Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Art. 142 CdS...è toccato pure a me!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviata - 04/10/2005 :  20:36:44  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Cari amici e colleghi,

sapevo che prima o poi avrei dovuto scrivere quello che segue...

Ebbene si, anche il buon Roby è entrato a far parte del mondo di coloro che hanno ricevuto una bella busta verde dal Ministero dell'Interno che comunica la presenza presso gli Uffici di Polizia competenti di una bella fotina con dedica da ritirare, previo pagamento di € 150 e passa e a seguito di donazione di 2 punticini patente...

...se volete eccovi il verbalazzo!

Vabbé...poteva andare anche peggio!!

Solo che...

...ecco...

...a me sta proprio quà il fatto di venire a sapere del fattaccio solo quasi 5 mesi dopo l'accaduto!!

Immagino i due simpatici agenti (che facevano il loro dovere, ci mancherebbe) nascosti dietro a qualche bel boschetto trentino, con la loro superpistolalaser con annessa macchinetta sparaflashante che se la ridono mentre il Roby passa con il suo tiellino insieme a altri 15 amici centauri (di cui solo uno per ora ha ricevuto il mio medesimo verbale) con direzione Asiago (a sproposito, avevo scritto anche un bel report dedicato)...

...ma porcaccia vacca, dimmelo una settimana dopo, mica 5 mesi!!

Anche se la Legge dice 180 giorni di tempo per la notifica a me sta frullando per la testa di scrivere due righe al Giudice di Pace per vedere un po' se si può far qualcosa...

...forza, dove sono gli avvocati difensori del Forum?!

Ogni consiglio è ben accetto...thanks in advance!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  21:07:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Che dirti solidarietà....
uhm...la vedo dura,anche se io mi ricordavo 150 giorni e nn 180...a me di solito me l'hanno sempre notificate dopo due mesi...

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  21:23:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
anche a me sembra che i giorni siano 150 e non 180.
Ma ti conviene informarti.

Comunque: solidarietà da uno che si è fatto 3 mesi di ritiro della patente per essersi fatto beccare a 143 km/h in cnetro abitato in sella a una Guzzi (centro abitato... un vialone di periferia... di quelli a 26 corsie per parte e il limite dei 50 orari...)

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  22:17:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Benvenuto nel club Roby...se ti può consolare anche a mi hanno fatto il regalino nel quinto mese;
mi dispiace ma l'infrazione è avvenuta il 29 giugno e quindi sei entro i 150 giorni.

Guarda la fotografia...se nella foto compare qualche altro veicolo in movimento, questo potrebbe essere uno dei motivi per poter sperare di vincere un ricorso...

facci sapere

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  00:50:38  Visualizza profilo
Spiacente... visto così sembra "blindato"!
Sorrylamps!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  02:11:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Dai non ti preoccupare!!! Ormai fai parte anche tu del club!!!
Ogni stagione sono abbonato a qualche velox!!! Di ritiri patente ne ho gia' presi 2 e sono purtroppo destinato a perdere la patente dato che ho solo piu' 4 punti!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  09:19:07  Visualizza profilo
benvenuto nel club,più siamo meglio stiamo.....

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  10:59:54  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuto nel Club!!!
Per quanto riguarda la tempistica, ti assicuro che averlo saputo prima non ti avrebbe fatto sentire meglio ....
Per quanto riguarda il ricorso, valuta attentamente se ci sono i requisiti per farlo altrimenti è solo una perdita di tempo!!!
Magari in primavera possiamo organizzare il primo raduno ufficiale "vittime del 142"

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  11:08:40  Visualizza profilo
chapeau! ti consiglio di dare una lettura qui per verificare se ci sono gli estremi per un ricorso
http://forum.autovelox.info/

la mia storia
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  12:17:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da beobeo

mi dispiace ma l'infrazione è avvenuta il 29 giugno e quindi sei entro i 150 giorni.

Beo, l'infrazione è avvenuta il 29 maggio...

...e la foto non ce l'ho, come faccio a richiederla? Si paga qualcosa?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  12:46:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Solidarità e benvenuto nel club

Bill
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  12:51:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Welcome!!!

CiAo ;)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  13:12:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Guarda quanti siamo ad aver già "dato"...
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  13:44:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE!
Guarda qui: www.aua.it ,
sono socio da tre anni ormai, sanno muoversi molto bene.
Puoi telefonare e chiedere un consulto, non ti costa nulla in termini economici

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  18:46:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottimo link Andy!

Grazie!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  19:19:09  Visualizza profilo
roby... BENVENUTO!!!

sappi solo che sei in buona compagnia....

fai conto che io ne ho regalati ben 10 in un colpo solo

però visto che si trattava di più di un anno fa con la sanatoria in corso dovrebbero ritornarmi....

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  19:34:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Oramai penso siano davvero pochi quelli che non fanno ancora parte del club..... sigh!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:01:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Beh, mi sa che 'sto club ha più soci di quello di Topolino!!

Ma vi dico una cosa: potranno toglierci i punti o la patente ma non la nostra libertà...chéla mai!! (Fabio Volo docet)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:02:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Hehehehehehehe...............

Lampès

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:27:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ciao Roby! Se hai qualche appiglio secondo me vale la pena di tentare... ad esempio verificare il tipo di apparecchiatura impiegata se è conforme ed omologata all'uso in questione.Considera però anche il tempo che perderai,il Giudice competente è quello della zona dove ti è stata elevata la contravvenzione.La mia esperienza come sai è stata per me positiva....ma si tratta di una cosa un pò diversa,i miei erano 6 punti con semaforo rosso ed avevo appigli a cui aggrapparmi, il tempo ce l'hai fai un'indagine oculata e poi vedi il da farsi....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:40:33  Visualizza profilo
IO sto' a trema'...secondo me il raduno ha fatto qualche vittima...
Dita incrociate !

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:46:53  Visualizza profilo
Sgratt sgratt

... io ci avrei 22

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  21:48:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Solidarietà ma come vedi 6 in buona compagnia!!! me compreso il club dei multati è moooolto numeroso!!! ps mi hanno fregato più di una volta e sempre per colpa di limiti assurdi tipo 70 km/h in discesa su strada a 4 corsie che a folle scendi a 140 sparati lì... e ora mi trovo con soli 12 punti sulla patentina... quindi credimi ti capisco

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  08:51:19  Visualizza profilo
Beh, anch'io faccio parte del club con solo 10 punti all'attivo e una sospesione di un mese per un velox di notte in una superstrada in discesa, e non c'era traffico....
purtroppo questo è il Cds. Che poi i velox servano quasi solo per far prendere soldi lo sanno tutti... anzi no... ora sono più attento... al ciglio destro della strada!!!! guardo più a destra che di fronte!!!
Per me l'unico metodo serio potrebbe essere un velox fisso segnalato BENE (tipo scritta che lampeggia)... solo così e solo se venisse messo dove veramente è pericoloso andare forte avrebbe un senso!! Così si previene... però così anche gli sprovveduti non beccherebbero la multa perchè rallenterebbero.... eh già povero Comune andrebbe in bancarotta!!

Modificata da - gemming il 06/10/2005 08:52:43
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  11:28:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Sigh, io presi un verbale da postazione fissa senza agenti e il gdp di viterbo accolse il ricorso poiche' non esisteva omologazione valida per funzionare senza agenti..
Non e' il tuo caso.. :-(
La foto la puoi consultare tu solo di persona recandoti presso l'uff. di polizia indicato, non costa nulla.. la mia era perfetta, costosa ma bella, perfettamente a fuoco , e non vi erano altri veicoli nella foto..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  11:44:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Leggendo il tuo verbale, noto che e' omessa la dicitura di strada ammessa alla verifica del limite senza contestazione immediata. Probabilmente lo e'.. io ho utizzato pero' una scappatoia utilizzata in un ricorso vittorioso. Previo esame del tracciato, SE SUSSISTE UN BIVIO tra il cartello che segnala il controllo elettronico etc etc e la POSTAZIONE , tu potresti esserti inserito nella strada proprio li' e quindi il tratto stradale in questione non era a norma per essere controllato senza contestazione immediata. Questa situazione e' passibile di ricorso, e l'ho utilizzata per il vittorioso ricorso di tuscania (Devo ancora pero' ritirare la sentenza , e quindi non so se il gdp ha accettato il ricorso perche' la macchina era fissa senza agenti e/o mancata presenza del cartello immettendomi da un bivio prededente.....

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  11:59:52  Visualizza profilo
Beh, che dire, sgratt sgratt..per ora sono uno dei fortunati, ma quando capiterà temo me li leveranno tutti e 22 in un colpo..sgratt sgratt...
Comunque sia stai sù che due punti non son nulla, poteva andare mooolto peggio...però..però... quei 150 eurozzi un po' lo fanno bruciare il posteriore, eh che dici?
Dai! Sù pensa alla prossima pizzoccherata!
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  18:52:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ma ragazzi miei...

...il problema più grosso è la recidività dell'infrazione...

...o sbaglio?!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  21:15:20  Visualizza profilo
dai roby se questo può consolarti, io sempre -5
..........e per quanto il giudice di pace mmmmmmmmmmmbe happy c'è di peggio pensa a Moreno povero, penso che abbia preferito 10 punti con sospensione!!!!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 07/10/2005 :  08:05:28  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Se mi vanno male .... 3 RICORSI Sono a -2
Ma non 18... proprio -2...
Qiesto argomento mi sta logorando.. praticamente prendo due multe al mese e queste sono tipo.. viaggiava col telefonino, viaggiava senza cintura.... camminava su una corsia preferenziale... secondo me se le inventano...

Comunque solidarietà per te e per tutti gli sf***ti che continuano a DOVER subire questa nuova tassa..

p.s. penso che ormai sono più le persone con la patente tamponata che quelle con la patente vergine...

C H E S C H I F O

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina