Autore |
Discussione  |
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviata - 14/04/2006 : 23:56:46
|
ciao ragazzi! dovendo sostituire il filtro alla gsxr400 ho pensato a questa alternativa. gia vi dico che,trovare quello originale mi costerebbe un bel po..in quanto lo si trova(forse)solo in japan...poi la k&n o la bmc non lo fanno. quello che ho è vecchio marcio.il filtro si presenta con la struttuta metallica con dentro il filtro carta..idea:levo il filtro carta originale..e metto al suo posto il filtro spugna. che mi dite?certo bello sigillato...e magari ben oliato?? che dite sballo tutto?almeno mantengo le dimensioni del filtro..adattandone uno(k&n)mi verrebbe lo stesso risultato? dai aspetto consigli da chi ne sa piu di me |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 00:03:23
|
Ma dalla mia piccola esperienza, coprerei uno di spugna, si rigenera con i suoi prodotti
specifici,quindi conviene, solo che dovrai carburare la moto
LAMPSSS
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 00:03:48
|
Se per filtro in spugna intendi quelli che si usano x cross/enduro, devi stare attento alla manutenzione per non trovarti il gsxr alla brace...
Altrimenti nei negozi di ricambi generici vendono dei fogli di vario spessore e permeabilità da usare come filtro che sono usa e getta e non richiedono l'olio. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 10:33:00
|
quote: Originalmente inviata da XmaX
Se per filtro in spugna intendi quelli che si usano x cross/enduro, devi stare attento alla manutenzione per non trovarti il gsxr alla brace...
Altrimenti nei negozi di ricambi generici vendono dei fogli di vario spessore e permeabilità da usare come filtro che sono usa e getta e non richiedono l'olio.
mi riferivo propio ai fogli in spugna di vario spessore e filtraggio.vorrei inserire(ritagliato a dovere)questa spugna nella struttura metallica originale. oliandola non evito il passaggio delle micro polveri? se decido di oliarla che olio potrei usare?? |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 12:56:33
|
Guarda bene che ci dovrebbe entrare tranquillamente quello dello srad. O male che va metti 4 conici. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 15/04/2006 12:57:44 |
 |
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 17:40:34
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Guarda bene che ci dovrebbe entrare tranquillamente quello dello srad. O male che va metti 4 conici.
ho controllato e ricontrollato varie misure di filtri k&n...quello dello srad risulta alto per iserirlo nella scatola filtro(piu alto di 3 cm).sto valutando altri filtri..anche se son un po piu piccoli,tanti problemi nno ne dovrebbero dare.in quanto,il filtro k&n ha una portata aria maggiore dei filtri carta. per i 4 conici,è un'affascinante ipotesi..ma per un uso stradale,mi pare esagerata..oltre che difficile da carburare. |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
Discussione  |
|