Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Colpo di scena!!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 25/07/2005 :  17:01:53  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
WP mod.2005 4 regolazioni per la "cicciona" a prezzo scontatissimo! Lo monto e vi dico come va.....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  17:35:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Eccoci.
Già mi fai fare brutta figura così, poi se ci fai pure i "trucchi"...
Per fortuna che ad Adria il mono dietro non ha tutta quella importanza che può avere altrove...

comunque anch'io non sono stato con le mani inmano, ho trovato questo motore che fa al caso mio...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo

Modificata da - alecafè il 25/07/2005 17:37:17
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  17:45:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Ma c'ho anche un'altra idea!
Se non potrò piegarvi vi passerò sopra!!!

Tanto i pesi sono quelli!

Ecco come dovrebbe essere la moto alla fine delle modifiche

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  20:00:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Eccoci.
Già mi fai fare brutta figura così, poi se ci fai pure i "trucchi"...
Per fortuna che ad Adria il mono dietro non ha tutta quella importanza che può avere altrove...

comunque anch'io non sono stato con le mani inmano, ho trovato questo motore che fa al caso mio...

e io che credevo che già il V11 montava quel motore

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  20:25:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Muttley il solito cul***one, mono con prezzi scontatissimi.........grrrrrrrrr

Lampès

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  20:33:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da beobeo

e io che credevo che già il V11 montava quel motore

Marrano...

Mi hai scoperto...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  21:16:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottimo Mut!! WP è sempre stato un marchio attraente per me!!

Ma ahimé, troppi €€€...

Tienici aggiornato!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  09:55:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Andreani "faceva fuori" il mgazzino.... Pochi pezzi non assortiti da prendere al volo...

Ale se vuoi di Caterpillar marini o MTU ne ho un po' li vuoi????

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 26/07/2005 11:29:35
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  12:34:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Ale se vuoi di Caterpillar marini o MTU ne ho un po' li vuoi????

anche io ho a disposizone 6 MTU da circa 850 cv l'uno, solo che mi servano...per lavoro...magari potrei imboscarne un paio nelle borse rigide...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  13:05:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
MTU biturbo da 1200cv....

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  14:46:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
ECCOLO !!!!!!!

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  15:26:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Domenica non i resta che speronarti in pista... mannaggia... già c'hai una moto moderna... se poi cimetti i "trucchi"...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  20:35:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Puoi avere la moto moderna quanto vuoi ma sta tutto nel polso, vero Muttley.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  00:57:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Tsè... Pfui... tsè... La vedremo.... eccome se la vedremo... Io il polso lo alleno tutti i giorni....

(ops... forse questa era meglio che me la tenevo per me... BWAHAHAHAHAHAHH!!!!!)

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 27/07/2005 :  07:32:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da alecafè

Tsè... Pfui... tsè... La vedremo.... eccome se la vedremo... Io il polso lo alleno tutti i giorni....

...sto ancora ridendo...

(ops... forse questa era meglio che me la tenevo per me... BWAHAHAHAHAHAHH!!!!!)

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina