Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Lavoretti e bruttissima sorpresa.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviata - 06/07/2005 :  01:42:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BBKaneda.  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Stasera ho iniziato il miracolo di preparare la moto per domenica.
Ho rimontato filtro dell'aria, accrocchiato la carena (che e' venuta orrenda, ma tiene) e poi ho rimontato il serbatoio.. ma .. ORRORE.
Non avendo trovato rubinetto per chiudere la benzina l'ho appoggiato da alcuni giorni su un lato in modo che non uscisse carburante.
Purtroppo qualcosa e' trafilato dal tappo ed e' colato sul lato ...
Risultato:
Un alone nero dove e' colata la benzina e ..
ORRORISSIMO
si sono scollate alcune lettere dell'adesivo SUZUKI sul serbatoio :(...
Un paletto nel cuore.. giuro..
Mi pare assurdo che un adesivo si scolli per della benzina, ma ormai e' fatto:(
Ora vorrei torglierli del tutto per rimetterli, avete idee?

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  02:13:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
esistono alcuni spray x levare gli adesivi altrimenti phon e pazienza.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  08:38:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quoto XMAX

cmque si, ci avrei scommesso un bel po' di euri che gli adesivi si sarebbero staccati, la benzina è un aggressivo tra i più potenti. Per questo potresti utilizzarlo per continuare il lavoro, ma con MOLTISSIMISSIMA parsimonia, altrimenti porti via pure la vernice.
Per non far staccare gli adesivi, sulle moto "ben fatte", mettono un velo di trasparente...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  09:11:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ma il tuo serba non ha il trasparente sopra??mi sembra strano,le suzuki di solito ce l'hanno

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  09:31:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Per togliere del tutto gli adesivi c'è un ottimo spray della MA-FRA a 4 euro. Il mio condiglio è quello di acquistare l'adesivoi della sola "S" suzuki stilizzata e non tutta la scritta. E' bella e costa meno.

CIS, la benzina è un potenze solvente organico, il trasparente è cmq un composto organico. Se esposto per tanto tempo all'atttacco del solvente va via. Stesso effetto lo avresti con l'acetone e perfino con l'alcool dopo una 15ina di giorni.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  10:42:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
va beh.. ho imparato a caro prezzo qualcosa di nuovo...
Risposte multiple:
xmax e paride: non e' che vi viene in mente un nome del prodotto? (dalle mie parti i ricambisti sono abbastanza 'gnoranti:D)
Cisguazzo: lo pensavo pure io, infatti avevo intenzione di levarli in passato per mettere le scritte dorate, ma pensando di dover intaccare il lucido o lasciato perdere, ora lo faro'.

Quello che mi preoccupa ora e' l'alone nero che non so come levare, con il polish ho provato (ad onor del vero senza troppa convinzione) senza risultati.

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  12:56:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Te lo facico sapere domani. srtasera guardo a casa.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  19:03:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Per l'alone... ho paura che la benza ti abbia rovinato il trasparente, prova con della pasta abrasiva da caroziere, ma stai attento!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  19:59:41  Visualizza profilo
Il WD40 è ottimo anche per la rimozione di adesivi ed etichette, come specificato sulla bomboletta.
Ne esiste anche una versione specifica per gli adesivi ma senz'altro non sarà nulla di diverso da quella normale.

Ho visto che in carozzeria, per togliere gli adesivi, usano il phon industriale e il WD40 o prodotti similari della Wurth o di altrealtre marche , che poi sono sempre detergenti/lubrificanti tipo il WD40 o lo Svitol.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  20:19:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
BBK buttavia quella moto e comprane un'altra..........che sfortuna......

Lampès

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  23:24:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Yeti.. fanc... :D

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  04:59:08  Visualizza profilo
Anche te sei un "fortunello" come me!!!!

MANNAGGIA MANNAGGIA......

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina