Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Qualifiche MGP
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviata - 25/03/2006 :  15:22:51  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
SCANDALOSO!!

Scandaloso che dopo l'innondazione d'olio da parte di Hoffman i commissari spagnoli non abbiano segnalato il pericolo e che addirittura i piloti caduti si siano messi a farlo.

Scandaloso che il primo appuntamento con il MGP sia stato dato da Mediaset senza commento e parzialmente in differita a mo' di riassunto.

GRANDISSIMO CAPIROSSI!! STA VOLTA IL MARZIANO E' LUI!!!
che come sempre sembrava dover domare un toro selvaggio e infuriato che lo voleva disarcionare.

Suzuki finalmente "vicina" anche se dietro alle grandi... ma vicina...

Melandri non l'ho capito, o si è fatto male o si è cagato sotto.

Rossi 'sta volta NON C'E'...

COMINCIAMO BENE!!!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  15:59:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
lo strike all'inizio è scandaloso...
ma l'effetto di 1 qualifica senza commenti mi è molto piaciuta perchè ho saputo ascoltare i motori e capire meglio come viene utilizzata la moto dai piloti! le grafiche in ogni caso facevano capire chiaramente cosa stava succedendo! tanto i commenti vengono sempre da sè!

le case: ducati stratosferica, kawa sorprendente, honda onesta, suzuki deludente...

i piloti: capirex 1 cowboy con le palle e sete gli è al seguito!
hyden deve capire che quella moto non si guida coi piedi ma con le mani e la testa... pedrosa è 1 violino, rossi è 1 ombra dei suoi problemi, incredulo di sè stesso... nakano è stato 1 leone a portare 1 moto NON michelin in alto... i piloti suzuki? boh! ne ha inquadrato 1 per tipo 1 minuto e chi li ja + visti?!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  17:44:21  Visualizza profilo
Io avevo avuto modo di scriverlo in una precedente discussione,questo è anche l'anno di DUCATI.Domani vedrete che Vale fara' come al solito....vince.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  19:43:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ho seguito le prove su eurosport e come al solito luky ha dato spettacolo. ungaro con la sua telecronaca molto tecnica è sempre un piacere ascoltarlo. quest'anno italia uno la lascio perdere.. viva eurosport.
l'unica cosa positiva di italia1 è che quest anno negli spot rimarrà un riquadro in piccolo della gara cosi anke in caso di sorprese nei 30 e piu sec. della pubblicità nn ci perderemo nulla..
nn sono mai stato un fan delle ducati.. ma speriamo che diano del filo da torcere a valentino.. anche se in gara..sarà un'altra musica.
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  20:03:52  Visualizza profilo
quote:

GRANDISSIMO CAPIROSSI!! STA VOLTA IL MARZIANO E' LUI!!!
che come sempre sembrava dover domare un toro selvaggio e infuriato che lo voleva disarcionare.

Quoto in pieno, manca una ciclistica adeguata..

Comunque Rossi fa sempre paura, non fosse stato per la scivolata sull'olio... non so..
Ci sarà da divertirsi (o almeno spero).
Ciao e lamps.

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  22:20:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da srad75

lo strike all'inizio è scandaloso...
ma l'effetto di 1 qualifica senza commenti mi è molto piaciuta perchè ho saputo ascoltare i motori e capire meglio come viene utilizzata la moto dai piloti! le grafiche in ogni caso facevano capire chiaramente cosa stava succedendo! tanto i commenti vengono sempre da sè!

Seguivo i tempi su motogp.com quindi per quello tutto ok.
Anch'io ho gradito il fatto di sentire i motori in azione ma comunque il commento è fatto anche di tutto quel contorno alle prestazioni pure che ci stà tutto

le case: ducati stratosferica, kawa sorprendente, honda onesta, suzuki deludente...

In fondo la prima delle suzuki è a solo 0,05 sec da un vale spompo quindi tanto male non è

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 25/03/2006 22:21:32
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  22:55:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Comunque Rossi fa sempre paura, non fosse stato per la scivolata sull'olio... non so..

dici che si e' condizionato psicologicamente? a mio avviso non era lui, o almeno non era come al solito. La moto mi sembrava che affrontasse le curve in 1 maniera equilibrata e molto meglio di tante altre...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  10:36:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

quote:

dici che si e' condizionato psicologicamente? a mio avviso non era lui, o almeno non era come al solito. La moto mi sembrava che affrontasse le curve in 1 maniera equilibrata e molto meglio di tante altre...

Suppongo che come grande campione, Rossi non subisca certo condizionamenti dovuti ad una semplice scivolata, riguardo il tuo discorso sulla ciclistica Yamaha ti quoto in pieno, tieni conto che dal suo avvento in questo team, Yamaha ha migliorato notevolmente sotto questo aspetto.
Ciao e lamps.
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  19:52:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Bè....la gara ha rivelato un Capirossi da paura!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  23:52:59  Visualizza profilo

Ma cavoli quella Ducati sembrave un super motard rispetto alla Honda di Pedrosa,faceva le curve di potenza

COMUNQUE GRANDE CAPIREX

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  09:48:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Una gara Spettacolare anche se........mi spiace per Vale,cadere all'inizio di un Campionato del Mondo.......neanche per colpa tua è da incazzarsi.
Capirossi ha dimostrato di avere le potenzialita'di fare un'anno strepitoso,che dire di Pedrosa li ha battezzati tutti alla prima gara,anche se quella pista probabilmente la conosce come le sue tasche.
Gibernau,posso dire che mi spiace che sia uscito,avrei voluto vedere cosa combinava.
comunque a parte della caduta di Rossi quest'anno secondo mè è dura anche per lui,sara' un mondiale combattuto.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  10:21:48  Visualizza profilo
Grande Capirossi... un leone...

ma ricordo che cmq Rossi tanto male non ha girato, anzi! Con una leva del freno a metà, senza il freno posteriore (utile per raddrizzarsi velocemente nelle S) e senza la pedalina destra (quindi senza la possibilità di fare pressione con il corpo per affrontare le curve) da ultima posizione (dopo la caduta) è arrivato terzo....
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  10:31:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Chi e arrivato terzo ???? terz'ultimo!

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  12:14:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Rossi è arrivato in 14°posizione (3° è arrivato Haiden)
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  12:32:51  Visualizza profilo
La Ducati di Capirossi si muoveva sulle curve come al solito ma ho il sospetto che sia lo stile di guida suo che tra l'altro è influenzato dalla statura (poca ndr).
Tempo fà lo aveva dichiarato lui stesso che non essendo tanto alto non riesce con gli spostamenti longitudinali sulla sella a caricare come altri, ad esempio Gibernau e Rossi, con il peso la moto per aver la massima trazione.
Poi che va forte lo stesso lo vediamo tutti ma in alcune situazioni le sue "smanacciate" al gas forniscono effetti diversi da quanto non accade sulle moto degli altri.
Pedrosa è più o meno con gli stessi problemi suoi solo che magari la Honda è un pò più docile!
Ho visto la Ducati di Gibernau in prova e in quei pochi giri di gara che si muoveva meno di quella di Capirex e se tanto mi da tanto...

Infine ieri sera ho visto su eurosport prima di andare a letto una cosa interessante, hanno mostrato i record di tutti gli intertempi registrati in gara e come si è ampiamente visto l'ultimo intertempo T4 e il primo T1 erano ampiamente appannaggio di Capirossi che ci ha vinto la gara in quanto sul traguardo non lo hanno mai infastidito!
Ma il T2 è stato appannaggio di Casey Stoner (Honda) e il T3 udite udite J. Hopkins con la Suzuki!!!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  15:00:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
era impressionante vedere Pedrosa e Loris... 2 cose totalmente opposte! la ducati era semplicemente 1 toro impazzito e scomposto, mentre la honda era molto fluida, andava come se sui binari, bello tondo! a momenti immaginavo che ce la facesse a passarlo, ma in fondo è giusto che sia andata cosi! Spiace anche x Vale, ma non credo che avrebbe tenuto quei ritmi indiavolati! Sarebbe arrivato terzo! Da tenere d'occhio Elias...

Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  15:34:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da XmaX

Chi e arrivato terzo ???? terz'ultimo!

Azz... mi sa che avevo avevo troppo amarone in corpo... ritiro tutto quello che ho detto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina