Autore |
Discussione  |
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 19:23:27
|
che ne dici del g-pack? ... mdr |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 19:30:43
|
Ti posto la dicitura informativa del g-pack... pero' parla di 2° e 3° marcia...a me maggiormente lo fa in 1°... "...sono limitati in origine in seconda e terza marcia. Viene modificato l'originale grafico di anticipo dell'accensione e, in alcuni casi, anche il movimento della seconda valvola di aspirazione e della valvola di scarico. Si avvertirà un motore più pronto e corposo e il miglioramento risulterà un po' più sensibile nelle medie cilindrate.nessun scoppiettio. L'uso di questo componente si intende riservato ai circuiti.
" ... mdr |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 19:31:56
|
le modifiche sono quelle "standard" e il g-pack elimina le modifiche cioe' fa in modo di non far modificare il movimento della valvola aspirazione ecc... chissa'...comunque via libera al mecca... ciaoooo mdr |
 |
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 22:45:00
|
quote: montato due bei scarichetti nuovi per il millone, Giannelli omologati in titanio......sehhh, omologati finch� sono arrivati a casa, adesso sono belli aperti!!!
vorrei sapere se sei soddisfatto dei Giannelli titanio,come mai li hai preferiti ad altri + blasonati e se li consigli come acquisto. Nella versione omologata sono + rumorosi degli originali? Quanto li hai pagati? ciao e buone vacanze |
 |
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 14:00:50
|
Mi sa che quasi tutti gli svisti sono in vacanza. Beh, d'altronde siamo al 10 di agosto, mi sa che il forum ritornerà totalmente attivo a fine mese con tutte le storie dei bei giorni passati al mare........ |
 |
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 22:15:34
|
quote: Mi sa che quasi tutti gli svisti sono in vacanza. Beh, d'altronde siamo al 10 di agosto, mi sa che il forum ritorner� totalmente attivo a fine mese con tutte le storie dei bei giorni passati al mare........
Beati loro.. |
 |
 |
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 10/08/2004 : 23:14:12
|
Io ho una moto un pò differente dalla vostra ma cmq la base è la stessa... ho approntato la modifica T.R.E. che è la medesima che il GPack effettua (una resistenza sul sensore della marcia inserita) e devo dire che la differenza si sente eccome...
Il motore è più corposo, più pronto a prendere giri, più cattivo!... Ma sinceramente non credo sia una modifica destinata alle competizioni... credo invece sia una modifica che altera l'esame stechiometrico dei gas di scarico mandando i vari euro-3 o 4 a quel paese... In abbinata ad un bel filtro più permeabile (io uso un BMC) il risultato è ottimo...
ah... cambia anche il sound dello scarico (e io li ho omologati)... |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 11/08/2004 : 14:00:00
|
Per CIUCHINO: quindi vale la pena di effettuare la modifica T.R.E. Io ho sentito dire però che con la modifica la centralina viene ingannata (risulta sempre in 5 marcia) e di conseguenza la carburazione si mantiene costante e non varia da marcia a marcia come avveniva prima. Però se hai fatto la modifica da molto tempo e la moto continua ad andare bene allora la tua esperienza in materia di g-pack vale + di mille parole. |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 10:10:26
|
quote: Originalmente inviata da reds
quote: montato due bei scarichetti nuovi per il millone, Giannelli omologati in titanio......sehhh, omologati finch� sono arrivati a casa, adesso sono belli aperti!!!
vorrei sapere se sei soddisfatto dei Giannelli titanio,come mai li hai preferiti ad altri + blasonati e se li consigli come acquisto. Nella versione omologata sono + rumorosi degli originali? Quanto li hai pagati? ciao e buone vacanze
glili ha consigliati il meccanico, ha detto che erano quelli più ben fatti a rapporto col prezzo!! comunque fanno un bel rumorino.......altro che ducati... |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 10:11:29
|
costo??? 600 eurozzi |
 |
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 10:44:47
|
quote: costo??? 600 eurozzi
Non male,calcolando il materiale con cui sono fatti  La posti una bella foto con gli skaricozzi ??  ciao e grazie |
 |
 |
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 17:48:33
|
Ciao a tutti, vi segnalo un post che credo interessante anche per chi ha la splendida SV 1000 Si tratta della possibilità (speriamo remota) di trovarsi in mano una moto con 100 cv anzichè 120, quindi depotenziata. Questo è il post. http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5009&whichpage=7
Ciao a tutti. |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 11:23:16
|
La mia sv1000s nella targhetta posta sul telaio (dove è riportato anche il n° di telaio) riporta tra l'altro la sigla e4 che corrisponde all'omologazione olandese. Non è che anche in Olanda esistono limitazioni in termini di cavalli? |
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 12:13:11
|
Una semplice domanda: montando una power commander in serie alla centralina originale si eliminano di fatto tutte le eventuali limitazioni imposte dalla Suzuki (ad es quelle in 2 e 3 marcia e quelle sui 100 cv per il mercato francese) oppure è necessaria in ogni caso la sostituzione della centralina originale con una che non limita la potenza? |
 |
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 14/08/2004 : 13:07:03
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Per CIUCHINO: quindi vale la pena di effettuare la modifica T.R.E. Io ho sentito dire però che con la modifica la centralina viene ingannata (risulta sempre in 5 marcia) e di conseguenza la carburazione si mantiene costante e non varia da marcia a marcia come avveniva prima. Però se hai fatto la modifica da molto tempo e la moto continua ad andare bene allora la tua esperienza in materia di g-pack vale + di mille parole.
La carburazione non rimane costante, indipendentemente dal g-pack o TRE o meno... la carburazione varia sembre in base alle temperature del motore, dell'aria e dall'apertura del gas...
Il T.R.E. o G-Pack non fanno altro che eliminare quel blocco imposto dalle case costruttrici per rientrare nelle omologhe euro3-euro4... Anche perchè non si riprogramma la centralina assolutamente...
E la modifica T.R.E. io la noto non solo in apertura di gas (la moto è moolto più "violenta") ma soprattutto in rilascio o a gas "pelato"... molti meno "singhiozzi"... |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 20:02:18
|
cambia anche la risposta dell' accelleratore nell' apri e chiudi? xchè ,almeno la mia, è un pò troppo.... come dire ON-OFF. Avevo letto che era una caratteristica dell' elettronica (la prima della Suzuki).
L' Sv come si comporta? E' molto più dolce nell' erogazione?
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 18:16:36
|
quote: Originalmente inviata da annam
ragazzi scusate un'ultima cosa: spiegatemi come fare a togliere il maniglione antipanico!: ci sono le viti e ok tolgo il tutto e ok, solo che dove mi rimane attaccato il sellino? MIK tu che l'hai fatto aiutooooo
io ho preo il coprissellino post suzuki che comprende oltre al sellino stesso un asta di metallo piatta che si avvita dove c'era prima il maniglione facendo da supporto per la sella in+ ci sono 2 tappi di plastica verniciata che vanno messi dove rimane lo spazio lasciato dal maniglione...
un consiglio? compra il coprisella post!!
|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 21:19:44
|
la mia sv 1000 ha qualche problemino di alimentazione( suppongo).mi spiego;dai 4 ai 5000 giri il motore è sporco,non va come dovrebbe essere.é un continuo dare e togliere, come se la moto avesse il singhiozzo.probabilmente è un problema di alimentazione,ma il concessionario mi ha detto che non c'è molto da fare.qualcuno mi sa dare qualche suggerimento in merito? un grazie a tutti e in gamba ragazzi. |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 23:48:14
|
Ciao Rosso...è cosa buona e giusta presentarsi a tutti nella sezione "Il salone dei ricevimenti", cmq benvenuto fa noi... per il tuo problema mi sa che il concessionario è un bel TDM (no Yamaha, ma testa di minc##a). Come sarebbe adire c'è poco da fare....potrebbe essere un problema di mappatura (coperto da garanzia), un problema di gioco valvole (risolvibile)...a proposito, la motilla è in garanzia? se sì vai dal conce e ordinagli di sistemare il problema, altrimenti agisci per vie legali...se non lo è rivolgiti a un bravo meccanico (se nella presentazione dici anche di che zona sei, ti arriveranno preziosi consigli...abbi fede...) lamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 09:08:50
|
x mik: abbiamo tolto il maniglione e il conce ci ha messo anche a noi l'asta...ma non le plastiche laterali, vedremo di recuperarle da qualche parte! x rosso: idem la moto del mio ex e idem la risposta del concessionario, adesso abbiamo appena fatto il tagliando dei 6000 (che, secondo un amico concessionario kawa, avrebbero dovuto rivedere un po' tutto il motore e forse risolvere questo problema) ma la moto si comporta come prima...anzi ora con gli scarichi aperti il problema si avverte un po' di più! comunque la prox settimana prendiamo appuntamento da un altro conce ufficiale suzuki, ed è la cosa che consiglio di fare anche a te, se la moto è ancora in garanzia. |
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 13:27:31
|
Ho letto stamattina su MOTOCICLISMO che al salone di monaco sarà presentata la nuova SV1000 rivista nell'estetica (c'era una foto e devo dire che esteticamente è + bella) e con qualche cavallo in più (verranno usate valvole in titanio. Avete qualche informazione in +? |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 16:19:29
|
Un nuovo sv 1000? Di gia'?che pizza...compri la sera e cambi la mattina... vabbe che le altre case sono peggio... Su che numero di motociclismo l'hai letto?... ciao mdr |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 16:40:55
|
bo'...ho motociclismo in mano, ma dell'sv non ne vedo traccia... mdr |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 17:10:20
|
altra cosa per i svisti... il post di SANDROTLS e' secondo me importante. Chi di noi con certezza puo' affermare che ha sotto il sedere 120 cv e non 98? Direi che la cosa non vada sottovalutata e cosi ho messo in linea un post a sandro tls che oltre a ringraziarlo chiedo di dare informazione da tutti un po'...ciao mdr (continuo a sfogliare motociclismo, ma dell'svs 1000 2005 non ne vedo neanche una di foto, continuero' a cercare:D ) |
Modificata da - maxilian16 il 03/09/2004 00:45:58 |
 |
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 18:05:22
|
quoto max e poi anch'io non trovo il modello k5. dov'è!! anche perchè vorrei comprerlo e se lo compro e scopro due giorni dopo che cambia qualcosa mi mangio le p@lle. a scanso d'equivoci aspetto le novità del salone |
la mia storia
 |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 19:09:08
|
ti prego rombo!!!facci sapere!!! mdr |
 |
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:03:27
|
Potrei anche confondermi, non ricordo se era Motociclismo di settembre o un'altra rivista (le sfoglio tutte e poi compro quella che mi interessa di +). Cmq sono sicuro: c'era scritto nuova estetica e valvole in titanio, se non erro la foto riguardava un modello rosso aragosta. Girando su internet però non ho trovato nulla. |
Modificata da - rombocupo77 il 02/09/2004 21:06:55 |
 |
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 00:43:34
|
vabbo'...faro' un salto in edicola... mdr curioso... (vi prego ... fate caso al post di sandrotl...secondo me e' importante.°vedi sopra°)... |
Modificata da - maxilian16 il 03/09/2004 00:45:12 |
 |
|
Discussione  |
|