| Autore |
Discussione  |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviata - 19/09/2005 : 17:10:49
|
| SALVE QUALCHE CONSIGLIO PER COMPRARE UNA MOTO USATA QUALI SONO LE COSE DA VEDERE PER NON INCAPPARE IN UN ERRATO ACQUISTO? GRAZIE |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 17:34:06
|
Ehm, i soliti! Ovverosia, guarda bene: - Che non sia troppo rigata; - che non sia troppo poco rigata; - che non perda olio da motore, forcelle e mono; - che non abbia gli steli forcella rigati; - che il n° di telaio corrisponda al libretto (non si sa mai); - pretendio che te la facciano accendere per sentire strani ticchettii o altro di insolito; - se puoi provala e vedi se va dritta o se tende da una parte o l'altra; - vedi s c'č il libretto di garanzia delle manutenzioni; - Km? - gomme? - freni? - dischi consumati al limite o storti; - cerchi storti; - altri...ma adesso non mi vengono in mente!
Ma la cosa pił importante č andare a vederla con qualcuno che un po' ne capisca! Se non sei troppo distante possaimo andare insieme. Buona scelta, ciao!
Ah, se puoi, aspetta i vari saloni, un sacco di gente venderą le loro motille quasi nuove per prendere la super ultima novitą e tu potrai portarti a casa un bel mezzo pagandolo il giusto! |
Kazzarola - TL 1000 R - Błsnac centru du mundu - "...se capissi ciņ che dico sarei contento..." |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 17:56:21
|
io aggiungo -se ha fattura alemno per i tagliandi effettuati (io le conservo sempre) - Chiedi di farla visionare ad un meccanico!!! lamps |
 |
|
|
josč00
Paracarro
22 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 18:36:59
|
| grazie kazzarola ma credo che dovrei aspettare un po troppi saloni poichč il mio budget č abbastanza limitato. bhe io sono a napoli non so tu. cmq grazie per la disponibilitą |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 19:35:14
|
effettivamente quanti post devi aprire ancora x capire se la moto č buona oppure no? se 6 a digiuno di tecnica,mi spiace,ma sicuramente uno qualsiasi che sa come camuffare certe cosette ti rifila il bidone...vedi motori sbiellati,forchetta storta,ecc... L'unica soluzione? Portati dietro uno che almeno są come si accende una moto! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 21:45:05
|
| San Bronzino quoto pienamente!!! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 21:53:06
|
Controlla anche se ha il malocchio   |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 22:02:28
|
Quoto! Possibile che tra i tuoi amici non ce ne stą uno un pņ pił esperto di te da portare a vedere la moto prima di acquistarla? Poi potresti parlare anche con un meccanico che ripara moto e gli potresti promettere che se ti fą consulenza gli vai a cambiare l'olio da lui! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 01:38:46
|
quoto alvy maestro in marketing... hai convinto anche me ti faccio la consulenza e ti cambio pure l'olio... peccato che non sono un meccanico.
|
O-°o <<< |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 08:23:15
|
quote: Originalmente inviata da josč00
grazie kazzarola ma credo che dovrei aspettare un po troppi saloni poichč il mio budget č abbastanza limitato. bhe io sono a napoli non so tu. cmq grazie per la disponibilitą
Ehm, effettivamente..io sono di zona monza..mi spiace! |
Kazzarola - TL 1000 R - Błsnac centru du mundu - "...se capissi ciņ che dico sarei contento..." |
 |
|
|
roxarius
Paracarro

Italy
68 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:10:06
|
| A volte conta anche la fortuna. Io ad esempio ho preso il mio gsx600f presso un concessionario di moto usate. Cercando su internet per verificare il prezzo mi sono imbattuto in un annuncio di una moto identica pubblicato da un amico (l'email diceva nome e cognome) di vecchia data che non vedevo pił da molti anni. Lo chiamo e la moto dal concessionario era proprio la sua. Conoscendolo (č uno molto preciso), la compro. La cosa che mi preoccupava era come era stato fatto il rodaggio e... magnifica sorpresa sul manuale il capitolo del rodaggio era stato studiato con l'EVIDENZIATORE. Pił di questo.. |
 Non esagerare... due ruote bastano per godersi la vita |
 |
|
|
Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 14:12:33
|
Capisco che sei indeciso, ma aprire tre post sullo stesso argomento mi pare eccessivo. I consigli sullo stesso argomento sono, ovviamente, sempre gli stessi.  La prossima volta sarą cestinamento impietoso... |
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
 |
|
| |
Discussione  |
|