Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - II PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 10

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  21:24:01  Visualizza profilo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mi assento x qualche settimana e al ritorno che leggo? Roby vende il TL!!!? e qual'altra moto vorresti avere dopo "il peggior bicilindrico"? mica una BiHonda asettica?

Non vorrai mica una moto che non ondeggia,non sbacchetta,che non ti faccia impazzire con le regolazioni,che hanno tutti.

Non conosco i tuoi motivi ma fermati ,osservala, accentila, facci un giro poi ti fermi e la ri-osservi..... che fai la vendi

Ciao

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  10:58:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao V-2,

non so, può benissimo essere che si tratti di un "momento di crisi" temporaneo (succede anche nelle migliori coppie...) e che tra una settimana sarò qui a scrivere che sono stato un co***one a pensare di vendere il TL...

Certo, di belle moto ce ne sono in giro tante...ma ti tranquillizzo subito dicendo che non mi vedrai mai (e poi mai) in sella ad una "asettica" Honda, mono, bici o quadri che sia...

Come ho scritto allo Zione mi sentirei più orientato verso una Aprilia Tuono...ma tutto è possibile (tranne Honda!)...quindi se venderò il TL e mi vedrete con una 749 non fateci più di tanto caso, tanto nel forum rimango lo stesso! ;-)

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  11:09:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Alla 749 preferisco la 748...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  13:22:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Aggiornamento sulle Z6...sono una vera favola. Ieri mi trovavo in curva...abbastanza in piega, terza marcia...ho aperto tutta la manetta e...la moto e schizzava via dalla curva senza che la gomma cedesse di un millimetro...unico neo che ho riscontrato, se l'asfalto è in cattive condizioni la moto "trema", però ero in due con la pressione al di sotto di quella di fabbrica.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  16:45:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Alla 748 preferisco la Tuono...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  16:51:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
la tuono è sicuramente una moto potente ed efficace ma duati è tutta un'altra cosa. Anzi ti dirò che l'unica vera alternativa a TL e la serie SS

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  18:30:28  Visualizza profilo
In passato è capitato anche a me, come ho già detto il TL è stata la mia 1° vera moto e non è proprio una moto da neofiti!!!
Quando andavo in giro con alcuni amici(Ninja600 '99 , Gsx-r600 ,Cbr-rr)notavo la loro facilità nel "guidare",io invece sudavo freddo (x non dire che mi ca**vo addosso) sentendo il retro sballonzollare di quà e di là, la moto che non "disegna" una traiettoria precisa ecc..
Poi un giorno ho provato il Ninja e il CBR-RR.
All'inizio mi sono detto"che cavolata che hai fatto!!! era meglio se prendevo il GSX!!" tanto sono facili da mandare, l'entrata in curva?
Imposti la curva e Tac! stanno lì ferme con una traiettoria bellina pulita, ridai gas e via.
Dopo 2 curve però mi avevano già annoiato.E Non ti dico del CBR con 150 Cv mi aspettavo una bella bestia non indomabile ma almeno divertente. Hai presente un motore elettrico? Uguale.
almeno il Kawa quando sorpassa i 7000rpm ti diverti.

Se hai intenzione di andare in pista x girare veramente forte allora cambia moto ma altrimenti ( SECONDO ME ) tieniti il TL che vedendo le foto Hai proprio una bella motina

Anch'io sono x la SS ma gli mancano in pò di CV....Ok è una moto particolare a metà strada tra gli anni '70 e '00 però una versione S4 la potrebbero fare...

Un'alternativa al TL è la FALCO ma vanno sost. subito gli strumenti

e poi ho fatto una piastra con 4 posizioni(le pedane mi richede troppo tempo)domani faccio il prototipo e poi ti dico come và con le pedane arretrate

Paride in che senso la Z6 "tremano"sul fondo sconnessonon faranno mica come le Michelin pilot sport
A comunicatività come vanno

Un Ciao(NON Piaggio) a tutti, anzi se qualcuno lo vuole ne ho 1 rosso

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  19:30:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Paride:
delle Z6 parliamo meglio al raduno... cmq sono proprio curioso di vedere come vanno. Me lo fai provare il tuo TLone gommato Z6???
Io ti faccio provare il mio gommato M1 e sospensionato Ohlins... dai dai... me lo fai provare???

Roby:
la Tuono piace anche a me... la Duca**i SS mi piacerebbe, la linea la trovo strepitosa ma a motore... ecco io vorrei una Duca**i ESSEESSE con il motore del TLone!!! Quella si che mi piacerebbe...

V2:
concordo con te... a me il TLone piace perchè ha tanta personalità, è diversa e poi che soddisfazione c'è a posteggiare al lago una moto che hanno almeno altri 5.000.000.000 di persone???
Io quando parcheggio il mio TLone difficilmente ne trovo un'altro uguale

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  10:13:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Anche a me a serie SS della Ducati piace parecchio...se non fosse per la sofferenza cronica di cavalli! Certo, il trapianto del motore TL su una moto del genere sarebbe un'ottima alternativa! Anzi, a dire il vero, il trapianto del "nipponpompone" darebbe ottimi risultati in qualsiasi telaio!

Comunque, come scrivevo un po' di post fa, la mia gomma posteriore è quasi alla frutta...quindi stavo guardando un po' di pneumatici:

- Metzeler Sportec M1
- Pirelli Diablo
- Michelin Pilot Power

Voi cosa ne dite? Io sarei molto orientato verso la Metz (Zio insegna...) ma anche la Diablo mi sembra un'ottima gomma...e mi costerebbe anche una 40ina di €uro meno della Metz...

Consigli???

V-2: fammi sapere al più presto il discorso della piastra pedane...sono mooolto interessato alla cosa. Ma utilizzi tutti e tre gli attacchi al telaio?

Quanto vuoi per il Ciao? Accetti anche permute con un TL (ehi scherzo!!!) ;-P

Zio: sulla personalità del TIELLEMILLESSE non si discute...cmq anche di Tuono non è che ne girino tante tante ;-)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  13:49:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Guardate un po' qua: http://www.tlplanet.com/forums/showthread.php?s=&threadid=20030

E' l'invito per il raduno annuale di possessori di TL...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  14:17:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Zio per la prova su strada NO PROBLEM.
Riguardo alla serie SS non ho mai capito perchè non gli hanna mai voluto trapiantare il motore della 996, sarebbe davvero una moto bella e strepitosa.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  14:23:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
stamattina dalle 6 alle 8 ho cercato si studiarmi il modo per montare le borse morbide a Tielle senza che diano fastidio alle terga della mia dolce metà. Spero di esserci riuscito. Voi come siete attrezzati?

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  17:53:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
La riposto perché forse non l'avete vista nella pagina precedente:

VOGLIO sapere dove posso trovare le tabelle portanumero!!!

biciLAMPS!

P.S.: consigli sulle gomme (Pirelli vs. Michelin vs. Metzeler)???

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 30/04/2004 :  20:15:41  Visualizza profilo
Roby: io monto le Diablo e mi sono trovato molto bene
Il post. è quasi alla frutta e stavo pensando alle M1.
un 'amico con un 916 ha montato le nuove Michelin e si trova
molto bene,dice hanno tanto grip e non mollano come le pilot sport.
X le pedane utilizzo solo 2 attacchi(ma le devo ancora provare)se non vanno bene le ridisegno a 3 attacchi(x quello devo fare il prototipo).
X le tabelle portanumero vai in una cartoleria (ben fornita)vendono al metro i fogli adesivi,ti fai il modello come + ti piace, lo ritagli ed ecco fatto. X fare un bel lavoro compra anche quel nastrino x fare i bordi così lo rifinisci x bene.

Zio:hai mai fatto caso come i 5.000.000.000 guardano il TL
poi però (x invidia forse)lanciano battute e/o commenti di ogni tipo.

P.s : x inserire le foto devo seguire la procedura che indica Cnx74 nel post "inserimento foto"?

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/05/2004 :  10:25:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao!

Ieri sono arrivato a casa, sono sceso in garage e l'ho vista...coperta da un sottile lenzuolo per proteggerla dalla polvere. Abbiamo parlato, discusso sui pregi e difetti del nostro rapporto.

Poi, in lacrime, mi ha chiesto: "C'è forse un'altra?"

"Ho pensato a un'altra, è vero...ma ho capito che per me sei unica!"

Ora posso dire che la crisi è stata superata! Quindi guardiamo avanti!

Punto 1: gomme

Anche un mio amico ha montato le Michelin Pilot Power e dice che si trova benissimo...tengono molto bene e non mollano (però lo diceva anche delle Pilot Sport......)

Delle Diablo mi parlano tutti bene...però devo decidermi, avrò si e no 500 km sul posteriore!

Punto 2: portatarga

Nell'incontro (di cui sopra) non ho potuto fare a meno di pensare a quell'orrendo portatarga...ma, mi sono chiesto: "come cavolo fai a eliminare tutto?" infatti, come ben sapete, è un pezzo unico e comprende alloggiamento batteria, vano sottosella ecc. ecc. ed io vorrei evitare di tagliare il tutto! Zio, tu come hai fatto? Non c'è nessuno a cui avanza un sottocodone originale?!?

Punto 3: puntale

Zio, ti va di raccontarci le tue impressioni riguardo al puntale PWB?

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 01/05/2004 :  12:47:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
"Anche a me a serie SS della Ducati piace parecchio...se non fosse per la sofferenza cronica di cavalli!"

Ragazzi, io ho l'ss 750(una specie),e se con il suo piccolo motore va che é una goduria nonostante sia il più spompato della serie ducati, non pesa una mazza e vi assicuro che é divertente da morire, mi posso solo immaginare il 900 come dev'essere.

"Certo, il trapianto del motore TL su una moto del genere sarebbe un'ottima alternativa! Anzi, a dire il vero, il trapianto del "nipponpompone" darebbe ottimi risultati in qualsiasi telaio!"

Il pregio del motore Duca é che ha il baricentro sotto il livello della strada, per cui scendere in piega e ritirarsi su é uno scherzo (cosa che VTR,TLs/r non offrono purtroppo).
Ogni moto avrà il suo handycapp, mica sono tutte "honda"(eh eh eh...)

Se devi cambiare beccati la raptor 1000, magari trovi lo zenit
tra ciclistica e motore.Non lo dicono in giro, ma é così!!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 01/05/2004 :  20:51:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ragazzi, la crisi e passata del tutto!!!

Oggi pomeriggio, mentre voi eravate in viaggio verso il raduno, sono finalmente tornato sul Passo del Bernina con la mia piccola. Non c'era nessuno...solo io, lei e un sacco di neve!!!

La strada è pulitissima (dopotutto è pur sempre Svizzera!) e come sempre è stata un emozione enorme, pura adrenalina! 15 km (o giu di lì...) di curve e controcurve in salita e con ampia visuale! Vivamente consigliato a tutti!!!

Ecco qualche photos:

Io e lei sulla cima del passo...

Solo lei...

Sempre lei...

biciLAMPS!

Modificata da - roby il 04/05/2004 11:24:47
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  09:18:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
hai mai fatto caso come i 5.000.000.000 guardano il TL

Si ho notato, i commenti però non li ascolto anche perchè non mi frega un belino i quello che ne pensano

quote:
...ed io vorrei evitare di tagliare il tutto! Zio, tu come hai fatto?

Semplice... ho tagliato via tutto!!!

quote:
Zio, ti va di raccontarci le tue impressioni riguardo al puntale PWB?

Costa caro, la qualità dalla plastica è buona MA le rifiniture fanno un po' cacare, il montaggio è semplice (...10minuti...) e esteticamente mi piace parecchio. Il bello è che è uno dei pochi accessori x TL che puoi comprare praticamente ovunque.

Ora che ho finito di rispondere, prima di tutto do il bentornato a Jack e ho letto finalmente che la crisi Roby/TL è passata

Al Raduno ho provato diverse moto:

SV650 di Filuc: azz che bella motina!!! Il motore spinge bene ed è maneggevole come una bicicletta!!!
Sospensioni un po' morbide (...ma io sono 90kg...) xò per il resto veramente divertente

Kawa Z1000 di Emanuel: motore che da 6.000 ti tira via i capelli e una gomma posteriore da 190 che sembra un 250... ho fatto solo pochi metri ma mi ha favorevolmente colpito.

