Salve ragazzi volevo sapere se sapete qualcosa in più sulla differenza delle due marche di candele io so solo la differenza di prezzo ovvero che le DENSO vengono circa 1,50€ in più a pezzo!!
Io parlo di quelle normali mentre per quelle all'iridio siamo nell'ordine di quasi 10€ in più per le DENSO!!!!
Che ne dite di quelle all'iridio?
secondo voi ci sono differenze rilevanti? e perchè quelle all'iridio o tra le denso e le ngk c'è questa grande differenza di prezzo? Cos'è che dovrebbe dare un valore aggiunto a queste candele?
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
.....non devi prepararti per la pole positions compra le normali che siano NGK o Denso sono tutte due ottime candele...........suzuki preferisce le NGK
Io le iridio le ho montate... e anche smontate, ho rimesso le normali, mi si accendeva solo dopo un paio di sec di pulsante e ogni tanto sentivo dei colpetti nella scatola filtro(che mi tocca proprio sulla gamba percui mi dava fastidio,Vantaggi???? bhooo ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein