Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Alloggio Bullone carter spanato.
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviata - 17/04/2006 :  20:17:24  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Allora,ho sfilettato per benino come un pivello l'alloggio di un bullone che regge il carter che copre la catena di trasmissione prim.
E mo?Cosa conviene fare secondo voi?
Opz.1:prendo un bullone + grande autofilettante e ce lo infilo a mozzichi.
Opz.2:bestemmio in turco e vedo se esiste un qualche tipo di pasta metallica che possa riempire la filettatura e saldare il bullone...esiste?(ne ho sentito parlare,ma vi dico sinceramente ke è la prima volta che mi succede e pure su un punto dove la presa è fondamentale!......mannaggia a me e quando non me faccio i c**** mia!)
Opz.3:non vorrei in quanto me tocca smontà tutto e tirà giù sano sano il calendario de frate indovino,ma altrimenti porto il blocco a qualcuno che me riempie il foro e rifà i filetti de sana pianta.

Poi tutti i suggerimenti sono benaccetti.
LAMPZ

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:31:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bronz ci sono gli inserti da infilare, vai in una ferramenta o chiedi a Daniele, altrimenti devi aumentare il diametro del bullone, cosa non tanto simpatica.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:36:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Per l'ennesima volta mi tocca quotare lo Yeti...

...dov'è il nostro ferramentaio preferito?! DAAANIIIEEEEEEEEEEEELEEEEEEEEEEEEEEEE???!!!!!!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:36:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave, gli inserti sono gli "elicoil", ne ho sentito molto parlare ma non li ho mai usati, pare comunque facciano miracoli!

Comunque tranquillo, un rimedio si trova sempre, e poi sbagliando si impara... sai quante sedi ho spanato?!?!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  21:14:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ciudda
Paracarro

Italy
29 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  22:08:09  Visualizza profilo
quoto tutti perche io li ho usati e sono miracolosi

ciudda
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  22:47:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
quoto tutti vai qui:
http://www.bollhoff.it/liv3.php?idLiv1=3&idLiv2=7&idLiv3=19

caro bronz con gli helicoil dovresti risolvere cerca solo dove trovarli nella tua regione e via!!!
cmq daniele penso ti saprà aiutare più di tutti noi...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!

Modificata da - tl1000r il 17/04/2006 22:48:18
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  12:40:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io anni fa usai un inserto per la guzzi. Non ebbi più problemi.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina