Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Sosp originali GSX-R1000 K4 Un pò dure per strada?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Gialu_X
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviata - 18/04/2006 :  09:13:19  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Gialu_X.
Salve a tutti, possiedo felicemente da poco piu' di un anno un 1000_one k4, moto che secondo me ha un enorme equilibrio e stabilità in termini di telaio-sospensioni. Ho però la netta sensazione che su strada la regolazione delle sosp. (particolarmente sull'anteriore) sia un pò dura e che la moto tenda leggermente a sobbalzare sulle sconnessioni a velocità sostenuta. Visto che in precedenza avevo un gsx-r 600 con una taratura piu' morbida e mi ci trovavo decisamente meglio sulle sconnessioni cercavo qualche consiglio per "ammorbidire"...

Ho già aperto comp 1g est 1/2g ant e post compr 1/2g ma a questo punto potrei pensare che sarebbe meglio intervenire sul precarico...

WWW.POLLICEALTO.COM

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  09:46:23  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Molle progressive???

Cmq complimenti per la moto... è una delle poche sulla quale sbavo.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Gialu_X
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  14:16:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Gialu_X
No no... Taratura su sospensioni standard, visto che la uso soprattutto su strada (ancora per poco... :) )

WWW.POLLICEALTO.COM
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  19:47:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Scarica la molla della forcella, e sfrenala di idraulica......

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  20:30:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Scarica la molla della forcella, e sfrenala di idraulica......

In tre parole semplici: AMMORBIDISCI IL TUTTO!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina