Autore |
Discussione  |
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twinmaster
Motoconfuso


172 Messaggi |
Inviata - 16/04/2006 : 18:03:01
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finalmente ho comprato l'introvabile regolatore d'altezza per l'ammortizzatore posteriore.... mi chiedevo fino a che altezza posso spingermi (si varia l'avancorsa) senza ribaltarmi alla prima frenata?

twinlamps!! |
Modificata da - twinmaster il 16/04/2006 18:10:33
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 09:15:45
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ATTENZIONE più la alzi più "cade all'interno della curva", cioè lei scende in piega veloce e da sola, ma dopo devi risollevarla tu in uscita, devi stare attento anche alla trazione della gomma posteriore, nella biblioteca c'è un articolo postato sulla regolazione dello sospensioni
Lampès |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 09:37:17
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Ciao Twin, piacere di rilegerti in territorio nazionale!
Complimenti per il tuo acquisto...fammi sapere come va che si sa mai! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 10:39:43
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Bravo... facci sapere come va e dicci se è possibile averne altri. €??? |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 11:21:24
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Mi pare di averli visti in vendita su ebay,ma non mi ricordo il prezzo
LAMPSSS
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    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
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twinmaster
Motoconfuso


172 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 17:17:22
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dopo averlo cercato per mare e per terra dopo l'acquisto l'ho trovato su ebay per poco più il prezzo che l'ho pagato.
yeti immaginavo qualcosa del genere visto che ho sfilato anche di qualche mm le canne della forcella, infatti mi chiedevo quanto potevo ancora alzarlo dietro.
twinlamps!! |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 18:26:50
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L'assetto della moto lo determina il tuo stile di guida, di come vuoi la tua moto, di come la senti, come la usi, insomma non c'è una vera e propria regola, la cosa più semplice è iniziare con uno set up e poco per volta aumentare l'altezza e variando le regolazioni, io ti consiglio:
1) trova una strada con curve di diverso raggio, possibilmente poco trafficata e conosciuta
2) carta e penna per annotare le regolazioni e impressioni ( attenzione dovrai anche cambiare quelle dell'idraulica perchè cambia anche la distribuzione dei pesi e la geometria di lavoro delle sospensioni)
3) utensili per le modifiche
4) tanta pazienza
Lampès
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twinmaster
Motoconfuso


172 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 19:22:15
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grazie yeti |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 20:40:14
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Interessante come oggetto...
...quasi quasi...
...però prima GIURO che mi metto di buona volontà e mi faccio i SAG e le varie regolazioni!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 20:42:49
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Ottima cosa Roby, il sag statico è la prima cosa da fare per una buona base di partenza, poi si lavora con l'idraulica ....
Lampès |
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hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 17/04/2006 : 21:04:54
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quote: però prima GIURO che mi metto di buona volontà e mi faccio i SAG e le varie regolazioni!!
Bene roby ti porto pure la mia    
LAMPSS |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
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