Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - II PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 10

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/06/2004 :  09:35:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ben ritrovati o fanatici del peggior bicilindrico mai prodotto! Ma sapete che una settimana senza forum mi ha devastato?!

Allora, nel frattempo mi sono sgroppato ancora un po' di km in sella alla mia piccola, una settimana fa ho montato lo Sportec M1 al posteriore...una favola!!! Sembra un 180 e da subito riesco a usare tutta la gomma (sul Pilot era impossibile!!!)

Appena riesco posto una foto!

V-2, se ci sei batti un colpo! Quel famoso discorso sull'arretramento pedane???

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/06/2004 :  09:50:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Eccola appena montata:

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/06/2004 :  09:52:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo a tutti i TLomani,
anche io ho cambiato gomme e ho collaudato la Metzeler Z6 posteriore... il report è visibile qua

CiAo

TL1000S, se ci sei batti un colpo! Quel famoso discorso sul maniglione posteriore???

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/06/2004 :  09:57:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Che tu ci creda o no, sto andando in posta ora per informarmi sulla spedizione!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  12:09:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Vi ricordate che volevo verniciare i cerchi di rosso
E che avevo fatto delle prove con PhotoShop

Kazzeggiando sul web ho scoperto che qualcun'altro in Germania aveva avuto la mia stessa idea prima di me

...questi sono verniciati di rosso quasi arancione, io invece li voglio del colore della molla del mono... xò confermo che mi piacciono moltissimo!!!

CiAo

P.S. se volete vedere delle belle photo di TL --> http://www.mrufer.ch/foto/2004/tl-treffen/index.html

P.S.S. quando ho visto questo adesivo stavo sbavando!!! ;)

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  12:19:40  Visualizza profilo
Ripeto: trovo fikissimo il TiEllone Nero con i cerchi ROSSI/ARANCIONI!!!

BJLamps!

PS voglio anch'io quell'adesivo!!!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  17:09:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
FICO IL TL COSI'!!! Zio, vernicia i cerchi immediatamente, altrimenti lo faccio io! [;P]

biciLAMPS!

P.S.: scusate l'ignoranza ma l'adesivo riporta forse il tracciato del 'ring?!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  17:17:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

P.S.: scusate l'ignoranza ma l'adesivo riporta forse il tracciato del 'ring?!

Ovvio...

I cerchi li vernicio quest'inverno... questo non è il periodo giusto, ora le moto vanno utilizzate!!!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  17:21:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
infatti

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  06:17:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
zio però non farli arancioni in quel
modo sennò pare una harley 883
modificata con protossido!
Per il tls un bel rosso/arancio fluorescente
è l'ideale non credi?(come il vecchio ow01 yamaha)
almeno la incattivisce un bel pò!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  10:40:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Jack
i cerchi voglio verniciarli non arancioni bensì rossi, dello stesso rosso della molla del mono che è un bel rosso fuoco... insomma li voglio rossi tipo l'Aprilia RSV1000R Nera!!!

P.S. piacere di rileggerti ;)

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  10:58:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao a tutti...finalmente posso postare qualche messaggio anche io in questo topic.
Ho portato a casa il TLS, e sono contento come un bambino che ha appena ricevuto la prima bici (cletta).

Purtroppo ho gia' un problema piuttosto serio. Il conce non è riuscito a procurarmi il libretto di uso e manutenzione della moto, e quindi il mio primo quesito riguarda la spia della riserva. Quando andai a provare la moto ricordo che era accesa costantemente, mentre in questi giorni di tuilizzo, lampeggia ad intermittenza. Come funziona precisamente?
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:26:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Mirko!

E' un piacere trovarti qui!

Per la spia ecco come funziona:

- spenta: tutto ok (ma va!?)
- lampeggiante: sei sotto i 5 litri di carburante
- fissa: sei sotto i 2 litri di carburante (occhio!!!)

Il manuale lo trovi in giro per il web...presto arriverà qualcuno con il link che fa per te!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:27:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Quando fai il pieno la spia si spegne. Quando sei a inizio della riserva inizia a lampeggiare mentre quando sei quasi alla fine rimane accesa costantemente...

...come ti trovi con il TL1kS

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:28:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Certo che è proprio brutta la carena completa per il TL-S...troppo meglio il puntale!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:32:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Zio, ti ho battuto di 52 secondi eh..eh..eh!

E' vero, Mirko, dacci le tue prime impressioni di guida? E poi vogliamo le foto!!

biciLAMPS!

P.S.: mi continuo a domandare dove sia finito V-2...a me interessano davvero le pedane arretrate!!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:53:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Certo che è proprio brutta la carena completa per il TL-S...troppo meglio il puntale!!

Grazie ragazzi!!!...ca**o, siete delle freccie!

Le mie prime impressioni??? Usando il linguaggio onomatopeico direi...SPRUZZ, SPRUZZ!!!

Scherzi a parte, per me sara' un po' dura passare da una naked 4 cilindri ad una sp 2 cilindri. L'impostazione, inutile dirlo, è tutta un.a'tra cosa...però mi trovo bene. Mi ero spaventato perche' di SP avevo provato solo la R1 e Fireblade '01...e ero in croce. Con il TLS invecie, mi trovo bene, ma devo assolutamente imparare ad impostare le curve. Certo è che come accelerazione e coppia...fa paura! Prima e seconda con anteriore che si alza da solo!!!...da brivido!

SONO STRAFELICE!!!!!!! (mia morosa un po' meno, non le piace)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  14:08:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bella Tielle con i cerchi arancioni comela mia tutina...devo farci un pensierino....Mirko, goditi il TL perchè è davvero una gran bella moto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:13:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
In giro per il web ho visto un TL-S nero con i cerchi neri...sembra una boiata ma era veramente fico! Se trovo in giro le foto le posto qua...

Mirko, la coppia del TL (senza nulla togliere alla tua precedente motina...) è tutt'altra cosa! E pensare che in prima e seconda è limitato dalla centralina...che voglia di Power Commander!!

Alla tua donna non piace?!...Cambia donna

biciLAMPS!

P.S.: occhio con lo SPRUZZ! SPRUZZ!
P.S.2: tiro fuori dal dimenticatoio un'idea...TLraduno?!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:41:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
...che voglia di Power Commander!!

...scusa TL...il Power Commander sarebbe??? Una pecie di centralina?

quote:
Alla tua donna non piace?!...Cambia donna

Temo che dopo 14 anni sarebbe praticamente impossibile!!! Sarebbe come chiedere a Fonzie di dar via cambiare la sua Harley Panhead!!!

L'idea del raduno sarebbe una ficata...dipende dove!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  17:16:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mirko,

se vuoi un po' di info in più sul Power Commander clicca qui

Come vedrai è una vera e propria ficata!!

L'unico neo è che costa un sacco di soldi!!

In merito alla tua donna...si scherzava ovviamente!

TL-Raduno

Certo che non è male come idea!!

Perché dunque non iniziare a pensarci seriamente

Avanti con le proposte!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  17:29:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Non vorrei dire un'eresia ma la PC non toglie la limitazione... dicevano che x la limitazione ci voleva il GPack che, dalle prove sperimentali è solo un... pack xkè non funziona.

C'è in giro x il web uno schema elettrico con poche resistenze da pochi euri che toglie la limitazione senza dover spendere 100ina di euro. Roby tu che sul TLPlanet sei di casa riesci ad avere un po' di info per togliere la limitazione??? Magari negli USA ne sanno di più

CiAo

P.S. raduno di TListi CLICCA QUA

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  17:34:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Zio, il TL-treffen lo conoscevo già! Ma quello lo fanno in Germania...io parlavo di un nostro raduno!!

Per la limitazione provo a chiedere ma...non fidarti troppo del mio inglese!!

biciLAMPS!

P.S.: sai che mi ha fatto veramente piacere la tua telefonata di ieri?! anzi, mi scuso ma ero ancora un po' rintronato dal giro...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  17:46:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Zio,

io ci provo!!

Ora non resta che tenere d'occhio il post...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  18:02:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Mi sa che, grazie al motore di ricerca www.ixquick.com ho già risolto il problema!!!

http://home.iprimus.com.au/stevebm/tre.html
http://home.iprimus.com.au/stevebm/ssatre.html

...xò aspetto di vedere se sul TLPlanet ne sanno qualcosa in più!!!

CiAo

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  18:28:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Interessante:

Soprattutto le linee di coppia e potenza in seconda...sembrano molto più regolari.

Non c'è nessun buon samaritano che ha voglia di tradurre per noi poveri "moniglotti"?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  00:07:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Scusate se mi intrometto ma mi sono fatto una mezza cultura tra g-pack e PC

La PC modifica esclusivamente ma in maniera capillare la durata dell'iniezione modificando quindi ovviamente la carburazione,da pc si può modificare in + o - la quantità di benzina con per parametri sia il n. dei giri sia l'apertura del gas.

Il Gpack invece toglie le limitazioni della centralina nelle prime marce perchè inganna la centralina che pensa di trovarsi in quinta in questo modo toglie sia il ritardo dell'iniezione messo per sottostare ai parametri anti inquinamento sia il limitatore di giri/velocità in sesta.

Il gpack e possibile farselo facilmente da soli con un costo di 1-2 euro a patto che siate disposti a tenervi accesa la spia FI in folle

Il Gpack dai test al banco non da risultati evidenti perche non agisce (da quello che ho capito) ne con l'apertura del gas fino al 50% ne oltre l'80%

Toglie pero quel vuoto fastidioso che si ha in 2 e 3 ai bassi regimi quando si apre il gas sperando che la moto schizzi via ed invece ha quella miniesitazione che a me faceva girare tanto le palle.

Ciao!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  09:02:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Interessante xmax...anche perché quel cavolo di "vuoto" unito alla ruvidità dell'erogazione in prima e seconda mi sta proprio qui!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  11:42:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Zio, ti ho battuto di 52 secondi eh..eh..eh!

E' vero, Mirko, dacci le tue prime impressioni di guida? E poi vogliamo le foto!!

biciLAMPS!

Ecco un paio di foto fatte di corsa nel garage. Devo ancora lavarla e pulirla, ma le posto ugualmente in modo da permettervi di fare qualche commento e di darmi qualche suggerimento generale.

Fronte

Fianco

Fianco

Che ne dite?

Modificata da - Mirko il 15/06/2004 11:45:06
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  13:25:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Minchia che brutta!!!
Ma quello è... quello è...

...IL PEGGIOR BICILINDRICO MAI PRODOTTO???

...veramente orrenda... ma non avevi un modo migliore per buttare i tuoi soldi???
E quel mono Ohlins poi... lo sai che la Ohlins fa solo ammortizzatori x TL1kS e per le macchinine della Lego... che gusti...

CiAo

P.S. ottimo acquisto...

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 10 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina