi hanno venduto moto,comprato scooter,pensato alla famiglia etc,etc,etc... Io,da parte mia,nn c'ho pensato nemmeno un attimo a toglierla, e' solo cresciuto a dismisura il rispetto che ho verso questa grandissima passione che il piu' delle volte puo' essere pericolosa... Non credo che a Marco avrebbe fatto piacere che io vendessi la moto... Non farebbe piacere a me che qualcuno smettesse di andare in moto per "causa" mia,soprattutto se se fosse motivo di tanti bei momenti ed in qualunque modo fonte di felicita'...
Sicuramente pero' farei il pensiero di limitarne l'uso alla sola pista.Ma qui' al sud purtroppo nn ve ne sono,allora tant'e'... Non so' se sono stato chiaro abbastanza e soprattutto se sono OT,scusate! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 09/10/2005 : 06:34:10
|
| Una pausa di riflessione fa bene alla salute...e poi ci sono sempre tante cose belle da fare nella vita.Approfittane per fare quelle cose che desideri e che non sei mai riuscito a fare con te stesso e con le persone che contano veramente nella tua vita....Ciao Cis. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 09/10/2005 : 09:59:04
|
Questo è un pò il pensiero di tutti secondo me...quando siamo in sella ci sentiamo sicuri di noi stessi e a volte osiamo e ci sfidiamo....ma poi tornando a casa e ripensando bene alle ca**ate fatte dico: ''ma quanto sono stro**o!!!'' Sarebbe bello utilizzare la moto solo in pista, se non avessi la più vicina a 150 Km e se non dovessi spendere 300 400 euro a botta!!! VOGLIO LA PISTA GESTITA DAL COMUNE!!!!!!!!!!!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 09/10/2005 : 14:59:13
|
quote: D4ng3r0uS
hai ragione!!! piste troppo care e troppo lontane!!! Non e' facile dire basta alla strada e solo pista! Bisogna anche poterselo permettere!!! Comunque cis... e' questione di coscenza, se senti dentro di te questo, e' giusto che lo sia! Spesso negli anni mi sono ritrovato da solo, senza la compagnia, molti hanno venduto, o si sono fatti male... ma ho superato sempre i momenti di debolezza, pensando sempre all'orlo di venderla. Ma ogni volta che ci salgo sopra penso che non potrei mai rinunciare per tutte le ragioni del mondo a tutte le fantastiche sensazioni che la moto ci dona! Cmq... tanti auguri al tuo futuro! E chissa'... se ritornerai sulla tua strada!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/10/2005 : 19:27:46
|
Cis l'importante che ne sei convinto...............
Lampès |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 09:27:54
|
hei cis...che succede???? mi spiace molto...ma vedete è per quasto che sono un fermone, non voglio rinunciare alla moto nonostante il timore che mi incute... cmq...segui il tuo cuore e al prossimo raduno se non hai la moto ci vieni a mo di zavorrino ; ) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 09:37:08
|
Beh che dire... la lucidissima Cisgua in vendita... Se è quello che ti senti.. hai fatto la scelta giusta! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 10:06:55
|
Cis ognuno DEVE fare quello che si sente. Quindi, se la paura ha preso il sopravvento, se il tuo cuore ha deciso che è meglio prendersi una pausa, è giusto che tu venda la moto. Penso che ognuno di noi abbia fatto le proprie riflessioni, ma credo che chi ha la moto nel sangue difficilmente può abbandonarla, ma guidare con la testa si può!!! I rischi ci sono sempre, sia che tu vada in moto, in auto o a piedi, sta a noi cercare di diminuire la percentuale di "pericolosità"!! Sono sicura che farai la cosa giusta perchè seguirai il cuore, e poi tu motociclista lo sarai SEMPRE e COMUNQUE!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 10:08:14
|
Massi, se è una decisione tutta TUA, ben venga!
Nessuno ci ha ordinato di andare in moto e quindi è giusto andarci solo se rimane puro divertimento e un'infinità di altre sensazioni alle quali ora io non sarei in grado di rinunciare.
Spero solo che non sia una decisione presa sull'onda di altre che riguardano altri attori ed altre circostanze.
Un abbraccio!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 10/10/2005 10:34:45 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 10:20:24
|
Aspe....urgono chiarimenti....
Non ho mai detto di abbandonare la mia passione,che ancora la sento viva in me... Ho solo detto che mi voglio prendere un inverno di depurazione da eventi. Tanto questo inverno la moto la userò poco comunque,e usarla con timore preferisco intanto venderla... Sicuramente presto tornerò in sella,probabilmente non piu su una sportiva,magari una moto un po piu comoda,magari una naked,magari la nuova SUZUKI GSR,chissà!!
La decisione è solo mia,non seguo l'onda di zio,lui ha la sua testa,io la mia. Era da tempo che avevo in testa l'idea di cambiare totalmente genere motociclistico,e mi sono reso conto ultimamente che per divertirmi con la mia dovevo piegare sempre di più,fino al limite...se non non mi divertivo.
Ho scoperto,anche grazie a te FLO,che guidare la naked è molto piu divertente e soprattutto mmmmooooolto meno stancante,allora perchè andare in moto scomodi?perchè doversi divertire solo se la saponetta tocca per terra?perchè doversi divertire rischiando più che mai di scivolare come un co***one e spaccarsi le ossa?
Opzione pista? Troppo lontane,troppo dispendiose.... Opzione Naked: Direi sicura
PEr ora sto fermo,uso la macchina...ma presto tornerò in sella,sicuramente meno matto ma con piu voglia di godermi una moto!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 10:59:52
|
Cis, fai quello che meglio reputi opportuno x te, ma mai con fretta o sulla scorta di una emozione, d'altronde come un pò tutto nella vita. Un abbraccio piccolo grande uomo. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 11:11:40
|
| Ti appoggio in pieno. Dopo l'incidente ho capito che la strada per il momento è quella della moto comoda e divertente. Sai che da questo punto di vista sarò sempre con te. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 12:37:24
|
non posso far altro che appoggiare la tua scelta...e tu sai come la penso anche per me medesimo 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 12:38:22
|
Cis riflettere non è mai un male anzi... quoto in pieno la filosofia del tuo ultimo post. ConStimaLampssssss |
O-°o <<< |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 13:05:01
|
Ti capisco perfettamente, all'inizio avevo capito che volevi dire "basta" in senso assoluto all e 2 ruote!
Sul fatto di fare una moto meno racing e quindi più usabile su strada la penso allo stesso modo, io comunque mi stò orientando su un Dominator usato in quanto avendo un autodromo quasi sotto casa (10km) mi tengo il gsxr per uso solo-pista.
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 13:52:00
|
saggia quanto, credo, comunque dolorosa scelta. fà come il mio amico che ha mollato la moto (grrrrrrrrrr, lo "odio" per qusta decisione) per gli stessi tuoi motivi, però visto che la passione delle due ruote è grande si è comprato una Vespa d'epoca........
|
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 13:52:56
|
In questo caso si puo dire ben poco se non condividere gli stati d'animo. Penso che tutti (o quasi, alcuni lo faranno sicuramente) abbiano avuto momenti di incertezza e ciascuno li ha vissuti secondo il proprio carattere e le proprie esperienza.(Il solito discorso della crescita, dell'incoscienza, famiglia etc .. etc.. e' la solita strada chi prima o chi dopo .... ;-) Certi avvenimenti ti cambiano non radicalmente ma in maniera sostanziale. come dici tu e dicono tutti ci sono la ragione e la passione, e' come un filo entrambi devono riuscire a convivere senza che nessuna prenda il sopravvento sull'altra. Il problema molte volte e' la testa, il polso, e non e' vero che con la moto supersportiva si deve obbligatoriamente correre (per lo meno non sulle strade). Ho visto molti amici fare queste scelte, vendendo i propri mezzi per prendere altri mezzi meno performanti. Puoi prendere anche un custom, ma se ci come una sportiva, o vedi una curva ti viene il fumo negli occhi ...!!!!! o quanto meno sempre col gas spalancato...... La maggioranza si comporta cosi ... il problema non e' il tipo di mezzo ma l'utilizzo che se ne fa e se la ragione prevale sull'istinto. E poi in strada soprattutto oggigiorno un po di paura c'e sempre perche oggigiorno ci sono solo matti per le strade (motociclisti compresi) .....
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 10/10/2005 : 21:25:48
|
La tua scelta oltre che rispettabile è anche coerente. RESPECT! Quindi cos'altro dire......a primavera prendi la GSR così ci dici come va    |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 11/10/2005 : 15:54:07
|
Io ti avevo capito... e mi sembra non inteligente la decisione che hai preso, ma addirittura saggia e meditata. Non è una questione di paura o di codardia, ma semplicemente uno stop in modo da non permettere ai propri limiti di andare avanti e diventare pericolosi per se e per gli altri. Quello che manca a molti centauri che conosco è l'umiltà e molte di quelle persone dovrebbero prenderti da esempio. |
Bill
 |
 |
|
Discussione  |
|