| Autore |
Discussione  |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 13:27:52
|
Zio.....voglio il tuo puntale!!!! E anche il cupolino doppia bombatura..... |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 14:16:25
|
x Mirko:
Il classico motociclista da bar ti direbbe:
AMMAZZA CHE CESSO!! MA DOVEVI PROPRIO COMPRARTI UN TL1000S?!?
Lo sai che è la moto più inguidabile che ci sia?!
Lo sai che pesa tanto come una Goldwing?!
Lo sai che ti sverniciano anche con i Ciao?!
Lo sai che è una moto di 7 anni?!
Noi invece ti diciamo:
CHE MEZZO!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 16:27:33
|
Se un motociaista da bar viene a dirmi certe cose...il giorno dopo lo vendo a trance al mercato del pesce!!!
Ma penso che solo un Ducatista avrebbe il coraggio di dirmi certe cose!!! 
Scherzo!
Che ne dite del'abbinamento Rosso/parafanghi in carbonio? Che cu** averla trovata così! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 19:52:51
|
quote: Originalmente inviata da Mirko
Ma penso che solo un Ducatista avrebbe il coraggio di dirmi certe cose!!!
NoNo Mirko... non sono solo i Ducatisti ad avere il coraggio di dirti certe cose. Anzi i Ducatisti guidano un twin e sanno (...se ben informati...) quale sia la libidine di guidare una bicilindrica, il problema sono gli altri   
L'abbinamento nero/rosso non l'avevo ancora notato... belli i parafanghi in carbonchio!!!
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 22:38:12
|
ci mancava solo un altro tlista in questo forum.... 
non ce n'erano già abbastanza??!? con tutti quelli che ci sono in giro poi!!!

complimenti x il mezzo mirko, finalmente l'hai portata a casa... noto con piacere che il vecchio proprietario te l'ha fornita con parecchie cosucce, tipo mono ohlins, parafanghi e frecce in carbonio e soprattutto con delle gomme decenti (sportec)... c'è qualcuno che qui ne parla un gran bene di queste gomme, però non mi ricordo chi.... ( )
facci sapere come ti sta il tuo nuovo acquisto...  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 04:40:04
|
ke kulo ti ci hanno dato il mono ohlins già sostituito! miiinkia! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 09:14:39
|
I parafanghi in carbonio sono molto belli anche se non mi piace molto quello posteriore comprensivo di paracatena, i gusti sono gusti!
Certo che è tenuto veramente bene, da amatore! Secondo me hai fatto un vero affare 
biciLAMPS!
P.S. per lo Zio: mi sto comprando le borse laterali per il TL...il motivo penso tu possa capirlo |
Modificata da - roby il 16/06/2004 09:15:21 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 11:47:42
|
quote: Originalmente inviata da tl1000s
I parafanghi in carbonio sono molto belli anche se non mi piace molto quello posteriore comprensivo di paracatena, i gusti sono gusti!
Anche a me non fa impazzire il pezzettino del paracatena, ma farò questo sforzo e me la terro' così com'é .
Mi serve un consiglio di manutenzione. Devo togliere un paio di adesivi dal codone. Di solito li tolgo con l'asciugacapelli, ma non so come togliere i residui di colla. So che ci sono dei prodotti appositi, ma ci sono anche dei metodi caserecci molto efficaci. Che mi dite a riguardo? |
Modificata da - Mirko il 16/06/2004 11:50:29 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 11:52:52
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
ke kulo ti ci hanno dato il mono ohlins già sostituito! miiinkia!
Gia'.....trovarla con il mono Ohlins e la forcella WP è stata una botta di cu**! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 13:29:18
|
Io solitamente utilizzo LABEL OFF della CRC ma anche un asciugacapelli va benissimo!!!    Ah... prima che mi dimentico. Il puntale la PB lo produce solo nero o carbonio... niente rosso...   
CiAo
P.S. x Roby... compri le borse laterali x cosa??? Guarda che al 'Ring non li fanno girare i bicilindrici... :-P P.S.S. siamo alla 9° pagina... alla 10° chiudo il post e apro TL1000S/R III PARTE :D |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 14:25:57
|
Il puntale la PB lo produce solo nero o carbonio...niente rosso...
Ma la PWB non lo fornisce grezzo da verniciare? Molto probabilmente sarà uno dei miei prossimi acquisti (assieme al sottocodone sempre PWB) e dato il colore "customizzato" della mia piccolina dovrò far verniciare il tutto dal carrozziere...finto carbonio niente! Sul TL ce n'è già troppo!!
P.S. x Roby... compri le borse laterali x cosa??? Guarda che al 'Ring non li fanno girare i bicilindrici...
E chi ti ha detto che vuol venire al 'ring!  
siamo alla 9° pagina... alla 10° chiudo il post e apro TL1000S/R III PARTE

biciLAMPS! |
Modificata da - roby il 16/06/2004 14:28:23 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 14:32:25
|
Ops...ho notato una piccola perdita (no goccie) dal carter della frizione!!! Per intenderci, dal tappino che si apre con una brugola.
C'e' da proccuparsi? |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 14:46:58
|
quote: Originalmente inviata da Mirko
Per intenderci, dal tappino che si apre con una brugola
Quello non è il carter frizione. La frizione è contenuta nel carter di DX (quello con la scritta SUZUKI) mentre quello di SX è il carter dell'alternatore (o qualcosa di simile) e li olio non dovrebbe essercene...
Fai controllare il tutto da un bravo meccanico! 
biciLAMPS! |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:20:45
|
| Porca...*****!! Come non detto! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 16:36:24
|
Guarda un po' qui:

Per "tappo a brugola" intendi quello indicato dal numero 20 oppure no?
Non è che si tratta di un trafilaggio di olio dal tappo di scarico che è posto sotto il basamento motore?
biciLAMPS! |
Modificata da - roby il 16/06/2004 16:37:52 |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:16:07
|
azz...
dove cavolo hai trovato gli esplosi del nippopompone? ce l'hai anche delle altre parti??
  |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:37:30
|
quote: Originalmente inviata da miknork
dove cavolo hai trovato gli esplosi del nippopompone? ce l'hai anche delle altre parti??
Li ho scaricati da un sito internet dove ho trovato anche il manuale d'officina completo (in inglese).
Non ricordo più l'indirizzo però 
Ziooooo...
biciLAMPS! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 03:15:57
|
BrOOOOOOuuuUUUUMMMmmmm
Un colpo di gasse a tutti
Mi assento un pò e la "famiglia" cresce..cresce.. bene!
Ciao Mirko complimenti x il "POTENTE MEZZO"   Sopratutto molto fortunato(se il parafango decidi di venterlo fammi un fischio ) X le perdite d'olio dai semicarter non ti preoccupare,un difettuccio,semmai la prossima volta che sost. l'olio smonta i semicarter e con la pasta rifai la guarnizione. x il carter della frizione basta sost. l' o-ring con 2 eurini te la cavi(non dal meccanico )
X TL1000s X le pedane sono molto indietro,ho comprato l' alluminio però  x adesso sono un pò impegnato forse la settimana prossima inizio.... Nel frattempo ho " aggeggiato" un po le sosp. * sfilato le forcelle di 11 mm (mi piaceva d+) * precarico ant. da 4 a 2 * aumentato il precarico di 3mm( tra ghiera e ghiera)
misurando il Sag dovrei indurire d+ la forcella (mi mancano pochi mm) ma troppo dura ho paura che perda di feeling. Dietro è un panchetto e con la gomma alla frutta gli piace derapare    Ancora non ho fatto un bel giro di prova ma devo ammorbidire il rotativo in compress. e cambiare la gomma 
X il raduno conta su di me...... verso Settembre Ciao |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 09:55:18
|
quote: Originalmente inviata da tl1000s
Guarda un po' qui:
Per "tappo a brugola" intendi quello indicato dal numero 20 oppure no?
biciLAMPS!
...E' proprio quella!...pensavo che fosse il carter frizione perché l' Inazuma ce l'ha proprio li  |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 10:39:27
|
| Chiedo un favore ai Tielleisti. Potreste misurare la distanza in cm tra i due scarichi del TL. Per intenderci, mi interessa la distanza tra i fori da dove escono i fumi...è qialche giorno che mi sono messo in testa che gli scharichi della mia moto non sono equidistanti dalla gomma posteriore...sono pazzo? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 13:51:46
|
x Paride:
Io non faccio testo...i miei tromboni non sono originali! 
x V-2:
Ok, aspetto allora il risultato del tuo lavoro...comunque sappi che sono MOOOOLTO interessato all'arretramento pedane. Come ho già scritto la posizione che devo assumere nella guida è senz'altro comoda ma non mi consente di ottenere il corretto "feeling" ("LoOOove is OOonly a fEEEeling" n.d.The Darkness ) nella guida "tirata"!
Per il raduno possiamo fare anche a settembre...dato che il raduno ufficiale è stato spostato a giugno 2005 possiamo inventarci un mini-raduno espressamente dedicato al "peggior bicilindrico mai prodotto" ma aperto a tutti!
x Mirko:
Tieni d'occhio la perdita...anche se dalla tua descrizione immagino si tratti di un lieve trafilaggio di olio da qualche carter...controlla spesso il livello (non basarti sulla spia!) e vedrai che andrà tutto bene!
X tutti:
Ho chiesto info a Ferracci e alla Powerbronze in merito al sottocodone e al puntale...ce ne fosse uno che mi risponde!! Non vogliono proprio vendere!!
biciLAMPS! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:20:08
|
quote:
Ma la PWB non lo fornisce grezzo da verniciare?
PWB lo fornisce in plastica nera quindi non c'è bisogno di verniciarlo!!!   
quote: Potreste misurare la distanza in cm tra i due scarichi del TL
Appena mi sconnetto vai in garage e prendo le misure e poi ti faccio sapere   
...e dulcis in fundo

...hihihihihihi   
P.S. vendo il monoposto originale x il TL1kS... se a qualcuno interessa ;) |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:26:47
|
| Scusa Zio....per monoposto intendi il sellino passeggero...oppure il coprisellino??? |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:48:41
|
| Se Simona vede le foto non mi lascia più in pace finchè non lo compro anche io...sul reggimano non c'è nessuna targhetta che possa far risalire al produttore? |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 15:11:50
|
A me sembra di conoscerlo quel maniglione...o sbaglio?! 
Alla faccia dell'efficienza delle Poste Italiane...per una volta hanno mantenuto la promessa!
X Paride:
Il costruttore te lo dico io: Suzuki Motor Company
X Zio:
Non ti ho raccontato una bugia quando ti ho detto che era perfetto vero?! Mi sembra arrivato sano e salvo! 
X Mirko:
Suppongo lo Zio intenda il guscio monoposto...anche perche il TL con il maniglione e il guscio monoposto fa schifo!!
biciLAMPS! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 15:26:03
|
Per monoposto intendo il guscio che si mette al posto del sellino del passeggero... come ha detto giustamente Roby, con il manigliore fa un po' kakare   
Il maniglione è l'ufficiale Suzuki... è quello di Roby ed è perfetto!!!   
Paride... ecco la misura

...CiAo a TuTTi    |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 16:01:06
|
Mi state dicendo che il maniglione posso comprarlo come ricambio alla suzuki? Ha un codice? Zio grazie per la misura. Stasera misuro meglio la mia e vi faccio sapere se sono uscito fuori di testa. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
miknork
Manico

571 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 16:59:46
|
visto che si parla di distanza tra gli scarichi guardate un po' sta foto:

anche sul tl le staffe sono diverse?
si vede chiaramente che le staffe sono diverse e lo scaricho di sx spara + in fuori di quello di dx...
si lo sò sono paranoie ma è più x curiosità che altro  
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 17:12:27
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Mi state dicendo che il maniglione posso comprarlo come ricambio alla suzuki? Ha un codice?
Certo che puoi ordinarlo alla Suzuki!! Se ti va di spendere circa 180,00 €uro 
...poi lasciamo perdere che c'è qualche fortunato che... 
Dai miei ricordi gli scarichi originali sono leggermente disassati.
biciLAMPS! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 05:43:57
|
Il TLs monoposto è una BOMBA
Con la maniglia un pò meno.... però è comodo....così di ce la consorte
La soluzione a tutti i problemi ò che ci vole a smontà 4 brugole!  Tra avello e un'avello c'è la sù differenza  
Via, via vò a letto e domani scatto dù fotine
Ciao
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
Discussione  |
|