Non riesco a raggiungere il registro dell'estensione del monoammortizzatore. In pratica è nascosto dalle biellette del leveraggio progressivo della sospensione. Qui dentro siete in tanti ad avere i gixer k1-k2 e k3: mi spiegate come eseguite questa operazione? Preciso che non ho il cavalletto posteriore e quindi faccio tutto con la moto appoggiata sul laterale.
Sono ai primi esperimenti di setup delle sospensioni e devo dire che ci sto prendendo gusto......
Grazie intanto. lamps
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Mi pare strano che tu non riesca a raggiungerlo. Specie col cavalletto alzamoto ci dovresti poter arrivare. Ecco una foto
E' scomodo ma con un cacciavite ci arrivi tranquillamente
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
si il registro è quello in foto solo che nella mia moto è molto meno visibile e accessibile. Il problema comunque era dovuto anche al cacciavite in dotazione: il gambo è molto corto e non riuscivo ad arrivarci. Con un cacciavite lungo e qualche contorsionismo sono riuscito a modificare il set-up. Semplicemente mi aspettavo che il tutto fosse più facile ed immediato. rigurado alle regolazioni sono ancora in un fase tutta sperimentale di auto apprendimento. ho letto un pò i rudimenti in materia di regolazioni ma l'esperienza è tutt'altra cosa. devo dire che le sospensioni sono sensibili: riesco ad apprezzare anche il quarto di giro.
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo