scusate per la domanda stupidissima ma dato che lunedi vado a girare a varano ho deciso di cambiare l'olio ( che ha gia 5500 km di vita )...che dite faccio bene?ho una gsxr 600 del 2001....che marca mi consigliate....io pensavo al motul... una volta tolto l'olio esausto quanto olio ci devo mettere nuovo?...di fianco al tappo c'è scritto 2800ml...è quello la quantità da mettere? intanto che ci sono vi faccio un'altra domanda....il tappo della coppa non va stretto molto vero? grazie.... lunedì sarà il mio debutto in pista...ovviamente la moto resterà comletamente originale ...speriamo in bene....ciaoooo
Se usi la funzione cerca ci sono decine di post sull'olio. Prova a guardare anche nella sezione tecnica. Il tappo va stretto con la coppia di serraggio segnata sul manuale. Cmq non va stretto moltissimo per non rischiare di rovianre la filettatura nella coppa dell'olio.
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni - www.bicilindrico.net
buon divertimento spettro... ti consiglio solo un paio di tamponi paracarter...per il resto non strafare e guarda bene gli altri traiettorie e staccate...prenditi i tuoi tempi, non guardare il takimetro (anzi oscuralo se puoi) e togli gli spekkietti hihihih!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
grazie paride ho trovato tutto... i tamponi li ho gia spike...spero di non doverne far uso... Di far le foto è incaricato un mio amico....speriamo che almeno una o due vengano bene.... ciao e grazie