| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 07/11/2005 : 15:44:27
|
Avrei trovato un Tenere 660 del 92 di cui conosco il proprietario (unico proprietario uno dei rari casi ndr), sembrerebbe ok sia fisicamente che come prezzo. L'unico dubbio sono i km quasi 50.000, cosa potrà comportare di manutenzione questa moto fermo restando che adesso va bene ed ha solo bisogno di mettere benzina in quanto anche le gomme sono buone?
I famosi problemi elettrici di questo modello il mio amico mi assicura che li ha risolti circa 10 anni fà a garanzia scaduta cambiando marca e modello di regolatore di tensione. Girando su internet avevo trovato che le Tenere 660 di quegli anni avevano problemi con questo famoso regolatore di tensione che aveva un dissipatore inefficace e faceva i danni quando si scaldava troppo! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 16:04:00
|
Alvy ma se è un'amico dovresti fidarti se dice di aver risolto i problemi o no   Se poi il prezzo è interessante anche considerando il fatto che si tratta di una moto che ha già 13 anni.......un buon pensierino potresti farcelo anche se personalmente ho sempre preferito il super tenerè provaato quello di un collega ottimo mezzo. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 16:09:26
|
No, mi sono spiegato male! Del mio amico mi fido e il prezzo è quello giusto anche se dobbiamo stringere mi ha detto che orientativamente la cifra che gli ho detto io gli va bene.
Io chiedevo, visto che non ho ancora trovato per mancanza di tempo, se passati i 50.000 ci sono interventi pesanti di manutenzione da mettere in preventivo? Che ne sò "catena distribuzione"? Dopo quanti km bisogna occuparsene?
Poi per il resto la moto mi piace così com'è. |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 07/11/2005 : 19:25:49
|
Ciao Alvy,intanto complimenti per la scelta,nel dubbio e daccordo con il proprietario dividerei la spesa per la catena di distribuzione,che rifarei per stare tranquillo.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 09:54:13
|
| quanti km pensi di farci all'anno? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 11:38:12
|
| e' 1 ottima moto tuttofare e bella gasante! Ce l'ha il mio compagno di garage! Indistruttibile! Ha avuto problemi di perdita olio, lui e' sui 50.000 ma non ha ancora dovuto fare nulla. Cmq interventi anche pesanti su queste moto costeranno sicuramente molto meno che sulle nostre bimbe + sportive |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 12:47:07
|
x paride: penso pochi al massimo 3-4.000 in quanto la prendo per fare qualche giretto quando non vado in pista, la userò parecchio quest'inverno ma poi a marzo-aprile quando si ricomincia con i turni in pista starà buona buona ad aspettare nel box!
x srad75: questa ha quasi 50.000 km fatti da un unico proprietario che tra l'altro conosco, non consuma una goccia di olio sembra ok comunque appena posso sento il mio meccanico e poi probabilmente la compro così il prossimo anno posso anche divertirmi con un paio di slick su Biancaneve così tanto per vedere come mi ci ritrovo! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/11/2005 : 12:59:18
|
Beato te!!! Deve essere tutta 1 altra musica!!! Ci vedremo allora al mugello se si combina!!! Devo togliermelo questo sogno!!! Per il tenere' allora fai veramente 1 affarone!!! Se puoi prendila!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|