Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Candele Denso vs NGK
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviata - 04/07/2005 :  18:51:30  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Suzuper.
Salve ragazzi volevo sapere se sapete qualcosa in più sulla differenza delle due marche di candele io so solo la differenza di prezzo ovvero che le DENSO vengono circa 1,50€ in più a pezzo!!

Io parlo di quelle normali mentre per quelle all'iridio siamo nell'ordine di quasi 10€ in più per le DENSO!!!!

Che ne dite di quelle all'iridio?

secondo voi ci sono differenze rilevanti? e perchè quelle all'iridio o tra le denso e le ngk c'è questa grande differenza di prezzo? Cos'è che dovrebbe dare un valore aggiunto a queste candele?

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  20:14:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
.....non devi prepararti per la pole positions compra le normali che siano NGK o Denso sono tutte due ottime candele...........suzuki preferisce le NGK

Lampès

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  20:34:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io le iridio le ho montate... e anche smontate, ho rimesso le normali, mi si accendeva solo dopo un paio di sec di pulsante e ogni tanto sentivo dei colpetti nella scatola filtro(che mi tocca proprio sulla gamba percui mi dava fastidio,Vantaggi???? bhooo ...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  23:14:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto Yeti...

...NGK o DENSO non fa ste grande differenza

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Suzuper
MotoTurista

124 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  10:14:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Suzuper
quote:
Originalmente inviata da roby

Quoto Yeti...

...NGK o DENSO non fa ste grande differenza

i soldi si quindi NGK

RSV 1000

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina