ciao a tutti! continua lo smontaggio e pulizia della parte ciclistico-frenante. oggi ho smontato le pinze..aprendole e ispezionando. per pulire penso vada bene del petrolio bianco. i pistoncini li debbo uscire dalle loro sedi? questi famosi parapolvere sarebbero quelle due piccole rondelline in gomma?? ciao a tutti
il petrolio bianco va benissimo ma stai attento nello smontare il tutto, dovresti poi sostituire tutti i gommini altrimenti avresti una perdita quasi certa, io personalemte non ho mai pulito così a fondo le pinze....
ciao carissimo luca! ormai le ho aperte...non ho capito bene dove stanno sti famosi parapolvere..sicuramente debbo asportate i pistoncini..dovrebbero essere li sotto...ma come caccio fuori sti pistoni dalle loro sedi?
ciao i pistoncini sono 3, li prendi sul bordo con una pinza e li tiri fuori piano. nello stampo della pinza ci sono i gommini,occhi quando li rimonti se spingi i pistoncini in malo modo danneggi i gommini
se nn perde olio nn ti incasinare la vita,casomai ripulisci la superfice dove ci sono i 2 gommini tra i 2 pezzi delle pinze,li forse hanno bisogno di una controllata.