Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Luci GSX-F 600
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviata - 03/07/2005 :  13:21:58  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
Ciao amici, volevo chiedervi come fare a migliorare il gruppo ottico anteriore della mia GSX-F 600, trovo molto fastidioso andare in giro dando l'impressione di avere una lampadina fulminata, grazie mille.

... non può piovere per sempre!
FIRMA CANCELLATA DALLO STAFF PERCHè PALESEMENTE FUORI I PARAMETRI STABILITI

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 03/07/2005 :  16:17:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ciao,
per farli funzionare entrambi non ci son problemi, giri con l'abbagliante sempre acceso
Scherzo, anch'io mi ero posto il problema, ma non è di facile soluzione e tantomeno economica. Infatti avrai certamente notato che sia le lampadine che le parabole sono diverse (h7 e h1) quindi sarà difficle poter far funzionare gli anabaglianti da una parte e dall'altra. Dovresti cambiare il gruppo ottico, infatti mi risulta che per le versioni 2005 lo stesso monti le h4 a doppio filamento, anche se non so se funzionano entrambi contemporaneamente.

Insomma tutto è possibile ma bisogna valutare se ne vale la pena ...
lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  00:35:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
ti ringrazio jothan per la tua disponibilità, posso farti un altra domanda visto che anche tu possiedi una moto come la mia?
ho notato che il cambio è molto rumoroso e la frenata lascia un po desiderare, è forse un solo problema mio o è forse un difetto della moto?

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  10:24:44  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Pensa che c'è chi spegne un faro di proposito perche fa figo!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 04/07/2005 10:25:12
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  10:41:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Non mi risulta che la frenata del Gsxf sia scarsa, anzi. Personalmente non ho mai avuto problemi di frenata, anche se avendo cambiato tipo di pastiglie di recente, ho notato una notevole differenza. Quindi, prova a vedere eventualmente il tipo di mescola ed il grado di usura di quelle che hai montato.
Per quanto riguarda il cambio, devo dire che pur non posizionandosi tra i migliori in assoluto, il cambio del Gsxf è soddisfacente ai bassi regimi e buono dopo la soglia dei 6000. Non dimenticare però, che molto dipende dal tipo di olio che stai usando e dalle effettive condizioni della moto.
Di più non saprei dirti

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  14:19:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Io di giorno tengo sempre l'abbagliante acceso almeno son sicuro (o almeno spero) che mi vedino arrivare...
Per i freni, prova a cambiare pastiche e olio dei freni.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

reigeki
Paracarro

Italy
14 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  00:41:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di reigeki
amici, sono molto contento di aver trovato sul mio cammino questo forum, perchè grazie a lui sto conoscendo gente fantastica che mi può dare ottimi consigli, appena posso porterò a controllare i miei freni e l'olio del cambio, per la luce... pazienza! grazie ancora.

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  00:53:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Damy

Io di giorno tengo sempre l'abbagliante acceso almeno son sicuro (o almeno spero) che mi vedino arrivare...
Per i freni, prova a cambiare pastiche e olio dei freni.

Guarda che se trovi il bastardo ti toglie tanti punticini ....

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 05/07/2005 01:01:59
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  21:23:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
In pieno giorno non si nota granchè la differenza, sembra soltanto che sia regolato un pochino più alto dell'altro... e poi da queste parti tanto ti guardano solo la targa e i terminali.
Poi se trovo il "vero" basterdo che ti fa la multa perchè tenevi l'abbagliante acceso in pieno giorno.... pazienza, meglio qualche punto in meno che spiaccicarsi su una macchina perchè il conducente non ti ha visto, evento che sono riuscito ad evitare a pelo non molto tempo fa.

Ciao ciao

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina