| Autore |
Discussione  |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviata - 10/08/2005 : 16:45:16
|
Questo post è solo per dare un'informativa hai possessori del suppostone e non
Ho montato recentemente sulla mia motilla le Brembo Blu in sostituzione alle original, le ho pagate 56 o 58 euri (non ricordo esattamente), non sono stato tanto a pensare "è meglio questa pasticca o quest'altra pasticca", perchè tanto l'impianto freanante è sempre quello originale quindi.... Per concludere, la potenza di frenata è pressocche identica (e questo è normale) ma la prontezza di frenata è migliorata sensibilmente, in altre parole, ora comincia a frenare da subito e mi sembra, sottolineo mi sembra, che sia migliorata anche la modulabilità della frenata.
Francamente spero di averci indovinato e poi.... la mia motilla è BLU!!  
Lampss
|
Damy e il suo GSX-F |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 11/08/2005 : 09:01:36
|
Io ho le brembo rosse, i tubi intreccia e l'olio vecchio di 5 anni (eheh, non mi decido mai a cambiarlo), e freno con un dito anche in due  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/08/2005 : 15:44:34
|
Riscontrato un allegro fischiettio, però quasi impercettibile, in frenate leggere leggere a basse velocità
Un giorno mi deciderò anch'io a cambiare tubi e pompa (magari anche le pinze) |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi |
Inviato - 15/08/2005 : 23:54:01
|
Per il fischietto ti consiglio di smontare le pastiglie e limarle leggermente sugli angoli. Il fischio dovrebbe smettere di darti fastidio. Lampsss. Sbies76 |
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
|
 |
|
|
Giuliano
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 01:08:58
|
Anche io ho montato le Brembo Blu al retrotreno, pagate 24 euro. E anche le mie fishiano , solo a velocità medio bassa e piuttosto allegramente, ma anche quelle originali lo facevano... Ho notato un certo miglioramento sia della modulabilità sia della potenza frenante, ma niente di che. mi dispiace che fischino però, mi sentono tutti quando arrivo al semaforo ... Proverò a smussare gli angoli, devo solo trovare la voglia di mettermi a smontare... |
Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano... GSX750F |
 |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 21:28:58
|
Ciao! Io ho montato le rosse sul avantreno del gixxer 600 e me ne sono pentito fin da subito. Oltre a non frenare di più delle originali, fanno rumore, mi hanno rovinato i dischi con dei bei solchi e consumandosi perdono progressivamente mordente. Pagate 74 euro. Io le sconsiglio a tutti i possessori di gixer. Magari su altri impianti vanno meglio. Boooo! |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 23:40:09
|
Il fischiettio era quasi impercettibile, dico era perchè ora è sparito.
Confermo l'impressione che ho avuto dall'inizio, con queste pasticche sull'impianto frenante originale (del suppostone) la frenata diventa più modulabile, mi è diventata più omogenea allentare la pinzata in ingresso curva. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Giuliano
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 20/08/2005 : 01:22:44
|
| Invece il mio fischiettio aumenta sempre di più. Booooooooo |
Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano... GSX750F |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 17:09:49
|
| Scusa Giuliano... adoperi molto il freno dietro?? Il disco in che condizioni è? |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
| |
Discussione  |
|