Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 battesimo della saponetta - REPORT lungo+foto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

minco
Manico

531 Messaggi

Inviata - 06/09/2005 :  22:22:00  Visualizza il profilo
a furia di seguire i vari post, mi son deciso ad andare in pista: martedì prossimo vado ad adria a fare il "battesimo della saponetta" organizzato da braghi racing.
a dir la verità è un tarlo che mi ha messo zio ghilli con il suo report sul nurburgring, che è stata una delle mie prime letture in questo forum
inutile dire che alla veneranda età di 36 anni un nuovo batesimo è quantomeno singolare, ma vi garantisco che lo aspetto come un bambino la nutella (barattolo XL da 3KG)
Non ho la più pallida idea di cosa devo fare, e soprattutto non so se la mia idea di andare direttamente in moto sia da scartare (220km da casa mia...); pensavo di noleggiare un furgone solo sotto minaccia di pioggia.
Ogni consiglio è benaccetto e verrà ricompensato con una cucchiaiata di nutella (che ovviamente mi mangio io)

la mia storia

Modificata da - minco il 15/09/2005 22:14:23

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  22:58:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Percorrere 220Km per poi girare per poi ripercorrere altri 220 Km ti assicuro che è uno strazio incredibile!
Quoto l'affitto del furgone!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  23:13:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Manda un saluto a Braghi da parte mia !!!(christophe del santamonica!!)
L'unica cosa che ti posso dire è prendi confidenza con la pista e non stancarti troppo all'inizio e poi comincia a darci!!
divertiti

bandit 650
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  23:20:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io voto per il furgone, ma se fossi io (conoscendomi) andrei in moto...

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  00:52:53  Visualizza profilo
Voto anche io per il furgone...
anche io alla mia prima esperienza ad Adria posso dirti quello che credo di aver imparato:
-Se non hai nessuno che ti insegna le traiettorie mettiti dietro ad uno solo un po' più veloce di te e copiagliele, ripetere l'operazione man mano che i tempi scendono.
-Se usi la tua moto "stradale" lascia raffreddare un po' le gomme ogni 20 min circa (fatti una pausetta di 10 min) eviterai che si sbriciolino sulla pista e non dovrai cambiarle appena a casa.
-Attento ai tubi freno non in treccia metallica, con l'aumentare della temperatura i miei hanno mollato il colpo facendo "polmone" (soluzione: pausetta vedi gomme)
-Non guardare troppo in dietro, ci penseranno i postini a sverniciarti come è capitato a me (smonta gli specchi che ti distraggono)
-GODITELA GODITELA GODITELA verrai a casa con un sorriso a 64 denti.
-Fatti fare delle foto e postale.
Saluti! DIVERTITI

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  10:41:19  Visualizza profilo
220 km solo per l'andata? Ma sei normale?
Passi per il viaggio d'andata ma il ritorno?
Dopo che hai girato in pista con tutte le emozioni e lo stress che la prima volta ti possono dare, come pensi che riusciresti ad affrontare altri 220 km per andare a casa?

Da retta ad uno che ha fatto la sua prima volta in pista alla tua stessa età, prendi un furgone o se hai un amico in zona che ha il carrello portamoto fattici portare da lui!

Ah, dimenticavo!
I consigli di mustardbustard vanno bene, comunque te ne dò uno anchio che tra l'altro mi ha portato bene.

Partendo dal presupposto che vai in furgone.
Togli gli specchi retrovisori dalla moto per 2 ottimi motivi e ti spiego quali:
1) così non puoi guardare dietro e ti abitui a guidare da pilota.
2) guardare dietro con gli specchi è pericolosissimo in quanto ti potresti impaurire vedendo arrivare una moto dietro e cambiare traiettoria pensando di fargli piacere. Queste manovre sono le più pericolose in pista, assolutamente da evitare!

Ti aggiungo poi che l'unico posto dove si può girare la testa per guardare dietro senza correre troppi rischi è in uscita di curva ma solo un attimo, la cosa migliore è sempre guardare avanti o di lato con la coda dell'occhio.
Non ti preoccupare dei "missili" quelli più esperti di te ti sorpassano senza problemi l'importante che tu non ti sposti mentre loro stanno per farlo, è per questo che rimuovere gli specchi è importantissimo.

Addirittura al briefing quando sono stato al Mugello gli organizzatori hanno detto che non facevano girare chi aveva gli specchi!

Spero di esserti stato di aiuto, in bocca al lupo!

P.S. io giro a Magione questo venerdì!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  14:32:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Straquoto tutti!!! segui tutti i consigli... e mi raccomando tranquillo e non pensare a chi ti sta dietro... aspettiamo il report con le foto...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:08:47  Visualizza profilo
grazie ragazzi. mi sono anche dimenticato di dire che la scelta di adria sta nel fatto che organizzano un corso per principianti a numero chiuso (12); andrò con un amico che parte da modena ma che purtroppo non è nè carrellato nè furgonato...
ora m'organizzo un pò poi v'aggiorno.

alvy venerdì, avrei approfittato volentieri per venire a vederti ma mi sa che il lavoro non me lo consenta; eventualmente ci sei nel primo pomeriggio?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:16:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Chi meglio di Alvy ti puo' dare consigli!!Seguili mi raccomando

Io opterei per il furgone,arriveresti li riposato per dare il massimo.Pensa al rientro ,come ha detto Alvy, dopo, e' una mazzata!!

In bocca al lupo

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:16:27  Visualizza profilo
in c**o alla balena

poi mi dirai come è andata ad adria e ti suggerisco che è meglio andare in furgone xchè al ritorno sarai felicemente stancooooo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:37:19  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da minco

alvy venerdì, avrei approfittato volentieri per venire a vederti ma mi sa che il lavoro non me lo consenta; eventualmente ci sei nel primo pomeriggio?

Mattino presto, e sì questa volta apro l'autodromo io!

Scherzi a parte ho un ora dalle 8 alle 9 con il concessionario che salvo imprevisti voleva prendere un ora per i clienti, poi a seguire il Pirelli Day 3 turni da 30 minuti a questi orari (9-9:30 10:30-11:00 12:00-12:30).

Speriamo che il tempo regga e che comunque non diluvi!

Se ci prendi gusti con questo round ad Adria volendo puoi prenotare a Magione il 21 settembre con www.tuttomotoracing.it io gli ho fatto il bonifico stamattina per mezza giornata (il mattino dalle 9 alle 13) al costo di 80 euro senza turni con la formula che puoi entrare ed uscire quando vuoi ed in più offrono un piatto di pasta e acqua a pranzo!

Ciao

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:46:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Buon divertimento

Bill
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  18:51:21  Visualizza profilo
ok alvy. allora ci incontriamo un'altra volta. per il 21 vediamo se le mie tre donne (ovvero chi decide) me lo permettono

la mia storia
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  10:07:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Complimenti la pista è veramente molto divertente
anche se.............l'ultima volta per mè stata un po' dolorosa hehehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  18:45:32  Visualizza profilo
e allora come è andata?

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  19:15:12  Visualizza profilo
Mi unisco a biribbio, nun ce fà stà sulle spine!

Com'è andata?

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  01:57:48  Visualizza profilo
arrivooooooooooooooooooo

stanchezza e un pò di cose da fare ma reportino in arrivo...

intanto...non vi anticipo nulla

è stata una giornata davvero bella

la mia storia
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  20:23:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Dai dai, che ci interessa sapere...quanto ci hanno messo a scozzonarti bene (beh non lo so in 36 anni è la prima volta che usi una saponetta!!)

Bill
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  20:29:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Minco non tenerci sulle spine raccontaci...........

Lampès

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  22:13:39  Visualizza profilo
tante cose da raccontare
tante sensazioni
tanta goduria

la premessa è che, come da copione, tutta la parte organizzativa è finita miseramente nel cestino, e così decidiamo con il mio amico giulio di partire in moto la sera prima.
decidiamo di partire senza fissare nulla "tanto abbiamo tutto il tempo di cercare qualcosa che ci piace...": sempre da copione in ufficio me ne succede di tutti i colori e la partenza fissata per le cinque slitta miseramente alle sei e mezza. il buon giulio a modena riesce ancora a non mandarmi...
corro a casa, sudo manco mi avessero messo sotto la doccia ed inizio a preparare il bagaglio con un solo obiettivo: non dover fare niente una volta messo il giubbotto, pena una sudata incontrollata. sistemo tutto, controllo, ricontrollo, c'è tutto, metto il giubbotto. arrivo alla porta: le chiavi della moto!!!!!!
non le ho prese. nel portachiavi non ci sono, nel solito posto nemmeno. saranno state le bambine? con questa convinzione, tutto bello intutato e con la casa chiusa ermeticamente iniziano i dieci minuti più sudati della mia vita, e nonostante movimenti ginnici da far invidia e yuri chechi non le trovo.
decido di fiondarmi a prendere le chiavi di riserva. Le prendo, corro in garage e vedo trionfanti le altre chiavi che mi salutano dal blocchetto della moto: son tre giorni che son lì che mi aspettano...
finalmente salgo in moto e mi avvio verso l’autostrada: il copione è una certezza, viali bloccati e cinque chilometri di coda in autostrada. Invento movimenti alla carla fracci nel traffico e volo verso l’appuntamento con giulio dopo bologna, dove arrivo con un ritardo indecente ma vengo accolto da un magnanimo “tranquillo, è solo mezzora che ti aspetto…”.
Ripartiamo ed arriviamo ad adria alle nove inoltrate ed iniziamo la ricerca di un albergo; chiedendo ci indirizzano al Molteni, che si rivela una buona soluzione: 90 euro per la “suite” e ci fermiamo a mangiare lì anche perché abbiamo fatto tardi e non vogliamo stancarci troppo. La scelta si rivela davvero valida: risotto zucca e finferli, seppie e calamari ai ferri, rombo con patate, melanzane e zucchine fritte, innaffiando (a tradimento del vino) con una ottima birra doppio malto. Dopo poco rimaniamo solo noi e con discrezione iniziano a preparare i tavoli per la colazione, alla fine ci mandano a dormire a sprangate.
Andiamo a dormire e ad un’ora imprecisata (4-5 del mattino) mi sembra di sentire il ticchettio della pioggia sulla finestra: incomincio a bestemmiare in sei lingue (giulio mi confesserà che nell’apparente silenzio rotto dal ticchettio anche lui stava imprecando in sanscrito). Ci svegliamo alle sette e mezzo e guardando fuori scopriamo che è una giornata splendida e che non è caduta manco una goccia. Evitiamo di interrogarci su cosa c***o ci ha svegliato durante al notte.
Scendendo a colazione facciamo la conoscenza di un altro futuro battezzato con cui ci avviamo al circuito.
La struttura è fantastica, non sono ancora le nove ed è già tutto pieno. L’organizzazione della giornata è di Braghi Racing e dopo la registrazione veniamo accolti da Magnesio, l’istruttore che ci seguirà nel corso della giornata. Unica pecca della giornata Magnesio sarà da solo a seguirci (15 partecipanti), quindi in ogni discesa in pista con lui ci divideremo in tre gruppi di cinque.

Inizia il briefing, ci spiega i concetti base e la corretta posizione da tenere sulla moto, facciamo qualche prova da fermo e poi ci prepariamo per entrare. Braghi mi controlla la pressione delle gomme e mi dice “dove pensi di andare con queste gomme? Appena puoi monte le sc2!” In silenzio guardo le mie bt014 e mi domando se le mie buone sensazioni ed il bene che ne ho sentito dire richiedano una revisione…

L’ingresso in pista è una sensazione meravigliosa che mi prende tanto che dopo due curve il gruppo è già avanti di duecento metri! A questo punto faccio mente locale che sono in pista e che è bene che inizi a tirare la moto...
Dopo i primi tre giri quella sensazione meravigliosa si trasforma in un incubo: non riesco a fare una curva decente, ogni tentativo di mettermi in posizione corretta provoca sbandate e traiettorie quantomeno fantasiose; tutto mentre le altre moto mi passano da tutte le parti. Cercare di seguire Magnesio per imparare le traiettorie ed applicare quei pochi rudimenti di tecnica che ci ha spiegato si rivela di un complicazione mostruosa. Intanto cade male un ragazzo ed interrompono le prove per una decina di minuti.
Rientriamo ai box, ci riposiamo e ci confrontiamo un po’ sull’andamento. Rientro in pista determinato a muovermi decentemente sulla moto, alle traiettorie ci si pensa dopo. Va un po’ meglio ma ancora i movimenti non mi escono naturali; incomincio a prendere un po’ il ritmo ma dopo meno di venti minuti devo rientrare perché sono stanco ed incominciano ad essere davvero tante le moto in pista (ed un paio di volte ho intuito qualche aggettivo poco carino verso le mie traiettorie fantasiose…) ma soprattutto due volte nell’arco di tre giri due fave mi fanno un dritto tagliando la traiettoria interna in impostazione di curva.
Il ritmo comincia a salire.

Al rientro due sorprese: i tre ragazzi che erano già stati in pista hanno grattato la saponetta! Incomicia a salire la voglia di riuscirci! Ma dopo poco i bollenti spiriti si placano un po’: uno dei ragazzi del battesimo è scivolato, ma per fortuna nessun danno né a lui né alla moto…
intanto le moto riposano un pò e gustiamo un pò di spettacolo d'altri tempi...

Incomincia a salire il caldo, e sarà un caso o meno, ma nell’arco di un’ora altre due moto rientrano con il trattore, ed a fine giornata se ne aggiungeranno altre due…
Via via che rientrano i ragazzi, incominciano a mostrarsi ex saponette vergini baciate dall’asfalto ed anche il mitico Giulio gratta a destra ed a sinistra. Si è fatto mezzogiorno e mezzo e decido di sfruttare il momento di pista semivuota con l’intento di guidare in modo più naturale e vedere che succede. Inizio a piegare come un matto (o almeno così mi sembra) ma la saponetta non tocca. Per assurdo le curve a destra, che da sempre non mi vengono benissimo, mi sembrano più prossime al contatto. Nel corso di una curva a sinistra mi accorgo che l’angolo di piega è decisamente oltre le mie abitudini: perché non tocco? Il sedere è fuori. il piede è girato. Ma la gamba è su. Continuando a girare mi rendo conto che quando piego di più, istintivamente tiro su la gamba, allora mi forzo ed alla fine qualcosa mi tocca il ginocchio, anzi io ho toccato, e come da copione, ho immediatamente tirato su la gamba. Son contento di aver capito cosa fare, ma son davvero stanco e rientro; è quasi l’una e non ho ancora mangiato nulla. Quando scendo dalla moto guardo la saponetta: ho grattato, esagerando, ed approssimando in eccesso, circa un centimetro quadrato della saponetta; ma tant’è, son contento ed ho proprio bisogno di riposarmi.
Ormai circa la metà dei ragazzi ha grattato e parlando uno mi fa notare che forse non è il caso di forzare ancora con la piega perché la mia gomma di dietro è già andata mezzo centimetro oltre la spalla.

Chiacchierando con Giulio condividiamo stanchezza e goduria (anche se gli appennini continuano a restare in cima alla nostra classifica di gradimento…) e ritorniamo da Magnesio per la seconda sessione di corso: disegno delle traiettorie e pista con lui non più davanti ma dietro. Quando rientriamo dalla pista il commento mi conferma quanto pensavo: la posizione in moto va bene (la gamba…) ma le traiettorie sembrano tratte dai peggiori incubi di Asimov. Ma io voglio fare un ultimo turno per migliorare un altro po’: saranno i più bei giri della giornata nonostante l’ancora innumerevole serie di errori e la stanchezza: inizio a seguire un vecchio cbr900, poi inizio ad andare in scioltezza e riesco a tenere il ritmo di moto che in precedenza mi passavano da tutte le parti, ma soprattutto mi tolgo la soddisfazione di mangiarmi in uscita di curva (grazie ai miei quasi 100 kg di peso spesso e volentieri su una ruota) tutte le moto che mi sono ritrovato vicino, e (meglio tardi che mai) comprendo l’altro mio grande errore di tutta la giornata: le mie entrate in curva sono pietose tanto quanto sono spettacolari le uscite.
Basta. Sono stanco sfinito e devo tornare a Firenze. Ci riposiamo, saluti e convenevoli ed alle quattro e mezzo ci mettiamo in strada.
Torno a casa distrutto e contento, ed il merito è in gran parte del mio gixxerrino che mi ha assecondato tutto il giorno.
Mi porterò il ricordo di questa giornata a lungo, e per il momento ci pensano a ricordarmelo tutti i muscoli del corpo indolenziti e meritevoli di un po’ più di allenamento per la prossima uscita.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  22:49:35  Visualizza profilo
Grandissimo...
mi ha i fatto venire la nostalgia.
Ma mi riprometto di tornarci al più presto magari con qualcuno del forum (ora ho anche le tubazionidei freni in treccia metallica)

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  23:39:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bravo Minco...ora ti aspetta il circuito di casa...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  00:08:25  Visualizza profilo
Bravo Minco sono veramente contento che ci sei riuscito, sei stato più bravo di me io la mia prima volta un pò per colpa mia un pò perchè avevo preso mezza giornata a luglio con un caldo pazzesco, non c'ero riuscito!

quote:
Originalmente inviata da beobeo

Bravo Minco...ora ti aspetta il circuito di casa...

A primavera compro un altro treno di gomme nuove e le andiamo a consumare insieme nel tuo circuito di casa (Mugello ricordi?) per il lato dx ed a Misano per il lato sx e poi le possiamo anche buttare ma con soddisfazione!

P.S. per favore per il bene tuo e delle gomme della tua moto, non ci andare più guidando la moto. Ti posso passare l'arrivare al Mugello che è vicino casa tua ma fare 400 km tra l'andata e il ritorno in autostrada sono sufficienti per buttarle via le gomme prima ancora di girare in pista, a meno che non usi gomme stradali che però ti penalizzano in pista!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  01:51:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
che giornata fantastica!!! Sono felice per te che hai coronato il tuo sogno!!! Spero veramente di poter finalmente battezzare la mia bimba in 1 pista!!! 8 anni di apprendistato credo che sia ora!!! Sento che posso dire la mia e sentire finalmente le emozioni che hai provato in questo giorno indimenticabile!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  09:53:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Bravo, deve essere stato veramente emozionante.
Comunque non sei il solo a grattare...io spesso e volentieri gratto, magari le pedane invece delle saponette, ma counque è sempre grattare...

Bill
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  10:46:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Complimenti!!!!
evvai LIMATORE DI SAPONETTE!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  11:02:15  Visualizza profilo
eh eh eh
quando la grattugiata dilaga al secondo centimetro quadrato vi avviso...

alvy, mi son messo in ginocchio sui ceci da solo quando son rientrato, ma più che per le gomme per il mio stato fisico totalmente devastato (sono ancora tutto dolori...). mugello sisisi, ma se ci scappasse anche in ottobre io non disdegnerei.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Sonny75
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  11:06:19  Visualizza profilo
Non ti conosco ,ma devo dire che l'introduzione che hai fatto spiegando la fase di preparazione e partenza da casa mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.......COMPLIMENTONI hai un grandissimo senso dell'umor.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  11:55:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Scusa...battesimo quà e battesimo là...ma le foto di te con la saponetta grattuggiata?Di solito è quella ke si fà al "battesimo della saponetta"!!!In piedi e col dito che punta sulla protezione consumata...è un MUST!!!Dai,mettila sù!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  12:01:52  Visualizza profilo
hai ragione. sarà una cosa ridicola ma la metterò (sarà necessaria una foto 5000x3000 per riuscire a vedere qualcosa)

ps: "battesimo della saponetta" è il nome del corso, diciamo che nel mio caso siamo ancora a livello di concepimento

la mia storia

Modificata da - minco il 16/09/2005 12:08:00
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  15:40:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da minco
alvy, mi son messo in ginocchio sui ceci da solo quando son rientrato, ma più che per le gomme per il mio stato fisico totalmente devastato (sono ancora tutto dolori...). mugello sisisi, ma se ci scappasse anche in ottobre io non disdegnerei.

Il mio amico con cui sono venuto al Mugello l'altra volta vorrebbe ritornarci a ottobre.
Io per adesso non mi sbilancio voglio aspettare di fare la mezza giornata a Magione mercoledì prossimo e poi decidere, ho paura di non avere le gomme buone per il Mugello e comprare un treno nuovo adesso che stà arrivando l'inverno non mi và in quanto le gomme in mescola se stagionate perdono qualcosa ed in più durante l'inverno sarebbe uno spreco inutile andarci per strada.
Che gomme hai? Sono in mescola le tue o sono stradali?
Ricorda che al Mugello ci vogliono 2 cose e queste sono "gomme ottime" e "freni affidabili" in quanto in quella pista non si và mai piano e ci si può far male a cadere a quelle velocità!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina