| Autore |
Discussione  |
|
|
carmas
Paracarro
5 Messaggi |
Inviata - 04/07/2005 : 11:48:55
|
Ciao, mi sapreste dire dove trovare il manuale d'officina DR-Z400S? mi va bene sia cartaceo che su supporto informatico (meglio se in .pdf) Grazie by carmas |
|
|
jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 04/07/2005 : 15:45:54
|
occhio, che si tratta di 130 mb in tutto! carmas, tu hai il dr z400? di che anno? |
 |
|
|
carmas
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 05/07/2005 : 17:56:21
|
Ciao, la mia DR-Z400S è del 2001.... pensa che è da un mese nel mio box e non la posso usare!!!! (postumi per un incidete stradale) by carmas |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 08:36:49
|
carmas, mi dispiace per il tuo stop. la mia è del 2003 e mi da' uno strano problema, chissà se anche tu l'hai avuto e/o ne hai sentito paralre. il fatto è che 10 meccanici hanno dato 10 pareri diversi.. dunque: quando dal minimo di giri accelero in maniera rapida (smanettata in su molto decisa) la moto si spegne. mi succede quando sono in folle al semaforo oppure in partenza dalla prima. ho fatto pulire il carb. e va molto meglio ma il problema è comunque rimasto. c'è chi dice che può essere il tendicatena (!?) oppure qualcosa di elettrico che regola male l'erogazione della benza. boh! che dici/dite? |
 |
|
|
carmas
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 18:33:00
|
ciao, io con questa moto ci ho fatto solo poche centinaia di metri quando l'ho provata. (poi mi hanno ingessato la gamba). Adesso metto alla prova la mia conoscienza della meccanica: Questo fenomeno ti accade quando la ventola del radiatore è in funzione? Se si è facile che la moto ha il minimo basso e/o la carburazione "troppo magra". Questa moto la conosco poco, ma ho visto che ci sono applicati dei "congegni elettrici" [sensori!] al carburatore; sei passato da un'officina suzuki per controllare la centralina? La catena della distribuzione non puo centrare perchè o è giusta la fasatura delle camme con l'albero motore o se è sbagliata il motore funziona sempre male o impunti le valvole sul pistone. Hai fatto aprire il motore? Fammi sapere con più dettagli, somo incuriosito. by carmas
|
 |
|
|
carmas
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 06/07/2005 : 22:05:50
|
..... ci penso ancora e: -c'è da verificare la pompa di ripresa/arrichitore; -il livello del galleggiante. Sono lavori che deve fare un capace carburatorista. by carmas |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 17:47:48
|
ho dato una pulita al filtro dell'aria - che, comunque, era in buone condizioni - e non è cambiato un granchè. poi ho alzato il minimo (i monocilindrici enduro come il nostro reggono, anzi preferiscono, un minimo alto) ed ora va meglio, molto meglio. mah.. forse questi spegnimenti - che sui vari xt e tt non sono infrequenti - è qcosa di fisilogoco, boh. per ora mi accontento. fra poco arrivo a 15.000, quindi cambio candele e revisione generale, compresa la carburazione. poi ti/vi aggiorno. |
 |
|
| |
Discussione  |
|