Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Problemi con regolazione sospensioni
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviata - 14/04/2006 :  08:59:59  Visualizza il profilo
Non riesco a raggiungere il registro dell'estensione del monoammortizzatore. In pratica è nascosto dalle biellette del leveraggio progressivo della sospensione.
Qui dentro siete in tanti ad avere i gixer k1-k2 e k3: mi spiegate come eseguite questa operazione?
Preciso che non ho il cavalletto posteriore e quindi faccio tutto con la moto appoggiata sul laterale.

Sono ai primi esperimenti di setup delle sospensioni e devo dire che ci sto prendendo gusto......

Grazie intanto.
lamps

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  11:17:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi pare strano che tu non riesca a raggiungerlo. Specie col cavalletto alzamoto ci dovresti poter arrivare.
Ecco una foto

E' scomodo ma con un cacciavite ci arrivi tranquillamente

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  12:31:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
secondo me non riesci a raggiungere il registro del precarico...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  15:15:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se hai le sospensioni originali, le regolazioni sono poco efficaci, se poi ci aggiungi il caldo dei mesi avvenire è come non averle fatte.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  10:42:39  Visualizza profilo
si il registro è quello in foto solo che nella mia moto è molto meno visibile e accessibile. Il problema comunque era dovuto anche al cacciavite in dotazione: il gambo è molto corto e non riuscivo ad arrivarci. Con un cacciavite lungo e qualche contorsionismo sono riuscito a modificare il set-up. Semplicemente mi aspettavo che il tutto fosse più facile ed immediato.
rigurado alle regolazioni sono ancora in un fase tutta sperimentale di auto apprendimento. ho letto un pò i rudimenti in materia di regolazioni ma l'esperienza è tutt'altra cosa.
devo dire che le sospensioni sono sensibili: riesco ad apprezzare anche il quarto di giro.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina