siamo alle ultime battute: devo fare la sella in neoprene.sapete dove acquistarlo a un prezzo decente? ho guardato su racingbikes e costa come un viaggio alle hawai con naomi campebell!
eh si costa.. io ho la sella originale ma ho comprato un paio di cm per fare il ciscinetto posteriore e diminuire la distanza fra codino e serbatoio. due pezzettini di poki cm 25 euro... ma xchè quanto ti hanno kiesto??
Se vuoi neoprene puro,non fai altro che andare in un ipermercato sportivo prenderti un giubbino sotto muta da 3/5/8 mm e con 20/25 €uri il gioco è fatto.
Lamps
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere
eh si costa.. io ho la sella originale ma ho comprato un paio di cm per fare il ciscinetto posteriore e diminuire la distanza fra codino e serbatoio. due pezzettini di poki cm 25 euro... ma xchè quanto ti hanno kiesto??
alla fine sono arrivato alal soluzione di Muttley,ma ho cercato anche il neoprene per muta et similia, ma un vero stangone in kulho il prezzo! A me ne serve svariato(sella e sellino!), quindi spero che i materassi da palestra siano carteggiabili per dare la forma,e che siano verniciabili in qualche modo,sennò non riesco a fuggire dal neoprene!:°(
in compenso su motoflash.it costa un pò meno....vedremo...