| Autore |
Discussione  |
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 17:10:58
|
Il manuale tecnico del gsx 750 f ce l'ho io in inglese in versione word, se vuoi te lo mando con jumbo mail.
Dammi solo il tuo indirizzo.
Saluti!! |
 |
|
|
VirEn
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 18:19:44
|
quote: Originalmente inviata da Ajx
Il manuale tecnico del gsx 750 f ce l'ho io in inglese in versione word, se vuoi te lo mando con jumbo mail.
Dammi solo il tuo indirizzo.
Saluti!!
Avrei, cortesemente, bisogno anche io del manuale della GSX 750 F (la mia è anno 2000). La mia mail è "viren8_NOSPAM_inwind.it" sostituisci "_NOSPAM_" con "@" Se riesco ad aprire il file con OpenOffice posso convertirlo in PDF e poi girarlo a chi ne ha bisogno.
Ciao e grazie |
VirEn (Gaetano) Suzuki GSX 750 F '00 Kawasaki ZX-6R 636 '04
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."
George Bernard Shaw
|
Modificata da - VirEn il 29/04/2005 18:20:29 |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 22:21:45
|
Io il manuale ce l'ho in pdf (circa 70 Mb) chi ne avesse bisogno mi faccia un fischio  Lampssss
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
SU STORI
MotoTurista

Italy
165 Messaggi |
Inviato - 30/04/2005 : 21:09:43
|
Gentilissimo Hott, come posso fare per averlo? Fammi sapere.... grazie!
quote: Originalmente inviata da Hott
Io il manuale ce l'ho in pdf (circa 70 Mb) chi ne avesse bisogno mi faccia un fischio  Lampssss
|
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 20:35:46
|
Ciao, ho hai una mail che gestisce 70mb di allegato (per intenderci anche gmail nonostante i suoi 2 Gb di capienza non gestisce allegati superiori a 10 mb.)o te lo passo al volo,potrei farti un file transfer tramite icq,non so se msn messanger lo può fare,o se mi dai un po' di tempo(penso una settimana,sono incasinato con il lavoro ) ti creo un account e te lo faccio scaricare direttamente dal mio pc  |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
SU STORI
MotoTurista

Italy
165 Messaggi |
Inviato - 01/05/2005 : 20:47:09
|
Grazie Hott, lo puoi mandare al seguente indirizzo e-mail faddaman@tiscali.it
quote: Originalmente inviata da Hott
Ciao, ho hai una mail che gestisce 70mb di allegato (per intenderci anche gmail nonostante i suoi 2 Gb di capienza non gestisce allegati superiori a 10 mb.)o te lo passo al volo,potrei farti un file transfer tramite icq,non so se msn messanger lo può fare,o se mi dai un po' di tempo(penso una settimana,sono incasinato con il lavoro ) ti creo un account e te lo faccio scaricare direttamente dal mio pc 
|
 |
|
|
VirEn
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 15:40:41
|
UP a questo post...  Sono sempre alla ricerca del manuale per la mia GSX 750 F dell 2000. C'è un'anima pia disposta ad invirmi il file?
viren8_#NOSPAM#_inwind.it [sostituire _#NOSPAM#_ con @)
grazie in anticipo
|
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."
George Bernard Shaw
|
 |
|
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 20:20:57
|
Ciao pampo, ottima idea, forse mi potresti aiutare ho appena acquistato un a Suzuki, sul libretto c'è scritto Tipo: Gn 72A E1, immatricolata il 29-01-1993, non lo mai sentito come modello, puoi aiutarmi? Ho provato a visitare il tuo sito, ma per problemi miei non ci sono riuscito ciao e in bocca al lupo |
 |
|
|
Ajx
Paracarro

8 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 19:56:33
|
Per chi mi aveva chiesto il manuale del gsx f .doc, ve l'ho spedito. guardate la posta entro 7 giorni che poi lo cancellano.
Ciaoooooooo |
 |
|
|
VirEn
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 21:44:34
|
quote: Originalmente inviata da Ajx
Per chi mi aveva chiesto il manuale del gsx f .doc, ve l'ho spedito. guardate la posta entro 7 giorni che poi lo cancellano.
Ciaoooooooo
Sei stato gentilissimo.... grazie !!!!    Lampeggi |
George Bernard Shaw
|
 |
|
|
madmassimo
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviato - 19/12/2005 : 15:23:52
|
Ci vuole una vita ad aprirlo ma con pazienza ed una buona connessione ecco il manuale per il GSX 600F http://rtcdesign.com/gsx600f_manual/GSX600F.pdf |
It's got a cop motor, a 440 cubic inch plant, it's got cop tires, cop suspensions, cop shocks... quasi come l'Inazuma
|
 |
|
Discussione  |
|