Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Dove trovo i getti per carb Mikuni???????
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviata - 05/10/2005 :  17:27:50  Visualizza il profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Help me! Ho bisogno dee getti (più grandi di quelli standard) per i 4 Mikuni della mia motilla GSX750F.
Non volendo acquistare il kit Dynojet, poichè ho già modificato la vite aria e alzato gli spilli ottenendo buoni risultati ai bassi e medi regimi, mi servono dei getti più grandi...ma sembrano introvabili...
Se qualcuno sa dove trovare i getti nelle varie misure mi faccia sapere...è urgente!!

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS

Modificata da - iloche il 05/10/2005 18:26:16

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  20:29:49  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Help!!!!

GSX750F '01
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  15:16:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
redracingparts.it
carpimoto.it

li dovresti trovare qui

Lampès

Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 13/10/2005 :  14:55:41  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Yeti

redracingparts.it
carpimoto.it

li dovresti trovare qui

Lampès

Trovati getti Dynojet su redracingparts....ma 4 getti vengono 60 euro!!! A quel punto uno si compra il kit....
Io ho trovato i getti in un sito USA....costano la meta (però 12 getti originali mikuni spediti in Italy!!!)

http://www.denniskirk.com/

GSX750F '01
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 13/10/2005 :  16:27:57  Visualizza profilo
ciao ma dove hai visto i getti dyno su redracing??io ho sempre visto nel loro sito getti originali nn dynojet.cmq puoi tranquillamente montarci i dell orto (con filettatura come i mikuni) costano 1e cadauno li trovi anke al supermarket e puoi permetterti il lusso di fare prove senza spendere un patrimonio. io gia montato su gsxr 1100 e 750 ottimi risultati e poca spesaprovare per credere
Vai in alto alla pagina

SB12
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/10/2005 :  21:55:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di SB12  Visualizza il profilo MSN di SB12
io da ragazzino impazzii per trovare i getti del bing del mio ancillotti... e poi scoprì che quelli della cucina a gas della mia ragazza avevano lo sstesso filetto! :D
se non trovi ciò che cerchi.. puoi provare da un carburatorista serio a farti allargare il buco degli originali come ho fatto io sul mio bandit...
in fondo gli originali di sicuro li trovi.. se proprio non va.. prendi 4 originali e rimetti quelli

Sono un bandito ma non un delinquente!...
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 13/10/2005 :  23:39:23  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da katana

ciao ma dove hai visto i getti dyno su redracing??io ho sempre visto nel loro sito getti originali nn dynojet.cmq puoi tranquillamente montarci i dell orto (con filettatura come i mikuni) costano 1e cadauno li trovi anke al supermarket e puoi permetterti il lusso di fare prove senza spendere un patrimonio. io gia montato su gsxr 1100 e 750 ottimi risultati e poca spesaprovare per credere

Ecco i getti dyno:

http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/prodottiecomponenti/getti.htm

Purtroppo i getti Mikuni sono marcati diversamente dagli altri, nel senso che se io cerco un 125 questo non corrisponde al diamentro ma alla quantità di benzina che fa passare in un minuto...per cui convertire valori mikuni in dell'orto è difficile....tu che misure hai montato sul 750? Quali carburatori hai?
Grazie

GSX750F '01

Modificata da - iloche il 13/10/2005 23:50:43
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  16:46:48  Visualizza profilo
ciao si ho visto pagina del link ma penso ke quellli sono normali getti mikuni nn del kit dynojet.cmq io ho trovato dei dellorto ke hanno stesso passo dei mikuni li ho montati di 3 punti +grandi con filtro e scarico aperto un po di smanettamenti e regolazione vite aria e spillo e tutto va benissimo agli alti gg si sente ke ha spilli+grandi perke e rabbioso nel salire senza tentennamenti.cmq prova a montarci i dellorto con stesso passo!!!tanto mal ke vada sono 4e buttati
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  19:12:44  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Allora, per il momento ho risolto seguendo la guida sulla carburazione della biblioteca tecnica:
1) Alzato gli spilli di una tacca
2) un giro alle viti aria
3) accorciato le molle di 6 giri (senza tagliarle però)
La moto riprende e allunga benissimo!
Procederò con gli esperimenti alzando gli spilli di un'altra tacca e allargando il buco sulle ghigliottine e levando la parzializzazione al filtro dell'aria K&N....
Speriamo di creare un mostro!! Già così è abbastanza sosddisfacente....ma voglio che si alzi davanti!!!
Chi ha altre esperienze o suggerimenti le posti! Grazie

PS
Per il momento non ho cambiato i getti del massimo.
Alzando gli spilli di 2 tacche senza accorciare le molle non serve a niente....

GSX750F '01
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  19:23:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao, ultimamente ho cerato un carburatore Mikuni.
All'atelier Borile l'ho trovato e mi hanno mandato anche i costi e le disponibilità dei getti. Puoi provare a mandargli una mail e vedere se ti possono aiutare.
Sono molto gentili.
borile@tiscali.it

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina