Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Parlando di gomme....le Z6
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 4

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 01/09/2004 :  11:55:09  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Volevo darvi una notizia a carattere informativo. Da quando ho montato le Metzler Z6 ho percorso 10500km, compresi i 5200km del viaggio a pieno carico e di 3 mezze giornate in pista. Tenete conto che ho sempre con me il passeggero e che guido (per quello che le mie capacità me lo permettono) sportivamente.
Un'ultima cosa. dallo stato delle gomme credo che ci farò ancora 4000 km almeno.
Inutile dire al prossimo cambio gomme cosa monterò...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:03:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Riassumo qui quanto emerso sulle Z6 sul forum dei BMWisti:
- Esperienza personale: Buone gomme, molto + performanti delle vecchie Z4 ma dalla durata ridicola: 6.000Km il posteriore 7.000 l'anteriore. Al cambio ho montato le Diablo: durano lo stesso numero di Km ma sono ancor + performanti.
- Esperienza di un BMWista gommista (zona BG ve lo consiglio): Il primo lotto di Z6 ha dato risultati contrastanti: nessun problema su moto di peso non elevato, qualche problema su moto pesanti tipo BMW o FJR1300 con chilometraggi bassi ed in alcuni casi non rari "cottur" della mescola con pneumatico che perde aderenza. Tendenza a scivolare sulle strisce di segnaletica orizzontale e scarsa tenuta sul bagnato.

In sintesi è un buon prodotto con dei problemi di gioventù, la Metzeler è al corrente e sta provvedendo in merito.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:46:41  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io ci ho percoso più di 7000 km e mi trovo bene, però c'è da dire che confermo la seconda esperieza, in pratica la tendenza a scivolare sulle strisce di segnaletica orizzontale e scarsa tenuta sul bagnato (in rettilineo solamente, probabilmente a causa della mancanza di intagli nel centro del pneumatico posteriore). Con le Pilot Road sebbene mi dessero minore sicurezza in tenuta (specie l'anteriore) in queste due ultime condizioni non mi hanno mai tradito!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 01/09/2004 14:47:38
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:22:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Riporto qui l'intervento di Boxerforever grande manico e gommista ufficiale del forum Quellidellelica.com:

Stefano 77 ha gommato la sua R1150R dal sottoscritto e sotto mio forte consiglio ha montato METZ Z6.Dopo una percorrenza di c.a4000km ha iniziato ad accusare una vibrazione in marcia ad una certa velocità,portata la moto da chi di dovere per fare l'allineamento iniettori (credeva fosse quello)il problema rimaneva ,allora il conce BMW che è anche un valido collaudatore METZELER-PIRELLI ha provato la moto di Stefano riscontrando che la vibrazione era innescata dal pneumatico posteriore.Dopo le oppurtune verifiche sulla bilanciatura si è riscontrata una degradazione della composizione mescola che molto probabilmente si innesca con l'aumento della temperatura di esrcizio della gomma,infatti Stefano sostiene che la vibrazione era leggera sino a 50/100km di percorrenza per poi gradualmente aumentare.
E' un difetto che METZ conosce e stà correndo ai ripari con nuove formula mescola(ne sono venuto al corrente solo oggi...)e pare che a manifestare il problema non siano TUTTE le METZ6 ma in particolar modo quelle utilizzate su moto dal peso "importante"per ora le grosse touring tra cui le 1100-1150RT sono quelle da cui arrivano la maggior parte dei reclami,quindi in questo momento mi sento di sconsigliare l'acquisto a chi ha questa tipologia di moto.Chi invece in funzione del forum(o dei miei consigli)ha montato la METZ6 sulle RT non faccia l'isterica,il problema c'è ma non è detto che TUTTE le gomme attualmente in circolazione lo manifestino,quindi usate la v.s moto(eventualmente)gommata con METZ6 con la max tranquillità ed eventualmente solo in caso di OGGETTIVE problematiche di:direzionalità,usura irregolare,vibrazioni,rivolgetevi al v.s gommista di fiducia se è persona corretta saprete senz'altro trovare risoluzione di eventuali problemi.
Io ho montato le METZ6 sulla mia R1100RS appena uscite sul mercato e ad oggi ho percorso c.a 5000km. in ogni condizione d'uso tra cui un paio di uscite in pista(inclusa la Sfida di Adria)e molto turismo incluso l'uso in coppia a pieno carico con asfalto allagato vedi mio post su giro Verdon 1 maggio)senza mai notare problematiche di alcun tipo ma anzi trovando in Metz6 il miglior prodotto sport/touring da mè provato sino ad oggi(e le ho provate tutte tutte)ora viaggio con un cerchio modificato da 5,5x17 e gomme diverse più adatte all'uso veloce ma appena posso torno a montare (e finire)le Metz6 che ho messo momentaneamente da parte.
Con Stefano 77 ho già preso accordi per la sostituzione in garanzia delle sue METZ6 e appena la METZ mi farà una relazione tecnica SCRITTA sulla loro difettosità ve lo farò sapere(credo nn prima di fine settembre)a tutto gli altri gommati Z6 torno a consigliare di usare la moto con la max tranquillità(salvo i casi sopra descritti)e chi è in procinto di acquistarle vada tranquillo con tutte le mukke salvo la RT1100-1150 che a quanto pare nn ha ancora trovato nel METZ6 la "scarpa"adatta.
In ultimo chiudo con una mia considerazione sul fatto che METZ non ha fatto una carcassa specifica xBMW con telelever...sapevo che era una ca**ata e mi chiedevo il perchè nn l'avessero fatta cosi' come continuano a farla per il buon vecchio METZ 4 e PIRELLI GTS,spero che affrontino e risolvano al più presto queste problematiche del METZ6 che per quanto ne sò ora affliggono solo le BMW ma sono estranee a tutte le altre moto con peso e/o tecniche sospensive diverse dal Telelever/paralever. della gamma BMW.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:58:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ad onor del vero devo dire che al ritorno dalla francia siamo scivolati proprio su una striscia pedonale, ma eravamo sotto la pioggia, la moto esageratamente carica, e il pneumatico anteriore bagnato d'olio a causa della rottura del paraolio della forcella. Cmq nonostante l'uso sportivo-turistico-estremo che ne ho fatto, non mi ritrovo assolutamente con i dati di durata dati da Muttley.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  16:55:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Paride la tua TL pesa la metà di una BMW però un GSXF ben carico potrebbe avere questo tipo di problema....

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  19:20:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io monto Z6 da quasi 6.000km e le trovo eccezionali... sul bagnato, in autostrada tedesca, andavamo a 140/150 e mi davano grande sicurezza. Sempre sul bagnato sulle strade della Foresta Nera erano veramente ottime.
Sull'asciutto, beh, le trovo allo stesso livello delle M1, al 'Ring mi hanno permesso di piegare al punto di grattare il puntale della PowerBronze e non mi hanno MAI mollato...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

324 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  19:58:21  Visualizza profilo
e invece le mie Diablo non so se arriveranno ai 3000km... si stan consumando come neve al sole!

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  23:01:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Secondo me le gomme andrebbero paragonate con la stessa moto...
su moto con pesi diversi, cavalli diversi, soprattutto coppia e telaio diversi, è normale che abbiano durate e comportamenti contrastanti...ogni moto dorebbe avere la gomma ideale, e sarebbe cosa buona, che ciò fosse consigliato dalla casa produttrice della moto, senza interessi di sorta nei confronti dei vari produttori di gomme...
tutto ciò senza contare dello stile di guida del pilota, che poi sarà libero di montare gomma x piuttosto che gomma y se con la x si trova meglio...
Io non ho mai sentito che una casa costruttrice scriva sul libretto che la moto in questione, dopo una serie di test dinamici con varie gomme è risultata comportarsi meglio con le "Pirezzeller"...perchè non lo fanno?...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  09:34:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Son daccordo con te Beobeo. Da anni BMW privilegia come primo equipaggiamento le MetZ ed addirittura le "consiglia" sulle moto con ABS, prescriverle non può: questo accadeva in passato per le auto ma è stato abolito anche li per motivi di Antitrust. Credo anche io, come conferma il mio amico gommista, che su moto con telaio e sospensioni tradizionali le MetZ6 non diano problemi di sorta, ho voluto comunque mettervi a conoscenza del problema perchè (sgrat sgrat) se qualcuno riscontrasse quel tipo di comportamento anomalo possa andare a "discutere" con il suo gommista.

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  10:44:10  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io le z6 non le ho mai montate, posso dire che trovo le M-1 forse migliori dell Diablo normali (dovrebbero essere all'incirca corrispondenti). Comunque quoto beobeo, il problema è che il mondo gira intorno al business... però almeno le riviste del settore dovrebbero farlo durante i loro test in pista....almeno con 2 o 3 gomme.

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  19:07:01  Visualizza profilo
Io ci ho fatto un 2000 km con le Z6, ma non so se le rimontero'.
Come grip e fiducia vanno benissimo, anche se no mi è ancora capitato di finire sotto la pioggia.... pero' hanno tolto un bel po di facilita' di discesa. La moto che ho non è un cult di agilita', quindi queste cose si fanno sentire, soprattutto sul misto stretto.

Penso che le prossime saranno le D208 o le supercorsa.

cnxLampsss!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  19:19:38  Visualizza profilo
Scusa...ma passare dalle Z6 alle Supercorsa è davvero un bel salto !!
Meno se passi alle D208 che sono un po' piu' sportive rispetto alle Z6 e che per come sono fatte dovrebbero dari agilita'...
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:27:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Beh Cnx le Z6 sono gomme sporturistiche i 208 o i SuperCorsa sono gomme (...molto...) sportive.

CiAo ;)

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:24:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Occhio alle D208, CNX.
Per l'uso stradale non sono il massimo. Impiegano troppo tempo ad entrare in temperatura, e quindi a fornire le prestazioni migliori.
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:20:28  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io fortunatamente non ho riscontrato alcun tipo di vibrazione al pneumatico posteriore ed a pieno carico peserò all'incirca 420 kg (carico in 2 montati), mah!

MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-

Modificata da - lele2k il 03/09/2004 16:21:51
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:27:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ragazzi non volevo fare facili allarmismi... Vi ho solo informati. Daltronde le BMW hanno una ciclistica (ed un peso) molto particolare che stressa alquanto le gomme.

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  17:02:09  Visualizza profilo
Ciao a tutti!
Alora, secondo me bisogna fare un po' d'ordine.
Sul TL-R ho provato le seguenti gomme:
-Dunlop D 208 (ma non le gp)
-Metzeler M1
-Metzeler Z6 (solo posteriore, l'anteriore è un'M1)
Le 208 sono ottime gomme stradali, non hanno alcun problema a scaldarsi in strada, forse, Mirko, ti confondi con le 208 gp,paragonabili alle rennsport.
Le M1 penso non abbiano bisogno di presentazione, sono perfette, ma si consumano troppo in fretta.
La Z6 al posteriore è molo buona..magari non proprio al livello delle M1 ma quasi. Il problema di scivolamento sulle strisce pedonali ce l'hanno... ed anche piuttosto marcato, ma non più delle M1. Che si rovinino su moto pesanti è probabile, ma tenete conto che la mia moto pesa "solo" 217 Kg a secco..non poi tanto meno di un R 1100 S.. e per adesso non posso lamentarmi.
Sul bagnato posso solo confermare quanto detto dallo Zio (dato che ero con lui): in germani, a 140 - 150 sul bagnato, non danno alcun problema di scivolamiento! Nemmeno in svizzera, sui curvoni belli bagnati, non davano segno di "mollare", ma per sicurezza non si superavano i 130..

Beh, questa è solo la mia opinione...quindi non conta 'na pippa! Ognuno deve "sentire" ciò che dice la gomma sotto il cu**..se non ti convince CAMBIALA!

Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  17:09:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi piacerebbe conoscere altri pareri visto che pensavo di montarle come prossime gomme sulla mia moto (gsxr 750 K1).
Ho preso nota delle info di tutti.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  10:41:47  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Purtroppo non esiste la gomma che dura tantissimo e tiene da matti, più una gomma ha grip piu si consuma, a parità di altri fattori quali moto, stile di guida, percorsi fatti ecc.. Anch'io avevo pensato di montare una gomma più duretta dato che, abitando in pianura, prima di fare dei bei percorsi devo inevitabilmente affrontare il dritto. Poi mi sono chiesto: preferisco fare 1000 km in più o fare gli altri 5-6000 sentendomi più sicuro. Contando che faccio 5-6000 km l'anno di media, montando gomme più dure andrei a risparmiare un treno ogni 5 anni. Quindi, alla fine non me ne frega niente e mi tolgo lo sfizio di montarla più morbida! O almeno io la penso così. Un'ultima cosa per kazzarola: ho letto che non è il massimo montare gomme diverse tra ant e post, per il diverso slip qualcosa (non le mutandine delle 19enni) a meno che non si è piloti, quindi informati bene

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:45:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Anche io se facessi solo 5-6000km l'anno monterei delle gomme morbide. Purtroppo la mia media si assgira sui 20-25000km l'anno, ciò significherebbe 1300€ annui circa in gomme morbide contro i 600€ per gomme turustico-sportive.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  12:04:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
premetto che di gomme non è che me ne intendo ma questo discorso mi interessa particolarmente visto che andrea deve cambiare le gomme, solo che a lui hanno consigliato le nuove bridgestone, gli hanno detto che si scaldano subito, anche in inverno, hanno una buona tenuta e come kilometraggio arrivano agli 8.000-9.000.
le gomme che ha su ora, originali, hanno 7500 km e tengono ancora solo che prima che arrivino a temperatura bisogna percorrere 25/30km.
seguirò questo post per vedere cosa ne esce e che cosa provare!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  15:21:06  Visualizza profilo
Ciao Deiex, anch'io avevo sentito che è sconsigliabile montare gomme diverse (anche se della stessa marca) tra anteriore e posteriore...fino a che il posteriore non è finito in 5'000 km e l'anteriore sembrava nuovo..Al chè, dovendo fare parecchia strada (dovevo partire per il Nurburgring) e non potendo permettermi economicamente delle gomme così "poco" performanti dal punto di vista della durata, ho optato per questo mix. Non ho mai provato l'anteriore delle Z6, ma non posso assolutamente lamentarmi per questo connubio, anzi... quindi per il prossimo cambio gomme sarò tentato dal continuare con questa strada o montare anche all'anteriore delle Z6...boh,vedrò!
Ciao e grazie comunque dell'avviso!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  19:10:54  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Anche io se facessi solo 5-6000km l'anno monterei delle gomme morbide. Purtroppo la mia media si assgira sui 20-25000km l'anno, ciò significherebbe 1300€ annui circa in gomme morbide contro i 600€ per gomme turustico-sportive.

Scusa mi sono perso un attimo. Fai che le M1 credo facciano 6000 km and andatura abbastanza sportiveggiante (senza entrare in pista) tranquille, a 1300€ ci sono. Le z6 fanno il doppio dei km? Figurati Kazza, magari un giorno proverò anch'io (ritenedoti responsabile)

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  13:52:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ragazzi, sapete consigliarmi un paio di gomme performanti in pista ma "sicure" anche per l'uso di tutti i giorni????
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  13:53:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Pirelli Diablo

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  18:54:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Metzeler M1... ma questo non era il post dedicato alle Z6??? Non andiamo OT please...

Vai in alto alla pagina

mcback
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  14:26:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di mcback
ciao gente, intanto volevo ringraziarvi per tutte le info (in particolare lele2k) dopo aver passato una nottata a leggere i vari post mi sono deciso, Z6.

per ora ci ho fatto solo 170km ma la prima impressione è straordinaria. la moto scende in piega da sola e ci resta anche pinzando davanti...uno spettacolo, e la sensazione di grip sull'asciutto è raddoppiata, sul bagnato ancora non so. a sto punto mi chiedo le z6 vanno da paura sul gsxf o le macadam (che avevo prima) vanno malissimo?

gsx600fk3
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  16:00:50  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Entrambe le cose mio caro McBack! Eheheh

Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  16:01:54  Visualizza profilo
ma come è possibile fare 10500 km con una moto sportiva con la stessa gomma al posteriore io fin ora non ho mai superato i 6000km si con le dragon evo corsa che con le diablo corsa e in pista ci son stato solo un paio di volte a lombardore!!!! e vero che in inverno quando la gomma slitta sempre si mangia in fretta ma non pensavo proprio fosse possibile fare tutti sti km con le gomme, ma la tenuta è paragonabile ad una diablo corsa?

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  18:16:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
dopo aver letto tutti i post sulle gomme ed averne parlato con Tanai, mi son decisa a montare le z6 sulla mia SV a cui urgeva un cambio gomme.
Già la prima impressione era buona, ma ora, di ritorno da un fine settimana in moto sono entusiasta.
Ho girato sia sull'asciutto che sul bagnato, mai un problema.
Adesso aspetto di provarle in pista!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 4 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina