Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - II PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 10

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  15:58:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Credevo anche io che si sarebbero rivelate un po' troppo tourer in vece tengono ottimamente in piega, praticamente sono arrivato alla spalla in tutta sicurezza. Certo non potrei mai usarle in pista anche se ho una mezza idea di andarci tra qualche settimana e vedere cosa succede.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  20:12:34  Visualizza profilo
Guardate che ciccia!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  08:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da v-2

Guardate che ciccia!!!!!

ehm...ehm...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  15:07:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Dato che di "ERRE" in Italia non ne girano proprio, guardate che bella bestia dalla California:

Inoltre, girando qua e là in TL-Planet, ho notato che moltissimi possessori di "ESSE" montano il Bitubo al posteriore - è un buon segno no?

biciLAMPS!

Modificata da - roby il 11/05/2004 15:09:35
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  15:38:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Roby è davvero bellissima. forcella ohlins con trattamento al TIN e pinze a 6 pistoncini.
Mi dai tutti i riferimenti per ordinare i Bitubo? Puoi inviarmeli al mio indirizzo email se vuoi.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  18:51:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Roby è davvero bellissima. forcella ohlins con trattamento al TIN e pinze a 6 pistoncini.
Mi dai tutti i riferimenti per ordinare i Bitubo? Puoi inviarmeli al mio indirizzo email se vuoi.

SONO RIUSCITO A CONVINCERE PARIDE!!! SONO RIUSCITO A CONVINCERE PARIDE!!!

Allora, li posto qui...così possono essere di pubblica utilità:

- codice: S0048 WZM 01
- prezzo listino (+IVA): €uro 392,50

Per ordinarlo devi rivolgerti ad un rivenditore della tua zona che abbia contatti con la Bitubo (manda una mail a: bitubo@bitubo.com).

Siccome la Bitubo non tiene magazzino, dovranno produrlo e inviartelo...15 giorni dall'ordine e arriva il tutto!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  18:55:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Allora,

Ohlins la forcella e Ohlins il mono...
...serbatoio in fibra di carbonio (non omologabile negli States!)...
...wawe brake disk davanti e dietro...
...scarichi racing...
...cerchi Marchesini (?) in magnesio...
...carene in VTR...

...e io che mi emoziono per il mio Bitubo! (senza nulla togliere...eh!)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  19:36:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Azz... è veramente stupenda!!!
Finalmente Paride decide di cambiare il mono??? Ottima scelta!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  09:45:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Guardate che bella

non mi dispiacerebbe fare così la mia.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  13:30:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Fantastico il TL-S in colorazione ufficiale!!! Anche se preferirei un bel Team Crescent-Rizla!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  14:22:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
interessante...
http://www.quakemaster.de/tl1000/tl1000s2004.htm

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  17:52:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...se sapessi il tedesco si!!! ;-P

biciLAMPS!

P.S.: allora hai ordinato il Bitubo???

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  17:08:35  Visualizza profilo
Si vede che non vado molto d'accordo con i Cp?

Vai Paride BiTubizzalo(beati voi!!!)

Approposito,
hai avuto modo di provare x benino le nuove gommine
Come sono
Mi par d'aver capito che sono il modello turistico della Metzler, o sbaglio

Zio, quanto lo hai pagato il mono Ohlins

Ciao

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  08:44:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao V-2...ma no, cosa dici?! Si vede che sei un genio del CP! :-P

Allora, ha iniziato lo Zio con l'Ohlins, io l'ho seguito con il Bitubo e Paride si sta aggiungendo al gruppo dei "derotativizzati"...ora manca qualcuno con il WP!!!

Prova fai un salto sul sito di Andreani e dai un'occhiata...io (a suo tempo) avevo scritto una mail...non avevano fatto altro che girarmi al loro rivenditore di zona.

Facci sapere!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  17:28:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Per chi fosse interessato al Bitubo: http://www.tlplanet.com/forums/showthread.php?s=&threadid=21281

Avete visto che bel TL-S blu? A me le tabelle portanumero bianche fanno morire...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  20:01:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:

Zio, quanto lo hai pagato il mono Ohlins

CiAo V2,
non ricordo precisamente il prezzo ma mi pare sui 650€ o giù di li... ovviamente montaggio escluso. Per il montaggio non so perchè me lo sono montato io con l'aiuto di TheBike, o meglio... l'ha montato lui con il mio aiuto

Per quanto riguarda le Z6 sono le gomme sportive turistiche di casa Metz, ne ho letto un gran bene in giro e dicono che tengano almeno quanto le Diablo... anche io ho intenzione di montarle sperando di fare almeno 6.000km

CiAo

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  20:54:13  Visualizza profilo
Cp sta x Computer personale(tremendo tentetivo di correggere un'errore) che simpati'o

Mi piacerebbe un sacco(anzi un mono)sost. il rotativo xò in tutti e 3 i casi sono un bel pò di DINDISopratutto il WP,

vedremo nel prossimo Inverno....

1 dubbio..... ma l'unità Ohlins prevede sempre la molla laterale

ciao

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  22:49:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Questo è l'Ohlins...

...praticamente sostituisce il rotativo ma la molla rimane l'originale...

CiAo

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  02:52:50  Visualizza profilo
Infatti mi sembrava che mancasse qualcosa!(la molla)
Stragrazie

DITEMI SE NON E' LA MOTO + BELLA DEL MONDO

+ La guardo + sbavo!!!!!!!

Ciao ;)

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  09:39:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
A me la scritta TL996 non piace xò mi piacciono molto le pinze freno a 6 pistoncini e lo scarico... anche io ero tentato dalle tabelle portanumero MA preferisco un look sobrio come quello di serie

LaMpS

P.S. gli ammortizzatori di cui parlavo in un precedente post si chiamano WILBERS e per il TL1000S hanno idraulica e molla insieme... per vederne uno CLICCATE QUA oppure www.wilbers.de

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  20:13:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Finalmente una photina in movimento...tanto per cambiare, al Bernina!

Il mio amico che si è appostato per fare la photo (MaZ - Kawasaki Z1000) deve aver avuto qualche problema con lo zoom...

biciLAMPS!

Modificata da - roby il 15/05/2004 20:16:47
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  20:34:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Che bella fotina...
Pure io oggi sono andato a fare un giro in Panoramica Zegna e mentre uscivo da una curva ho trovato il soprannome per il mio TL...

...TERREMOTO...

...xkè quando esci di curva e apri inizia a vibrare e mi pianta un calcio nel cu** che mi fa godere come un pazzo!!!

CiAo e TwInSeMpRe

P.S. Roby ti ricordi... tanto tanto tempo fa c'era un maniglione per un TL1000S che era stato promesso in sposo alla TLona dello ZioGhilli... ne sai più nulla??? ;)

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  21:38:53  Visualizza profilo
'Azz.. che bei posticini.....

Un mio amico (R1 '04 nuova nuova) la chiama LEONE xchè la sente RUGGIRE ogni volta che tento(n.b. quella moto è una skeggia) di sorpassarlo.....

X il mono tra le soluzioni finora viste quella migliore mi sembra l'ohlins(non ho ancora visto com'è posizionato il Wp) xchè mantiene tutti e due gli attacchi del forcellone cioè il Bitubo,Willbers e penso anche il Wp hanno incernierato il mono solo da un lato e questo (secondo quello che ho studiato)dovrebbe far lavorare il forcellone in modo asimmetrico......(il mono smorza la forza che gli viene impressa solo su un braccio)
E' anche vero che la Bitubo,Wp e Willbers avranno pensato anche a questo....spero

Ciao

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  10:00:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Considerazione interessante la tua anche se credo che se fosse vero quello che dici il forcellone lavorerebbe cmq in modo asimmetrico in configurazione originale poichè immagino che la molla imprime una forza diverza al forcellone rispetto al rotativo...o magari dico solo una gran ca***ta da profano...io invece opto per cambiare molla e idraulica poichè con 36000km addosso probabilmente anche la molla comincia a lavorare male. L'idea è di comprare mono Bitubo e molle e olio per l'anteriore. Ma il cambio lo faccio solo dopo esserci andato in vacanza. Visto che con passeggero e bauletti vari gli darò un ultima "smollata".

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:33:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Anch'io ho pensato parecchio a questa cosa ma sono arrivato ad una conclusione.

E' vero che il mono Bitubo è collegato al forcellone solo da un lato, ovvero quello della molla originale. Ma è altrettanto vero che il fulcro della leva non è il punto di ancoraggio del monoammortizzatore - che, lo ricordo, ha la funzione di "gestire" il movimento del braccio oscillante - bensì è il perno che lega il forcellone al telaio.

"Sono stato spiegato?!?" (alla Sconsi...)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  18:13:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
EHI AMICI TL-ISTI (almeno quelli del Nord...)

Perché non vi unite?

http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4451

Dai Zio!!! Così ti posso dare il maniglione...(che ricattatore che sono! )

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  15:54:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Vorrei...andare in pista. Ma mi cago letteralmwente sotto di cadere e rovinare le carene originali. Sapete se qualcuno produce carene perla nostra bella piccolina?

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  18:14:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Paride,

vai su www.cruciata.com e sicuramente qualcosa trovi...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  18:34:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Fantastica!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  18:45:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Da Cruciata le trovi... sia racing che con i fori per i fari. Costano sui 450€...

Vai e pensa solo a divertirti... a cadere c'è sempre tempo in seguito

CiAo

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 10 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina