Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Consiglio:..Due ruote per mio figlio.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviata - 03/08/2005 :  20:55:17  Visualizza il profilo
E già è arrivata l'ora per mio figlio di inforcare le due ruote e chiedo a voi che sicuramente sarete più aggiornati di me sul mondo dei cinquantini.
Mio figlio Luca ha quasi tredici anni e da due anni scorrazza nel cortile con un garelli monomarcia,ora vorrei farlo passare ad uno a marce così che il prossimo anno sia un pò preparato.pensavo ad un Aprilia RS50 usata.
Voi che dite? Non vorrei fare C.....e!
E' alto 1,70 circa e bello piazzato(Tutto papà)
Aiutatemi

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  21:02:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io ti consiglierei un vecchio enduro 50 tipo ET50 + adatta per il cortile e con un raggio di sterzo migliore e se cade non fa danni ne a lui ne al 50ino.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  21:06:16  Visualizza profilo
Grazie XMAX ,buona idea ma dalle mie parti non se ne vedono in giro.E' pieno di sputer

...............
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  22:30:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per il modello specifico non saprei consigliarti...ma una cosa è certa...prendi qualsiasi cosa ma:
usato;
che possa spataccarci sopra quanto voglia (con un occhio alla sicurezza naturalmente);
che gli piaccia.
lampssss

p.s. tu a tredici anni che volevi?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  23:37:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
E' sempre stato il mio sogno: Malaguti Fifty Top...SPETTACOLO!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  09:56:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Se è uno "stradaiolo" prova a cercare una Aprilia 50RS

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  11:41:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Cerca anche qualche derbi usata...non costano moltissimo(svalutano subito) e vanno da paura...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  14:55:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Un bell'enduro sono i Honda CRE 50 usati con 1000/1300 neuri te la cavi

Lampès

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  16:15:43  Visualizza profilo
Quoto chi ti ha consigliato l'enduro per fare pratica non c'è di meglio inoltre hanno la praticità che possono andare su strade piene di buche senza grossi problemi!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  16:42:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
scusa.......ma tuo figlio che dice?Non sarà meglio dare un pò + retta ai suoi gusti ke a quelli di un manipolo di pazzi patentati(con la "A",ovvio...;))?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  20:16:57  Visualizza profilo
Grazie ragazzi,per la verità mio figlio l'idea ce l'ha e anche chiara .Moto stradale 50 da paura,ma a parte il discorso(Costo!!!!)economico,vorrei farlo impratichire su un mezzo con le marce per farsi le ossa e a età raggiunta se potrò lo aiuterò ad esaudire i suoi desideri.

...............
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  20:31:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Papà ti posso chiamare così, mi potresti adottare, la stazza c'è anche da parte mia.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  20:37:05  Visualizza profilo
Perchè no! ma ricordati che hai promesso che mi prendi in
braccio.

Dimmi bimbo mio che ti compro?

...............

Modificata da - daniele il 04/08/2005 20:37:43
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  22:54:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quote:
Originalmente inviata da roby

E' sempre stato il mio sogno: Malaguti Fifty Top...SPETTACOLO!!

biciLAMPS!

concordo leggerino manegevole non si rompe mai e con piccole modifiche fa paura

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  08:55:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Daniele, se tuo figlio è alto rischia di doversi 2accartocciare" per poter guidare la RS50 che è proprio piccolina.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  09:09:15  Visualizza profilo
Ok,esclusa la RS50.Per ora ho risposto a qualche annuncio,vi farò sapere.
Grazie ragazzi

...............
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/08/2005 :  22:57:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io insisto: MALAGUTI FIFTY TOP!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 09/08/2005 :  23:00:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quote:
Originalmente inviata da roby

Io insisto: MALAGUTI FIFTY TOP!

quoto di brutto ,er meio per imparare ad andare in moto

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  09:34:11  Visualizza profilo
Malaguti? Ottimo consiglio ragazzi,ma usata è introvabile,l'unica con prezzi accettabili è l'aprilia Rx.

...............
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  09:36:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX

Vai di aprilia RX...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  09:58:48  Visualizza profilo
Credo proprio di si.
Ho contattato un ragazzo di Gambassi(Fi-Si),e dalle foto che mi ha mandato,si vede che il motorino è tenuto in maniera maniacale,sicuramente oggi stesso partirò per prenderlo.
Se qualcuno del forum è della zona possiamo vederci per un aperitivo.
Ciao ragazzi e grazie di cuore a tutti

...............

Modificata da - daniele il 10/08/2005 09:59:17
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  10:07:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Quando avevo 14 anni i miei genitori mi regalarono un Aprilia RX50 5 marce... il motore è affidabile, pensa che ho avuto due grippaggi parziali e l'unica cosa che ho fatto è stato fermarmi e lasciarlo raffreddare poi è ripartito alla grande. In due anni ci ho fatto 9.000km. Bellino, in campagna e sui sentieri di diverti, certo l'Honda CRE50 era tutta un'altra faccenda, idem il Beta e il KTM EXC x cui io sbavavo, ma cmq l'Apriliotta faceva il suo dovere e le derapate sul fango erano divertentissime vista la bassa potenza.

Ti copincollo ciò che ho scritto sul mio sito approposito dell'RX50
CiAo

APRILIA RX50 (primi di maggio del 1996) è un "endurina" divertente, sulla quale inizio a prendere confidenza con frizione e gas e... con la ghiaia :-( Acquistata usata con 900km, inizialmente faceva 75km/h a manetta poi grazie alla sostituzione del pignone, che le permetteva di arrivare alla zona rossa (!!!) in quinta, raggiungeva 95km/h di tachimetro. E' la moto (...ina) con cui imparo a guidare sulle strade di bianche e sulle mulattiere, dove imparo l'arte del controsterzo... e che controsterzi!!! Vista la bassissima potenza e la leggerezza era un vero spasso e ricordo di una curva a raggio costante lunga una 50ina di metri che, quando pioveva, riuscivo a percorre completamente in controsterzo. Che divertimento!!! E' anche la prima moto con cui ho avuto un incidente... contro una Thema. Successivamente l'ho completamente aerografata con grafiche Honda CRE. Venduta dopo due anni con più di 9.500km.

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  10:38:56  Visualizza profilo
Grazie Zio.
Nel"96 avevi quattordici anni?
Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  12:25:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Si

CiAo

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  12:43:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
E' giovane il pischello........ma non ti vedo con l'RX, vogliamo delle foto..........

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  12:59:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Qualche tempo fa avevo pubblicato delle foto di quando avevo 15 anni con l'RX in un campetto da motocross vicino a casa... ho provato a cercarle con la funzione cerca ma non le trovo!!!

CiAo

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina