Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Rispettare i limiti.... Impossibile!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviata - 03/10/2005 :  19:07:34  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Damy.
Domenica ho partecipato ad una manifestazione organizzata dal sito uffissima.it contro i limiti assurdi che quasi sempre troviamo sulle nostre strade, purtroppo eravamo in pochi, probabilmente colpa del tempo e della poca pubblicità data all'evento. Comunque la manifestazione consisteva nel.viaggiare tutti quanti incolonnati rispettando rigorosamente i limiti..... E' STATO UN DRAMMA..... è impossibile viaggiare a quelle velocità, dopo un'ora di strada non ne potevo più, mi ci prendeva la noia, mi distraevo con niente (e quando sei in colonna non è una bella cosa), mi sentivano i polsi e avanbracci per la mancanza di vento, quando c'erano i limiti di 30 o 20 riuscivo a malapena a tenere l'equilibrio...... a volte mi pareva che fosse più pericoloso rispettare i limiti che non rispettarli!!

Maaaa.... è stata un'esperienza singolare e mi ha ancor più convinto che "siamo proprio italiani"!!

Damy e il suo GSX-F

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  19:14:23  Visualizza profilo
E' possibile, è possibile... ma ci vuole anche un po' di fortuna

Sono d'accordo con queste manifestazioni, ma dovrebbero essere organizzate veramente come si deve ed avere una grandissima visibilità.

Hai fatto bene ad andare, comunque...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  19:35:24  Visualizza profilo
Bravo Damy,hai fatto benissimo a partecipare,ma come al solito a parlare sono buoni tutti,ma al momento di agire si è in pochi.
L'importante è non scoraggiarsi.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  19:42:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Io sapevo di questa cosa, ma dalle parti mie non c'erano gruppi organizzati.
Visto che sono andato al pranzo gentilmente offertoci dal nostro comune amico Paride, sia all'andata che al ritorno ho fatto anche io la stessa cosa, cioè andare a 10 Km in meno di quello che dicevano i segnali.
Hai perfettamente ragione...sembrava di andare indietro, non in avanti.
E non puoi capire quante parolacce mi sono preso dagli altri che sembravano avere una fretta incredibile

Bill
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  20:10:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Limiti del c***o!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  20:34:29  Visualizza profilo
è veramente impossibile rispettarli....anche se ce la metto tutta!!!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  21:16:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto...abbiamo limiti impossibili da rispettare e risalenti a ere passate...solo che se li adeguano con limiti più ragionevoli i comuni perdono una bella fetta di bilancio

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  08:36:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Originalmente inviata da beobeo
..solo che se li adeguano con limiti più ragionevoli i comuni perdono una bella fetta di bilancio

Sono daccordissimo con te Beo, e proprio per questo ci vorrebbe qualcuno che sovraintendesse questo (teoricamente se non erro è il Prefetto che dovrebbe fare ciò).
Oramai le autovetture e comunque tutti i veicoli hanno delle caratteristiche e delle funzionalità che potrebbero permettere senza alcun problema l'aumento dei limiti.
I limiti potrebbero essere divisi in tre: in citta 50, sulle strade extraurbane 100 e 150 sulle autostrade.
IMHO che farebbe contenti tutti e sicuramente non aumenterebbe gli incidenti, dato che sarebbero inferiori a velocità che comunque vedo e tengo andando in giro.

Bill
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  09:02:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Peccato che l'iniziativa non sia stata pubblicizzata e diffusa.
Se ci fosse stata una partecipazione massiccia avrebbe "fatto notizia" e magari avrebbe dato lo spunto per qualche "aggiustamento" ai limiti obsoleti!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  10:23:05  Visualizza profilo
Sgomento...

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  11:31:22  Visualizza profilo
Ma se non si riesce neanche ad organizzarsi per l'aumento SCHIFOSO e COSTANTE della benzina (e quella non la usano solo le moto ...), come si puo' pretendere che si riescano ad organizzare
quelli che rispettano i limiti

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  16:29:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Originalmente inviata da cnx74
Ma se non si riesce neanche ad organizzarsi per l'aumento SCHIFOSO e COSTANTE della benzina (e quella non la usano solo le moto ...), come si puo' pretendere che si riescano ad organizzare
quelli che rispettano i limiti

Grande verità cnx...grande verità!!!

Bill
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  17:18:15  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quoto...abbiamo limiti impossibili da rispettare e risalenti a ere passate...solo che se li adeguano con limiti più ragionevoli i comuni perdono una bella fetta di bilancio

STRAQUOTO
E POI SENZA VELOX E FOTO AI SEMAFORI I COMUNI ANDREBBERO IN FALLIMENTO.

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  18:10:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Oggi ho sentito un amico e mi ha detto che il giro organizzato a Firenze ha avuto un buon numero di partecipanti.... meno male, almeno quello

Per la benza, proprio oggi ho sentito che prevedono un aumento superiore del 10% per colpa del caro petrolio.... MA SIAMO MATTIII!!!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  18:45:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Damy

Oggi ho sentito un amico e mi ha detto che il giro organizzato a Firenze ha avuto un buon numero di partecipanti.... meno male, almeno quello

Per la benza, proprio oggi ho sentito che prevedono un aumento superiore del 10% per colpa del caro petrolio.... MA SIAMO MATTIII!!!!!

Damy possiamo dirci che siamo matti se continuiamo ad accettare questa situazione, ma se iniziassimo veramente a farci sentire tipo un bel paio di mesi senza auto e moto vedi che differenza poi..... sia con la benzina che con le assicurazioni.......

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  20:04:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Damy con quel cicafumo che tieni non puoi oltrepassare i limiti altrimenti si disfa..................

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  19:45:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
CICAFUMOOOO..... si si vieni.... ti piacerebbe avere una motilla come la mia invece di quel coso giallo che ogni tanto tira du' schioppettate...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  20:47:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
certi limiti secondo me sono giusti, ma certi ridicoli!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 05/10/2005 :  21:40:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Straquoto tutti limiti impossibili benzina da fallimento bastaaaaaaaaa!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 06/10/2005 :  09:45:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

Originalmente inviata da jigoro kano
...un bel paio di mesi senza auto e moto vedi che differenza poi..... sia con la benzina che con le assicurazioni.......

Io sono convinto che basterebbero 4/5 giorni...al massimo una settimana per mettere in ginocchio sia lo stato che le varie case petrolifere...i numeri che girano in un solo giorno sono astronomici

Bill
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina