Bene ragazzi.. ci sono quasi, il mio TL genovese e' quasi finito. In 3 giorni di lavoro ho fatto quanto segue:
Scambio tra i due mezzi: Piastra di sterzo semimanubri Comando del gas comando della frizione Pompa freno Pinze freno (e tubi) Cerchi con dischi blocchetto chiave tappo serbatoio serratura sella
Lavori fatti: Smontate revisionate e rimontate forcelle WP Abattato, verniciato e in montaggio sottocodone
Rogne: Tagliato con il flessibile ben 3 delle 8 (due moto) viti delle pinze freno. Erano grippate e spanata.. Rotto l'aggancio del cavo frizione nel carter (cambiato con l'altra)
Domani si ricomincia, devo assolutamente finirla mercoledi'!
Mi faccio 10 ore di garage al giorno.. ho le allucinazioni.. vedo lo zio ghilli in perizoma che mi passa le chiavi. :D
Non vedo l'ora di provare l'ohlins e le forche WP :)
complimenti per il "lavoretto"...un affare da niente
quote:ho le allucinazioni.. vedo lo zio ghilli in perizoma che mi passa le chiavi
mamma mia...questo è un incubo...ma brutto brutto brutto
p.s. lo sai che ho visto ieri una yamaha trasformata in street fighter (forse era proprio un Thunderace ma non ho saputo riconoscerla)...era uno spettacolo...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
quote: Mi faccio 10 ore di garage al giorno.. ho le allucinazioni.. vedo lo zio ghilli in perizoma che mi passa le chiavi. :D
quote: Non vedo l'ora di provare l'ohlins e le forche WP :)
sempre con/sullo lo zio ghilli immagino... yeti ti prego salvaTI fin che puoi!! se continua così la prossima volta cercherà di sussurrare a TE "ohlins.... hmmmm ....ohlins" nell'orecchio!!