| Autore |
Discussione  |
|
|
ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi |
Inviata - 19/08/2005 : 10:58:15
|
spero che sia il posto giusto per postare  la domanda tecnica e': come si sistema la moto su una nave? fai da te? te la parcheggiano gli addetti e te la legano loro? accorgimenti particolari e consigli? |
ilvinci&Ornitorinco (TL1000S) http://ilnonnovinci.altervista.org |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 11:11:27
|
Per nave intendi il traghetto? Normalmente le moto vengono messe negli spazi scomodi per le macchine. Tre mesi fà sul traghetto per la Sardegna,ho parcheggiato con la ruota anteriore addosso alla parete,marcia messa,il viaggio è stato tranquillo e con mare calmo,penso che se c'era mare mosso l'avrebbero assicurata con le cinte.Per il parcheggio e qualsiasi spostamento ci pensi sempre tu,mai lasciare le chiavi o fidarti di qualcuno. Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 11:14:02
|
ciao si, intendo il traghetto... mi sembra una sistemazione parecchio precaria la tua.. |
ilvinci&Ornitorinco (TL1000S) http://ilnonnovinci.altervista.org |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 11:46:11
|
Forse,ma la mia Haya,ha solo il cavalletto laterale e con la marcia inserita non è facile spostarla a meno che qualcuno non ci và a sbattere e legata o nò ,il risultato sarebbe lo stesso. Comunque in vent'anni di traghetto con moto al seguito non mi è mai successo nulla. Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/08/2005 : 12:04:04
|
se il mare è agitato te la fissano con le cinghie o le funi, non ti preoccupare 
Segui i consigli di daniele, marcia dentro e (se possibile) ruota anteriore appoggiata...
......e buone ferie! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Antonio
Paracarro

23 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 13:49:26
|
| Magari potrebbe essere utile avere anche dei pezzetti di spugna da mettere nei punti in cui le cinghie potrebbero eventualmente segnare la vernice, non si sa mai... |
Antonio
www.antonioanzalone.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 14:56:46
|
quote: Comunque in vent'anni di traghetto con moto al seguito non mi è mai successo nulla
Daniele...ma le tue moto sono più sul traghetto che per strada!!!   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 17:02:56
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: Comunque in vent'anni di traghetto con moto al seguito non mi è mai successo nulla
Daniele...ma le tue moto sono più sul traghetto che per strada!!!  
...per un attimo ho pensato che gli volevi dire che le sue moto sono più grandi del traghetto!  
Comunque io la legherei sempre anche con mare calmo della serie fidarsi si ma fino a un certo punto del resto con i sacrifici che facciamo per comprarla e mantenerla sarebbe il colmo ritrovarla caduta in terra perchè per un onda è caduta da cavalletto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 21/08/2005 : 18:33:21
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Daniele...ma le tue moto sono più sul traghetto che per strada!!!  
---------------------------------------------------------------------- Quanto ti voglio bene   |
 |
|
| |
Discussione  |
|