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rombocupo77
Manico
 

Italy
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Inviato - 15/05/2004 : 15:39:06
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Fino a qualche tempo fa tenevo il braccio interno alla curva rigido e ciò non permmetteva allo sterzo di chiudersi così la moto non scendeva e cercava di andare all'esterno della curva. Ora l'ho capito che è un errore e la moto scende in piega molto + facilmente mantenendo la corda. |
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deiex
Manico
 

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Inviato - 17/05/2004 : 02:24:28
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CIao a tutti, sono stato x un po' assente e ho riletto i vari post.
1-io ho montato i terminali in carbonio appena presa e il suono migliora notevolmente, il divertimento si moltiplica e gli scoppietti non si contano più. Non saprei se la cosa è grave, ma credo che qualche scoppietto on faccia poi tuttoquesto male alla moto..
2-le michelin secondo me non sono poi così schifose, certo c'è di meglio... ho provato le diablo sul gsx-r e andavano un gran bene. Il vantaggio delle mich è che se sei alle prime armi non ti fanno scendere giù veloce come le diablo, ma questa ovviamente è una mia sensazione non è detto che sia universale
3-il carenozzo non è malvagio, ma questa moto secondo me è già bella di suo. piuttosto sarei interessato alla copia delle semicarene origin però in vtr, qualcuno conosce qualche produttore a buon mercato?
4-ho messo mano alle sospensioni, e anche qui è una cosa molto personale. Secondo me il precarico va bene così, ho solo liberato un po' l'idraulica in est. al posteriore più altre leggere regolazioni, ma non sono ancora riuscito a provarla su un percorso "bastardo" quindi non saprei dire con certezza se il miglioramento è effettivo. comunque rimango dell'idea che nell'asseto della casa c'è qualcosa che stona... proveremo così
5-un consiglio per rombocupo: non entrare nella spirale della paranoia da piega, fregatene. non dar retta a chi viene a guardarti la gomma posteriore per vedere quanti millimetri rimangono immacolati, e non cercare a tutti i costi di mettere il ginocchio per terra. Per esempio se tu butti il cu** fuori dalla sella, la moto curverà molto più senza bisogno che pieghi come un dannato. il ginocchio serve per avvisare quando sei al limite, ma voglio vedere chi veramente ci arriva in strada (ragazzi, è pericoloso ;-) ) anche perchè quando tiri fuori il corpo, devi farlo bene altrimenti rischi di peggiorare la stabilità. le cose più importanti sono: a) quando pieghi tieni sempre la testa più perpendicolare possibile rispetto al terreno e guarda la corda, o comunque dove vuoi andare: vedrai che magicamente ci vai meglio! b) se sei a una buona velocità per curvare ti basta spingere il semimanubrio interno alla curva e la moto va giù che è un piacere. per risalire è il contrario. ovviamente questo lo fai non a 15 kmh... c) appena raggiungi l'inclinazione desiderata spingi con le gambe sulle pedane: per renderti megli l'idea devi quasi sollevare il cu** dalla sella: vedrai che molti ondeggiamenti non li sentirai più d) entra con i giri abbastanza alti e fai lacurva a gas chiuso: se la stada è nelle condizioni giuste e le gomme sono in temp. è praticamente impossibile che le ruote scappino via. se il curvone è molto lungo tieni un filo di gas perchè se si abbassano troppo i giri lo sterzo tende a chiudersi
ci sono tanti altri accorgimenti ma bisognerebbe aprire un mega tread solo per questo, comunque se hai un po' di grana non comprare scarichi, carene e altra roba: il miglior investimento è un corso in pista. fallo e vedrai che ti sarà tutto più chiaro e non rimpiangerai la spesa! |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 23:05:46
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ciao deiex, volevo chiederti un po' di cose: - che tipo di scarichi hai messo - se gli scoppietti ch la moto fa adesso provengono dagli scarichi (niente di male anzi...)oppure dalla solita sctola del filtro(ed è questo il vero problema) - le tue gomme quanto ti stanno durando
concordo pienamente con quello che hai detto per quanto riguarda la dinamica della curva, l'unica cosa da aggiungere è PROVARE, PROVARE E RIPROVARE... solo macinando km cercando di affinare le proprie capacità magari cercando di star ietro a qualcuno di bravo, si riesce a migliorare... ciao  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 01:42:14
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Ciao, come ho già scritto puoi vederli sul sito www.exan.it nella gallery delle realizzazioni, l'unica sv1000s è la mia. Sono due ovali in carbonio, lunghezza e larghezza massima. Incredibilmte hanno anche l'omologazione.. Gli scoppietti arrivano dagli scarichi (davvero niente male ehehhe) e qualcuno ancora dalla scatola filtro, ma sinceramente io non me ne preoccupo più di tanto. Le michelin sono dure a morire, calcola che ti faranno 7000 km se vai ad andatura media: se proprio non ti vanno giù fregatene degli euri e cambiale. io ormai ci sono abituato perchè le avevo anche sulla mia prima moto, ma effettivamente fanno schifo (come pure le race). Al massimo trovi sempre qualcuno che te le compra a poco. Vedo ce tu sei molto informato, sai dove posso trovare le semicarene come quelle che monto adesso ma in vtr? |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 09:11:58
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concordo con te sul fatto che sono dure da morire, ma non credo proprio ci riesca a fare 7000 km, io sono a 3000 e se riesco ancora a farne 1000 è un miracolo, anche rombocupo le ha già cambiate xchè a 4000 le aveva finite.... un amico con il cbr 600 ci ha fatto tranquillamente 7000 km ma per l'SV non è così, è una bicilindrica e le gomme le mangia!!! tu quanti km hai fatto? per le carene purtroppo non c'è ancora in giro niente, un gruppo di svisti del sito sv-italia le ha ordinate dall'america, poi la ditta kompo-tech di roma comincerà la produzione partendo dal modello americano, purtroppo non sono ancora arrivate, se hai pazienza leggiti tutto il post:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=32054&postdays=0&postorder=asc&highlight=carene+sv&start=0
veramente molto belli gli scarichi, e anche la tua moto... ma gli scarichi sono trasformabili in race oppure non si può togliere niente? mi sembra di aver capito che sei della provincia di milano, se vuoi unirti a noi x il 6 giugno:
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4451
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 10:17:35
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quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Sentire che hai consumato gli spigoli delle pilot mi rincuora perchè le diablo corsa si incollano alla strada ed allora se certe pieghe si possono fare anche con le pilot sport figuriamoci con le mie pirelli.
Si parla di pieghe...argomento a me molto caro.
Io non sono un mostro delle pieghe, le mie saponette sono ancora illibate e, a volte, faccio le curve talmente male che mi verrebbe voglia di appendere il casco al chiodo!
Ma la passione è tanta e ho capito che quando si sbaglia una traiettoria o si fa un "bel drittone", occorre fermarsi ad analizzare le cause dell'errore e, alla curva successiva, concentrarsi per evitare di sbagliare!
Il mio Pilot posteriore (190 come quello dell'ESSEVIMILLE se non erro...) a SX è bello consumato (praticamente TUTTO consumato) mentre a DX c'è ancora un buon mezzo centimetro...misteri della piega! 
biciLAMPS! |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 10:29:24
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noi sv1000isti montiamo il 180 al post e da libretto possiamo montare solo quello... per quanto riguarda i misteri della piega è normale che si pieghi di più a sinistra, basti pensare alle rotonde, tutte a sinistra che ci permettono di stare belli piegati... e poi dimmi te dove puoi trovare una bella curva a destra senza che sia nascosta oppure dove si riesca a vedere dove finisce... solo in pista immagino che si riesca a piegare come si deve a destra... su strada io ho un blocco psicologico x le pieghe a destra e in più quando riesco a trovarne una come si deve non riesco a uscire dalla moto come a sinistra e l'affronto in modo completamente diverso... non so se sono stato spiegato (lo so quando scrivo faccio sempre un gran casino...) un bel corso di guida in pista e miglioreremmo tutti... |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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rombocupo77
Manico
 

Italy
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Inviato - 18/05/2004 : 14:04:31
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Io curvo in egual modo sia a destra che a sinistra nel senso che l'ultimo cm è immacolato da entrambe le parti. Con le diablo corsa l'effetto autoraddrizzante è quasi scomparso. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 14:55:28
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quote: Originalmente inviata da miknork
noi sv1000isti montiamo il 180 al post e da libretto possiamo montare solo quello...
AH ECCO! Mi piacerebbe un casino provare il TL con il 180 al posteriore...ma su strada non si può fare 
biciLAMPS! |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 12:14:31
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tranquillo se mi fai provare il tuo pompone, la mia suzukina è ben lieta di farsi strapazzare da qualcun'altro.... 
poi facciamo una bella recensione dei 2 mezzi in questo post e in quello del tl...
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 18:26:14
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...aspetta il 6 giugno e FORSE potrai essere uno tra i pochi eletti!
biciLAMPS!
P.S.: dai un occhio al post del 6... |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 12:44:46
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gueradate cosa ho trovato:
http://www.sv1000.zyns.com/
altro che tlplanet.com sabato scorso ho misurato la pressione delle gomme: 2,2 all'anteriore 2,3 al posteriore
da libretto invece dovrebbero stare a 2,5 in condizioni normali e con il passeggero il post a 2,9 può essere questa la causa di un consumo eccessivo della gomma posteriore? ho 3000 km e sta quasi finendo (mi sa che il 6 giugno la finisco...)
che pressione utilizzate voi di solito?
 
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 04/06/2004 : 22:11:28
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Premetto che sono riuscito a collegarmi al forum soltanto oggi dopo una decina di giorni, cosa era successo? Usando il casco jet al posto di quello integrale mi sono accorto che la mia sv1000s presenta un ticchettio che mi sento di attribuire alle valvole. Ne ho parlato in un post su un altro forum e gli altri possessori mi hanno detto che anche la loro dopo i 4000 km lo fa. Il ticchettio lo si sente tra i 2500 ed i 4000 giri dopo di che scompare. Mi hanno detto che è normale e di stare tranquillo. Voi cosa ne pensate? |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 11:06:02
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finalmente sono riuscito ad entrare.... non ne potevo più ciao rombo, per il ticchettio non saprei per adesso non l'ho ancora sentito, appena faccio un giro cercherò di farci attenzione... a parte che sotto i 4000 non vado mai se non per partire ai semafori  
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 13:18:43
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Non è il ticchettio dell'iniezione? Anche il TL fa tic-tac a quel regime di rotazione e io l'ho sempre attribuito all'iniezione...magari sbagliando!
biciLAMPS!
P.S.: il forum era off-line per un cambio di hosting...che sinceramente non so cosa vuol dire ma così mi ha detto lo Zio... |
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rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 13:47:25
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Non sono un meccanico ed ancora non ne ho parlato con il mio ma credo che siano le valvole. Il rumore della pompa della benzina lo sento ed è + un ronzio che un ticchettio. Ripeto, altri possessori di sv1000s mi hanno confermato che anche la loro lo fa ma solo sotto i 4000 giri e dopo i 4000-5000 km percorsi. |
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Fran967
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 20:03:40
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Salve scusate se devio l'argomento, sono possessore della mitica SV1000 con 5500 km c.ca percorsi, da qualche giorno, ogni tanto in decellerazione sento delle botte che provengono da sotto il serbatoio o dal serbatoio stesso ...... potreste darmi una spiegazione .....!! Vi ringrazio in anticipo! |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 09:28:23
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ciao fran, questo è un argomento già trattato che potrai andare a rivederti con la funzione cerca del forum....
è un problema di miscela aria benzina troppo magra (fatta x omologare la moto euro2) che crea detonazioni e scoppi nella scatola del filtro si risolve facendo riprogrammare la centralina o utilizzando un modulo aggiuntivo.... se il problema si ripete molte volte ti conviene intervenire (a qualcuno si spegne addirittura la moto...)
 
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 11:29:01
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Mik, potresti postare il link per il forum SV che mi dicevi? Questo non funziona: http://www.sv1000.zyns.com/
Thanks!
biciLAMPS! |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 11:31:31
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ERRATA CORRIGE! Funziona ma è tutto in inglese...mi hai invece parlato di un Forum italiano...
biciLAMPS! |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 11:44:14
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ho parlato di un sito in italiano? si ma è questo:
http://www.sv-italia.it/forum/index.php
è molto conosciuto tra gli svisti... soprattotto 650...
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 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 12:01:33
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Thanks!
biciLAMPS! |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 17:20:40
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Ho cercato il tread aperto da me ma, probabilmente, si è perso durante il trasferimento del dominio. Come vi avevo promesso vi faccio un riepilogo sul montaggio di raiser e manubrio sulla mia sv1000s. Innanzitutto a livello di estetica sono soddisfatto, appena riuscirò a capire come postare le foto ve ne manderò un paio. Come guida devo dire che ho trovato conferma a qello che credevo: la moto è più agile, specie quando la strada non permette alte velocità, e le reazioni sul manubrio si sentono molto di più. Tutto ciò unito alla diversa configurazione della sorella naked (intendo pedane ecc..) ha dato vita ad un cocktail niente male: peccato che ho provato solo pochi metri l'apriliona tuono, vorrei averla ora per fare un confronto. Devo anche dire che l'abitudine ai semi deve ancora morire, ho fatto ancora pochi km per poter scovare tutte le potenzialità di questo intervento. Ovviamente quando avrò un po' di tempo voglio provare a ritoccare leggermente le regolazioni delle sospensioni che avevo fatto prima: magari è necessario un nuovo equilibrio ma non credo. Certo i contro ci sono: quando si pinza il corpo non è più ancorato come prima e mi sembra di volare oltre, inoltre la leva del freno ora è troppo "lunga" rispetto la manopola, quindi faccio un po' di fatica a imprimere la giusta forza. Un altro aspetto è che, caricando meno l'anteriore, ora diventa difficile non impennare quando si apre il gas (è un pro o un contro?!??). Comunque dopo aver provato anche la nuda "di fabbrica" devo dire che mi trovo meglio su questa, mi da un maggior senso di controllo e invita a piegare di più. Un applauso aggiuntivo ai Diablo Corsa: fantastici! |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 08:59:11
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Ciao a tutti gli SVisti del Forum!
Deiex mi ha mandato le foto della sua SV "Tuonizzata"...anche se la qualità non è delle migliori, a me piace un casino!
Eccole:


biciLAMPS! |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 09:20:20
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Bravo Deiex, ti avevo postato sul 3d scomparso una modifica che vendono in Germania ma vedo con piacere che ti sei già sistemato alla grande!!! Posta qualche photo in cui si vede tutta la moto... i Tedeschi andranno pazzi per la tua moto!!! Complimenti x la modifica   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 09:41:23
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Io non sono un "crucco" (senza offese eh ) eppure l'SV così messa mi piace un sacco!
Deve essere una bomba da guidare!
Manda altre foto!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 09:45:08
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ottimo lavoro... veramente bello anche il manubrio in ergal, hai l'sv più personalizzata che ho visto in giro per il momento, ho visto che hai messo anche un bel cupolino fumè... di che marca è?
 
veramentebellalamps....  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 10:17:12
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quote: Originalmente inviata da tl1000s
Io non sono un "crucco" (senza offese eh) eppure l'SV così messa mi piace un sacco!
NoNo... non volevo dire che non mi piace [...anzi...] MA sicuramente ai Tedeschi piacerà molto xkè sono soliti montare manubri alti su moto sportive...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 12:12:06
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quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
quote: Originalmente inviata da tl1000s
Io non sono un "crucco" (senza offese eh) eppure l'SV così messa mi piace un sacco!
NoNo... non volevo dire che non mi piace [...anzi...] MA sicuramente ai Tedeschi piacerà molto xkè sono soliti montare manubri alti su moto sportive...   
CiAo
Tranqua Zione! Penso che nessuno di noi abbia frainteso le tue parole  
Comunque è vero...i tedeschi montano i manibri alti su quasiasi tipo di moto.
Quando il giro d'Italia è passato da Edolo, ho incrociato un TL-S nero (identico al mio ) con il manubrio alto...la targa era ovviamente "Deutsch"!
Mi è capitato ancora di vedere Thundercat & R1 "tuonizzate" dai simpatici amici d'oltralpe...veri maestri del "motociclismo turistico".
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 11/06/2004 : 11:48:23
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Il cupolino è Fabbri, comunque vi invierò altre foto della moto in generale. E' vero i tedeschi montano manubri altissimi, anche se non riesco a capire perchè siano più comodi nel turismo: io sinceramente mi trovo forse più affaticato ora che prima. Probabilmente sarà che devo ancora farci l'abitudine... comunque in guidabilità ha guadagnato parecchio! Ora si che è una Fun Machine come scrivono sul sito suzuki! |
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