SV1000S di BigAntony: gli anni sono passati e la differenza tra il TL1000S e l'SV1000S si sente. Più maneggevole e stabile rispetto ad un TL di serie, l'essevu ha un motore che nonostante 5cv in meno di potenza massima spinge di più ai regimi medio bassi. Mi ha veramente colpito... una bella motazza!!!

CBR1000RR di BJ: sembra di essere seduti su un'aeroplano MA non un Cesna ma un jet da combattimento!!!
Ha un'impostazione molto diversa dal TL, è corta, i manubri sono bassi ma sono più vicini per cui hai un'impostazione più alta e meno distesa (...io preferisco essere più "spalmato"...). Le curve basta pensarle, i freni frenano e il motore è spaventoso, l'ho provata su una strada di collina e non sono riuscito a superare 8.000 perchè già a quel regime mi sembava di decollare, infatti tra una curva e l'altra ho visto 160kmh. E' veramente difficile andare piano perchè senti che c'è ancora talmente tanto potenziale che hai voglia di tirare ancora di più...
E' molto regolare, in terza fino a 5.500 non è svelto, non ho notato molta differenza dal TL, ma è cmq pieno e pulito... oltre inizia il finimondo.

Tornando al discorso TL ho sostituito le pastiglie del freni ant., ho tolto le CarbonCeramic e ho messo le Brembo Rosse. Come di dice dalle mie parti:"...l'è tut naut pisè..." ossia "...è tutto un altro pisciare..."
Queste finalmente frenano, sono veramente ottime pastiglie.

Mi sembra che sia tutto per ora... CiAo e TwInSeMpRe

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  11:17:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ho appena ordinato la gomma posteriore per il TL, eccola:

Il prezzo mi par buono, 180 €uro (IVA inclusa)...mi devo solo arrangiare per il montaggio...

Sull'anteriore ho ancora il Pilot Sport...ma appena finisce (ancora 5000 km dovrebbe reggere...) M1 anche lì!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  13:11:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
non sono d'accordo sul mettere marche diverse sulla stessa moto, nemmeno tipologie diverse anche se di ugual marca

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  14:45:15  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

SV1000S di BigAntony: gli anni sono passati e la differenza tra il TL1000S e l'SV1000S si sente. Più maneggevole e stabile rispetto ad un TL di serie, l'essevu ha un motore che nonostante 5cv in meno di potenza massima spinge di più ai regimi medio bassi. Mi ha veramente colpito... una bella motazza!!!

Aspettavo con ansia che un possessore di TL provasse l'SV 1000 per capire le differenze che ci sono, mi sono stupito del fatto che l'SV abbia più cavalli in basso del TL... e in alto come si comportà? il problema è che sento dire che il TL è scorbutico e se apri a manetta si alza il muso, con l'SV non c'è la stessa sensazione se non montando una corona con qualche dente in + (vedi post SV 1000/SV 1000 S), si ha l'impressione che i cavalli ci sono ma arrivano con molta tranquillità.... sono contento invece che la ritieni stabile e allo stesso tempo molto maneggevole e concordo in pieno questo lato dell'SV.
Posta altre impressioni se ne hai....
In ultimo complimeti per il raduno, anche se non è qui il posto per farli, spero ce ne sia presto un'altro x potermi aggregare...

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  15:06:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da miknork

il problema è che sento dire che il TL è scorbutico e se apri a manetta si alza il muso

MA NO!! COSA DICI MIK!?

Il TL è scorbutico quanto basta per farti venire i sudori freddi anche il 15 di agosto!!! Mi piacerebbe tanto provare un'ESSEVI (la versione "S" però...) per fare un po' di confronti...

Paride, anche a me non va a genio di avere due gomme diverse...però mica posso buttar via un Pilot a metà!

E non posso nemmeno mettermi a fare burnout sull'anteriore per finirla prima!!

biciLAMPS!

Mik, la tua SV l'hai presa da Baggi? Il mio TL viene da lì...

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  18:02:26  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

quote:
Originalmente inviata da miknork

il problema è che sento dire che il TL è scorbutico e se apri a manetta si alza il muso

MA NO!! COSA DICI MIK!?

Il TL è scorbutico quanto basta per farti venire i sudori freddi anche il 15 di agosto!!! Mi piacerebbe tanto provare un'ESSEVI (la versione "S" però...) per fare un po' di confronti...

Paride, anche a me non va a genio di avere due gomme diverse...però mica posso buttar via un Pilot a metà!

E non posso nemmeno mettermi a fare burnout sull'anteriore per finirla prima!!

biciLAMPS!

Mik, la tua SV l'hai presa da Baggi? Il mio TL viene da lì...

Anche a me piacerebbe provare un TL xchè è una moto che mi ha sempre affascinato...
La mia l'ho presa da Effendi&Merelli in centro a Bergamo xchè mi ha fatto 2000 eurozzi in meno che Baggi e in più è il rivenditore ufficiale x Bergamo dall'anno scorso...
A saperlo sarei venuto con te sabato pomeriggio che ero libero, in effetti avrei voluto farmi sentire ma pensavo andassi al raduno....
Quando ci becchiamo ad Iseo?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  18:41:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mik, io l'ho presa da Baggi perché era l'unico che aveva un TL usato (il mio era di sua proprietà, praticamente un'aziendale )...confermo che l'impressione non è stata delle migliori, infatti è dal 15 marzo 2003 (data dell'acquisto/ritiro) che non mi vede più!

Iseo?...Si potrebbe fare! Anche se con la bella stagione (quale!!!) preferisco andarmi ad arrampicare su per i Passi (I love Bernina!)...che ne dici di una sparata in compagnia uno di questi weekend?

Così possiamo mettere a confronto "il peggior bicilindrico mai prodotto" e la relativa prole!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  19:04:17  Visualizza profilo
Ok ci sto, ti faccio sapere anche xchè io al sabato lavoro quasi sempre e in più ho anche la mia tipa... quando si vuole fare una bella tirata la zavorrina è meglio lasciarla a casa...

Per il sottocodone al TL, questo è quello della ermax, costa la bellezza di 108 € + IVA e va anche verniciato, però non è affatto male...
Va rimosso completamente l'originale e questo fa anche da supporto per la batteria e vano portaoggetti.

Modificata da - miknork il 04/05/2004 19:27:52
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  13:43:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao MIK!

Ho appena scritto una mail al distributore italiano della Ermax (chissà se mi risponde!)...anche se costa un capitale mi sembra un'ottima soluzione per evitare di tagliare tutto quanto, così in qualsiasi momento si pò ripristinare il tutto!

Thanks per la segnalazione! ;-)

Per l'incontro ho appena lanciato una proposta qui: http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4451

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  15:26:32  Visualizza profilo
Per il sottocodone prova qui, alla sezione sottocodoni:

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

il post l'ho visto e ti ho anche risposto...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  16:35:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Red Racing la conosco già...adesso vado a vedere!

Mi hai risposto, è vero. Ma anch'io ti ho risposto ;-P

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:23:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Vi aggiorno un altro po' sulle Z6. Ieri ho fatto un bel giretto con i ragazzi di Roma e bisogna dire che in alcuni tratti abbiamo "spinto". Tratti di misto stretto e quello veloce e le gomme si sono comportate egregiamente, non hai mai perso grip, anche nelle pieghe più "cattive", per quelle che posso fare io natulalmente ;)

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  15:06:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Beato te che hai potuto provare le gomme!

Ieri era una giornata da inverno pieno...cielo plumbeo, vento a raffiche e temperatura di circa 8°C!!! Ma porc*!!!

E oggi?...Quando mi sono alzato (alle 6 ) il cielo era terso e il sole illuminava le montagne innevate di fresco...peccato sia lunedì e il sole lo posso vedere solo dalle finestre dell'ufficio!

...me tapino...

biciLAMPS!

P.S.: ho un dubbio amletico. Monto la Sportec dietro e davanti tengo il Pilot seminuovo o ordino anche l'anteriore della Sportec?

P.S.2: Paride tu hai montato le Roadtec-Z6? Non sono un po' troppo tourer per il TL? A quanto dici sembra di no...

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 10 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina