Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 battesimo della saponetta - REPORT lungo+foto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  16:59:32  Visualizza profilo
di gomme ho quelle di serie, le bridgestone bt014 (a me sembrano buone, da quel che ho capito vanno nel rango delle diablo corsa), sono ancora buone e non pensavo di cambiarle.
i freni a me hanno dato grande sicurezza, pensavo comunque di montare i tubi in treccia, e volendo scialare cambiare le pasticche, che mi consigliano meglio originali piuttosto che cercare ricambi racing, ecc....

la mia storia
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  17:59:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da minco

di gomme ho quelle di serie, le bridgestone bt014 (a me sembrano buone, da quel che ho capito vanno nel rango delle diablo corsa), sono ancora buone e non pensavo di cambiarle.
i freni a me hanno dato grande sicurezza, pensavo comunque di montare i tubi in treccia, e volendo scialare cambiare le pasticche, che mi consigliano meglio originali piuttosto che cercare ricambi racing, ecc....

Per le gomme è ovvio che più impari ad andare veloce e più avrai bisogno di quelle in mescola, quelle normali aumentando il ritmo dopo un pò si stancano per così dire delle alte temperature ed iniziano a perdere grip. Le Dragon Evo Corsa che la mia aveva in origine arrivavano a stancarsi anche tirando per le strade di montagna il mese di luglio, niente di grave solo che la moto iniziava ad uscire dalle curve derapando a tutto spiano mentre da quando (e ormai sono 2 anni) uso le supercorsa in mescola non mi è più capitato quell'effetto.

I tuoi freni sono almeno 4 volte più efficaci dei miei, il mio consiglio è di lasciarli stare così cambia solo i tubi dei freni anteriori quello si ma lascia stare le pasticche i soldi che ne risparmi li usi per girare in pista!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  18:20:56  Visualizza profilo
cavoli come mi ricordi la prima volta ad adria...anche io con quei due sgratt dx e sx di un paio di cm....ahhhhh..che voglia di pista che ho!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  18:14:48  Visualizza profilo
non contenterò bronzino per la foto sulla saponetta, ma ci metto "IL DIPLOMA", ma che dico, "LA LAUREA"!!!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  18:53:14  Visualizza profilo
bravo minco bel report.
x le gomme le bto14 sono ottime x la strada ma x la grattugia di adria la prossima volta è meglio montare una gomma in mescola. tipo bt002 ottime ed hanno un buon prezzo.
allora a quandi la prossima.
io vado ad aria il primo di novembre dai prenota e se piove non occorre versare nulla e ritorni a casa o rimani a letto
sciaooooooooo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 11/10/2005 :  19:56:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
salve ragazzi vorrei sapere i costi della pista di binetto. quanto si spende per un turno e tutte le informazioni tecniche sulla pista. ho sempre voluto girare in pista ma x un motivo prima un altro dopo(economico decisamente..) mi sono deciso anche perchè in strada si fa sempre piu dura...a restare in sella e a non prendere multe salatissime.. e vaff con 150 euro di multa mi faccio na giornata in pista alla grande no? aspetto notizie ciao raga
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 11/10/2005 :  20:06:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ammazza paracarro! le bt 14 a me manco per strada mi piacciono tanto..
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 11/10/2005 :  20:38:50  Visualizza profilo
sorry l'unica pista che ho visto sinora è adria. ma su www.inpista.it ci sono info utili su tutte le piste

la mia storia
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 12/10/2005 :  17:45:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
thanks minco ho visto il sito ma volevo sentire il parere di ki aveva gia girato. quindi..APPELLO! chiunque abbia girato all'autodromo del levante dica la sua in merito..negativa o positiva ke sia. ciao raga

salgo in sella ed è tutto piu bello!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 12/10/2005 :  17:59:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ops.. ma x mettere la foto vicino al prorpio nik come si fa? so negato prorpio...

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 12/10/2005 :  18:49:04  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da brugal

ops.. ma x mettere la foto vicino al prorpio nik come si fa? so negato prorpio...

Ciao brugal!
Io per il "levante" non sò dirti nulla in quanto finora per motivi geografici sono stato solo a Magione, Vallelunga e Mugello.

Per la foto vicino al nick se ne vuoi una tua ti devi mettere daccordo con lo staff che te la caricano nel database del sito poi vai in "Profilo" e la selezioni.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 13/10/2005 :  19:50:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ehh c'è ki puo e ki no.. mugello?? da me dista 500km... vallelunga GIA UN PO PIU VICINO..270...MAGARI POTESSI GIRARE LI!! LAMPSSS A TUTTI

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina