Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Suzuki SV1000/SV1000S - I Parte
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 14

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  15:11:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Big Anthony, non ho avuto il coraggio di chiedertelo ma spero che al prossimo raduno mi farai provare come la la tua SV. Tra l'altro con la semicarena è proprio bella!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Fran967
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  19:42:23  Visualizza profilo  Invia a Fran967 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Fran967
Salve ... approffitto per chiedere, posseggo una SV1000 naked, vorrei cambiare gli scarichi con altri piu' perfomanti e naturalmente omologati ..... Potreste darmi un consiglio su quali scegliere!! ho letto alcuni articoli su riviste del settore, ma vorrei essere sicuro ..... grazie
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  20:33:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Paride se me lo chiedevi....LO Zio è rimasto ben impressionato per la prontezza del motore la maneggievolezza e la posizione di guida...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  22:58:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Qualcuno nel post TL1000S/R II PARTE mi ha chiesto di fare un confronto tra il TL1000S vs. SV1000S.

Sabato ho provato quello di BigA., la strada era bagnata quindi ci sono andato veramente con le molle MA mi è cmq sembrata un'ottima moto. Di serie è molto più maneggevole di quanto è un TL1KS di serie e il motore, secondo me, ai bassi spinge meglio di quello del TL1000S. La posizione di guida è un pelo più comoda. I freni sono + o - uguali, io consiglio di montare Brembo Rosse che vanno da Dio. Le Michelin non mi sono tanto piaciute ma, ripeto, la strada era bagnata penso che con un treno di Metz M1 migliorerebbe ancora.

Cmq mi è veramente piaciuta, gli anni sono passati e si sentono le differenze... quella carena completa poi è veramente bella

CiAo

P.S. solo il portatarga originale è un po' un pugno in un occhio ma con pochi € spesi x un portatarga avrete il cu** più bello in commercio ;)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  10:36:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Fran967

Salve ... approffitto per chiedere, posseggo una SV1000 naked, vorrei cambiare gli scarichi con altri piu' perfomanti e naturalmente omologati ..... Potreste darmi un consiglio su quali scegliere!! ho letto alcuni articoli su riviste del settore, ma vorrei essere sicuro ..... grazie

Ciao Fran e benvenuto a te e alla tua motina...

Sulla pagina precedente di questo post, ho inserito, con foto, le due marche più rappresentative, la G&G Bike x il rapporto qualità prezzo e la G.P.R. xchè sono i più spettacolari, nulla toglie di mettere i "soliti" Akrapovic, Arrow o Termignoni di indubbia qualità ma con costi di un certo rilievo...
Non è che ti interessa un puntale per la tua SV 1000 originale?

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Fran967
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  20:20:48  Visualizza profilo  Invia a Fran967 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Fran967
Ciao Fran e benvenuto a te e alla tua motina...

Sulla pagina precedente di questo post, ho inserito, con foto, le due marche più rappresentative, la G&G Bike x il rapporto qualità prezzo e la G.P.R. xchè sono i più spettacolari, nulla toglie di mettere i "soliti" Akrapovic, Arrow o Termignoni di indubbia qualità ma con costi di un certo rilievo...
Non è che ti interessa un puntale per la tua SV 1000 originale?
[/quote]

Ciao e grazie miknork, ho visto con attenzione le foto degli scariki e mi sembrano molto belli entrambi, con una preferenza per quelli della G&G bike, scusa la mia ignoranza ma su che costi si va .... ??
Riguardo al puntale a dire il vero non saprei .... ??!!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:14:14  Visualizza profilo
Qui ci sono gli indirizzi delle due marche in questione,
per quanto riguarda quelli della G&G per il momento non sono disponibili quelli omologati (trasformabili poi in racimg con una semplice modifica) ma mi è stato detto da quelli della ditta che x il mese di maggio facevano le nuove omologazioni tra cui quella dell'SV

http://www.gegbike.com/

http://www.gpr.it/moto_pre.html

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:51:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
'azzo Mik! Che bella non è la tua SV?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:38:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
scusatemi un attimo..., vi devo chiedere una cosa:è vero che per i bicilindrici non è consigliato il carbonio per gli scarichi? dovrebbe cambiare gli scarichi anche il mio ragazzo sulla sua, e qualcuno non gliel'ha consigliato! cosa mi dite in proposito?? ah comunque ancora il tecnico della suzuki, per quel problema della moto, non si è visto!!!
ciao
annam
p.s. cmq miknork buona la dritta della gegbike, conoscevo già la gpr che ha un bellissimo sound, ma non conoscevo la geg che ha dei prezzi ancora più bassi!!!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:29:56  Visualizza profilo
Grazie tl x i complimenti, dovresti vederla dal vivo...

x annnam: non ho mai sentito dire che il carbonio è sconsigliato x i bici, e questo te lo possono confermare sia zio ghilli che tl1000s visto che li montano...
per i G&G io ne parlo sempre molto bene xchè ne ho avuti una sulla mia moto precedente, l'unica cosa un po' bruttina è l'adesivo, ma viene via subito...
per la cronoca la coppia x l'SV1000 in titanio viene 371€ racing e penso sui 400 o poco più omologati

ciao,ciao

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  13:55:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da miknork

Grazie tl x i complimenti, dovresti vederla dal vivo...

Prego!!! Ma è la pura e semplice verità!
quote:
...e questo te lo possono confermare sia zio ghilli che tl1000s visto che li montano...

ERRORE! Lo Zione ha dei terminali in carbonio non omologati stra-belli mentre il MIO TL monta degli scarichi in un materiale chiamato alu-carbon, ovvero acciaio inox elettrosaldato e brunito - che io sappia lo produce solo F I G A R O L I (scusa gli spazi ma è per la censura).

No carbonio sui bicilindrici? E chi l'ha scritta 'ste cavolata

Non ho mai sentito una cosa del genere anche se so che il carbonio a lungo andare tende a cuocersi e (essendo fibra) a sfibrarsi così come il titanio è più incline a creparsi con le vibrazioni (per via della sua rigidità) e l'alluminio a scolorirsi...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  14:37:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
appunto perchè tende a cuocersi ci hanno sconsigliato perchè il motore scalda troppo e quindi durano poco!
comunque meglio se non è vero!!
ciao e grazie
annam
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:41:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da annam

appunto perchè tende a cuocersi ci hanno sconsigliato perchè il motore scalda troppo e quindi durano poco!

Annam,

non penso che un bicilindrico "scaldi" molto di più di un 4 cilindri e comunque non così tanto da cuocere in fretta dei terminali in fibra di carbonio

Certo, se tieni la moto 10 anni potresti aver problemi ma...

A me il carbonio non fa impazzire sugli scarichi, molto meglio altre parti tipo paratacchi o carene!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  19:42:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io ho due G&G in carbonio che utilizzo solo in pista (...quindi abbastanza raramente... purtroppo...) perchè in strada fanno si un bel sound ma non voglio farmi ritirare il libretto... inoltre mi pare che "svuotino" leggermente l'erogazione ai bassi medi...

Si, anche io avevo letto che alcuni sconsigliano il carbonio... xò non so dirti se sono balle o verità... cmq la qualità dei G&G è elevata e il costo abb. basso.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  23:37:40  Visualizza profilo
Mi dispiace miknork ma nel listino g&g gli scarichi omologati per la nostra bestiola non esistono.
Peccato.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  10:46:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Mi dispiace miknork ma nel listino g&g gli scarichi omologati per la nostra bestiola non esistono.
Peccato.

Lo ripeto: ho mandato una mail a quelli della G&G Bike e mi hanno garantito che a maggio, con le nuove omologazioni in programma, avrebbero immatricolato anche gli scarichi per l'SV 1000 S...
bisogna pazientare ancora un attimo

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  11:37:47  Visualizza profilo
Una domanda per gli amministratori, in primis zio ghilli che è sempre presente nei forum dell'angolo del tecnico, non si potrebbe mettere in rilievo questo post come quello del TL?
grazie anticipatamente...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  15:15:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
EHI MIK! Non allarghiamoci troppo eh?!?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:11:23  Visualizza profilo
a parte il tutto, al mio concessionario e' arrivato un catalogo per ricambi suzuki da parte di una societa' francese.
La societa' si chiama roca, e per l'svs ha tante cosette carine, ma anche per gli altri suzuki, magari spargete la voce...
Il sito, dopo 2 settimane di ricerche perche' sul catalogo non c'era nessuna info,solo come richiedere i pezzi...e'...:
http://www.s2-concept.com/boutique.html
se fate solo ...www.s2-concept.com andate alla home page.
per tutti i gusti!!!
mdr
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:20:48  Visualizza profilo
accidenti!bella la carena per l'sv!!!solo che e' per il 650...
andra' bene per il 1000!?
acc...474 eurozzi...
mdr
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:23:25  Visualizza profilo
per la carena e' visibile in foto andando a sinistra sui frame, sotto "roca" ce' ...
"Bas de carénage"...
che ne dite?
ciao
mdr
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  17:20:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Il mio Tielle ha già 36500km e con il mio ritmo sarà a 50.000 entro il prossimo anno, magari ad averci un po' di soldi, levo targa e assicurazione e mi do alla pista e su strada mi prendo una bella SV1000S con carena inegrale. Al attuale prezzo di vendita mi sembra una delle milgiori proposte del panorama motociclistico. Praticamente costa poco più di una 600 nuda e molto meno di una 600 sportiva, e ti porti a casa una moto con un gran motore (lasciatelo dire a me) e una ciclistica più "sana". E poi mi sono informato e per la SV1000S esistono le valigie rigide laterali, il che la rende ottima per il turismo.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  18:00:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Paride72

e ti porti a casa una moto con un gran motore (lasciatelo dire a me)

Dopottutto monta l'erede del peggior bicilindrico mai prodotto!!! (EH! EH!)

Seriamente, concordo in pieno con quanto dice Paride. L'SV è sicuramente una moto dotata di un gran motore e di una ciclistica supersport "sana" che con pochi €uro può diventare tagliente come un Gillette Mach 3

E poi a me la versione "all-fairing" piace da impazzire!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  20:14:00  Visualizza profilo
non posso altro che sottoscrivere quello che avete detto... io non conosco il tl ma dell'sv non posso che parlarne bene... con i soldi che si spendono difficilmente si può acquistare una moto migliore...

x maxilian: la carena non mi fa impazzire però costa molto meno di quella offerta dalla suzuki... io aspetto con ansia quella della kompo-tec di roma...

Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  23:23:48  Visualizza profilo
quando mi sistemano la moto e l'assicurazione mi paga...credo che anchio aspettero la kompo-tec di roma...
:D
mdr
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  19:22:33  Visualizza profilo
mi dispiace max per la tua moto spero la sistemino presto...

rombo dove sei finito? voglio sapere come vanno le diablo corsa, sono troppo curioso...

Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  18:14:22  Visualizza profilo
Dopo 5 giorni di stop forzato sono finalmente tornato in sella e devo dire che le Diablo corsa mi convincono pienamente.
Tuttavia non ho ancora spremuto le gomme nel senso che non ho chiuso il gommone posteriore.
Non posso farci nulla, a piegare + di un certo limite mi spavento.
Tu gli spigoli delle pilot li hai consumati?

Ho notato oggi che gli scoppietti sono aumentati, non sarà mica colpa del caldo?
Fatemi sapere se è successo anche a voi.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  19:40:06  Visualizza profilo
a sinistra la pilot l'ho finita senza troppi problemi, a destra invece manca ancora mezzo dito... non ce la faccio x il momento a piegare + di così.

x gli scoppiettii avevo notato che in sardegna con il caldo diventavano + frequenti soprattutto dopo molti km, qui piove sempre e le temperature non si sono ancora alzate (porc#@, questa cosa degli scoppietti mi preoccupa non poco anche xchè sento molti che hanno rimappato la centralina x questo problema ma non sembra che cambi molto la cosa.... tutta colpa dell'euro2
un impianto comleto akrapovic e un power commander III e si risolve tutto

Modificata da - miknork il 14/05/2004 19:41:12
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  07:38:57  Visualizza profilo
Sentire che hai consumato gli spigoli delle pilot mi rincuora perchè le diablo corsa si incollano alla strada ed allora se certe pieghe si possono fare anche con le pilot sport figuriamoci con le mie pirelli.

Devo solo superare la paura, forse ingiustificata, che il posteriore scivoli sul piu' bello.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  11:33:41  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Sentire che hai consumato gli spigoli delle pilot mi rincuora perchè le diablo corsa si incollano alla strada ed allora se certe pieghe si possono fare anche con le pilot sport figuriamoci con le mie pirelli.

Devo solo superare la paura, forse ingiustificata, che il posteriore scivoli sul piu' bello.

se scivola il post non è un grosso problema xchè la moto la riprendi, il problema è se molla l'anteriore... x piegare sempre di più ti conviene scegliere una strada ricca di curve e farla più volte cercando di spingere la moto sempre di più, cerca di non essere rigido sulla moto con le braccia bloccate e vedrai che la moto scende in piega da sola...
altrimenti cerca di star dietro a qualcuno che piega più di te e vedrai che imaprerai in fretta...
non vedo l'ora di montare anch'io le diablo corsa

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 14 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina