| Autore |
Discussione  |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviata - 04/08/2005 : 19:28:23
|
Salve ragazzi come da oggetto vorrei acquistare dei pneumatici per la mia gsx r (come consigliato da tutti voi monterò le z6!) secondo voi su questo sito http://www.mynetmoto.com/motorradreifen.cfm?lang=it&country=it c'è da fidarsi? avete mai acquistato su mynetmoto.com? sapete consigliarmi qualche altro rivenditore online che mi farebbe degli ottimi prezzi come questo? A me sembrano ottimi in pratica spenderei comprese le spedizioni e il montaggio 260-280 euro!! ma non so se fidarmi  i pneumatici in questione arriverebbero dalla Germania..
Grazie a tutti un lampeggio! |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
Modificata da - Suzuper il 04/08/2005 19:29:07
|
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 19:53:35
|
Ciao Personalmente le gomme anche se potrei risparmiare,le aquisterò sempre da un gommista di fiducia anche perchè così,in caso di difetti almeno sò da chi andare |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 04/08/2005 19:54:11 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 19:56:42
|
Io ho acquistato parecchie gomme tramite la rete, e non mi sono mia trovato male, ho trovato gomme sempre fresche di recente costruzione, perfette come carcassa senza nessun problema di equilibratura. In quel sito che hai postato non ho mai acquistato, i prezzi solo molto interessanti li non posso consigliarti...
Lampès |
 |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 20:21:25
|
| yeti mi sai consigliare qualche sitarello di tua fiducia? |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 23:15:22
|
Anche la mia esperienza è sempre stata positiva con gli acquisti on-line. Ho acquistato una volta da http://www.nikpneumatici.com/ e mi son trovato bene, poi ho trovato http://www.rigagomme.it/default.asp e mi sono trovato ancora meglio...con gomme fresche di produzione e disponibili ed gentili sia via e-mail che al telefono...fra l'altro con i prezzi molto competitivi...ora è il terzo ordine con loro. Con mynetmoto quel prezzo è compreso di spedizione? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 04/08/2005 23:16:32 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 00:05:05
|
Un mio amico le ha comprate su ammotor.it e non ha avuto nessun problema!
Comunque tieni bene a mente quando compri on-line le gomme che poi devi pagare un gommista per montarle e la cifra varia tra i 25 e i 30 euro per lo smontaggio delle vecchie e il montaggio delle gomme nuove che tu gli porti, quindi la differenza di prezzo che le paghi on-line devi far in modo che sia superiore al costo delle gomme e il costo per il montaggio altrimenti il gioco non vale assolutamente la candela! Prendi per esempio un treno di gomme tramite internet e lo paghi (Supercorsa SC1/SC2) intorno ai 300 euro trasporto compreso, qualche volta anche 280-290 euro dipende comunque le cifre sono queste. Quindi ci aggiungi i 30 euro che il gommista vicino casa ti chiede e arrivi a 320-330 euro, secondo me trattando bene qualche gommista quel prezzo te lo fa senza che ti invischi nel pagamento anticipato o contrassegno che un ordine on-line comporta!
Certo in qualche caso non si può fare a meno di ordinarle perchè c'è in giro qualcuno che chiede anche 400 euro per un treno di gomme e allora che ci faccia giocare il cane con quelle gomme! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 00:24:14
|
quote: e allora che ci faccia giocare il cane con quelle gomme!
  mah, io non ho mai visto cani che giocano con i copertoni...   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 08:53:24
|
| io ho comprato le Z6 da www.nickpneumaticimoto.it e mi sono trovato benissimo. Ho speso poi 15 euro per il montaggio portando le ruote smontate da un gommista. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:18:56
|
Comunque il sito segnalato da suzusuper ha veramente prezzi sbalorditivi.
Del resto son Tedeschi... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:25:36
|
Posso consigliarti come hanno fatto altri http://www.rigagomme.it/...
anche se avendolo a 5 minuti da casa vado direttamente da loro a farmi fare il lavoro posso assicurarti che sono gentili e disponibili...
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 10:46:00
|
Per beobeo il conto(circa 260 EUR) è compreso di spedizioni e 25 euro di montaggio che mi fa il mio gommista! i prezzi sono eccezionali ma ho paura che mi rifili gomme non di ultima produzione :(
Ieri ho contrattato una mezzoretta con il gommarolo e mi ha fatto un prezzo finale compreso di montaggio di 310 euri. Anche risparmiando 40-50 euro non so se ne vale la pena di farmele arrivare dalla germania e rischiare di avere un treno non recentissimo o problemi di spedizione, ritardi e quant'altro...se vado al gommarolo ad acquistarle come dice daniele ho sempre un punto di riferimento qui vicino dal quale andare per qualsiasi problema...
...però mi spiace "donare" 50euro in + al gommarolo che ci sgobba sù! |
RSV 1000
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 11:19:13
|
| Ragazzi ma chi lavora dovrà pur guadagnare,e poi non lamentiamoci se lavoro e soldi ce ne sono sempre meno. |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 14:42:01
|
Io ho provato RIGAGOMME e mi sono trovato bene. Gentili, affidabili. La gomma che mi mandarono era vecchia, ma mi telefonarono per dirmelo PRIMA.......e poi per 95€ una gomma da pista, ancora con la cera........
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 16/08/2005 : 21:53:33
|
Io da un paio d'anni mi rivolgo a rigagomme.it Veloci gentili e disponibili. E le gomme sono sempre arrivate a posto e di recentissima costruzione. Le ho fatte controllare dal gommista + volte e mi ha sempre confermato l'alta qualità. Certo i prezzi non sono follemente bassi, ma se non si trova di meglio? Ciao! |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|