Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Regolatore altezza posteriore moto (TL1000s)
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviata - 16/04/2006 :  18:03:01  Visualizza il profilo
finalmente ho comprato l'introvabile regolatore d'altezza per l'ammortizzatore posteriore.... mi chiedevo fino a che altezza posso spingermi (si varia l'avancorsa) senza ribaltarmi alla prima frenata?

twinlamps!!

Modificata da - twinmaster il 16/04/2006 18:10:33

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  09:15:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
ATTENZIONE più la alzi più "cade all'interno della curva", cioè lei scende in piega veloce e da sola, ma dopo devi risollevarla tu in uscita, devi stare attento anche alla trazione della gomma posteriore, nella biblioteca c'è un articolo postato sulla regolazione dello sospensioni

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  09:37:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Twin, piacere di rilegerti in territorio nazionale!

Complimenti per il tuo acquisto...fammi sapere come va che si sa mai!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  10:39:43  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Bravo... facci sapere come va e dicci se è possibile averne altri.
€???

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  11:21:24  Visualizza profilo

Mi pare di averli visti in vendita su ebay,ma non mi ricordo il prezzo

LAMPSSS

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  17:17:22  Visualizza profilo
dopo averlo cercato per mare e per terra dopo l'acquisto l'ho trovato su ebay per poco più il prezzo che l'ho pagato.

yeti immaginavo qualcosa del genere visto che ho sfilato anche di qualche mm le canne della forcella, infatti mi chiedevo quanto potevo ancora alzarlo dietro.

twinlamps!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  18:26:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
L'assetto della moto lo determina il tuo stile di guida, di come vuoi la tua moto, di come la senti, come la usi, insomma non c'è una vera e propria regola, la cosa più semplice è iniziare con uno set up e poco per volta aumentare l'altezza e variando le regolazioni, io ti consiglio:

1) trova una strada con curve di diverso raggio, possibilmente poco trafficata e conosciuta

2) carta e penna per annotare le regolazioni e impressioni ( attenzione dovrai anche cambiare quelle dell'idraulica perchè cambia anche la distribuzione dei pesi e la geometria di lavoro delle sospensioni)

3) utensili per le modifiche

4) tanta pazienza

Lampès

Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  19:22:15  Visualizza profilo
grazie yeti
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:40:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Interessante come oggetto...

...quasi quasi...

...però prima GIURO che mi metto di buona volontà e mi faccio i SAG e le varie regolazioni!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:42:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ottima cosa Roby, il sag statico è la prima cosa da fare per una buona base di partenza, poi si lavora con l'idraulica ....

Lampès

Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  21:04:54  Visualizza profilo
quote:
però prima GIURO che mi metto di buona volontà e mi faccio i SAG e le varie regolazioni!!

Bene roby ti porto pure la mia

LAMPSS

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina