qualcuno di voi super esperti e informati mi sa dire quanto costa nuova una pompa della benzina completa per gsxr 600 sel 2001? dite che la si può trovare anche usata? grazie
questa storia dei costi dei ricambi BMW che son cari è ormai un luogo comune. Ho sperimentato di persona (e di portafoglio) che molti pezzi BMW non sono poi così proibitivi come dicono...
esempio (riferito a R1100S BXC):
specchio dx = 48,00€ pedalina ant.dx R1100S completa di gomma e piolo anti struscio (che si possono avere separatamente) = 32,43€ filtro olio (cambiato durante il tagliando - almeno spero) = 15,36€ controllo verifica e regolazione emissione scarico 12€ mano d'opera di un tagliando 10.000 = 60€
sarei curioso di sapere se gli stessi pezzi di una moto di fascia medio bassa (come prezzo) tipo il GSX-F quanto costano...
per contro ci sono alcuni pezzi che hanno costi spropositati, soprattutto viti e dadi che vanno dai 2,27 ai 16,51€ () l'uno.
scusate l'O.T. LAMPSSS
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
mamma mia che prezzi......tanto la prenderò sicuramente usata....per ora stacco quella del serbatoio originale e la monto sul serbatoio da pista.. ma il tipo di pompa montata sul gsxr 600 K1 è uguale a quella del 750 e del 1000 sempre k1....? usata quanto mi posso far sfilare senza essere fregato oltremisura..?