Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Regolazione leva frizione.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviata - 07/07/2005 :  18:01:45  Visualizza il profilo
Ciao a tutti ho ritirato la moto, e volevo chiedervi quando gioco deve avere la leva frizione.
Io ho guardato la mia leva e a manubrio dritto ha un punto vuoto di circa 1cm/1,2cm, mentre se giro il manubrio a sinistra il gioco diminuisce a 0,7 cm, mentre girando il manubrio a destra ha un gioco di circa 1,4 cm.
Puo' andar bene cosi'.
Qui sotto le foto.

A dimenticavo le misure del gioco a vuoto l'ho calcolate in base alla distanza tra le due linee nere.
Un saluto a tutti Alex

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Modificata da - Alex1976 il 07/07/2005 18:04:03

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/07/2005 :  18:12:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
miiii come sei pignolooooooo....

machettefrega del gioco frizione???

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 07/07/2005 :  18:30:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Se il gioco cala muovendo la leva vuol dire che il cavo è pizzicato da qualche parte. Controlla bene che ci sia qulche fascetta troppo stretta che lo blocca o altro, questo scherzo può indurre una usura precoce del cavo stesso.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 07/07/2005 :  18:40:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Se il gioco cala muovendo la leva vuol dire che il cavo è pizzicato da qualche parte. Controlla bene che ci sia qulche fascetta troppo stretta che lo blocca o altro, questo scherzo può indurre una usura precoce del cavo stesso.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 07/07/2005 :  19:05:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
quote:
Originalmente inviata da xmax

quote:
Originalmente inviata da Muttley

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/07/2005 :  19:44:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ti ci devi trovare comodo e basta.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  00:13:27  Visualizza profilo
Dunque non e' normale che il "punto vuoto" frizione aumenti o diminuisca a seconda di dove viene girato lo sterzo.
Per il momento l'unica cosa che mi fa' pensare a un possibile problema del cavo sono i tamponi paracarena, domani guardo meglio e vi faccio sapere.
Grazie per il momento alex

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  11:25:51  Visualizza profilo
Vedendo le foto si direbbe che il gioco della leva vada bene, comunque per la sua regolazione non badare solo al libretto di uso e manutenzione, ma guarda di più le tue esigenze a me per esempio piace la leva con il gioco quasi nullo, mentre ci sono persone (gli impennatori) che la tengono talmente molle che sembra rotta!
Ciao.
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  14:42:00  Visualizza profilo
Ragazzi oggi ho controllato meglio e a parte sotto lo sterzo dove c'e' quella placchetta che tiene fermo cavo frizione e contatti manopola sinistra (Frecce, anabbaglianti)per il resto il cavo frizione e' liberissimo.
L'unica cosa che posso provare a fare è di far passare dalla parte superiore il cavo frizione e dalla parte inferiore il fascio frecce anabbaglianti ecc.
Voi cosa mi consigliate?
Sotto le foto

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina