dopo tanta indecisione sull'effettiva efficacia della PC alla fine l'ho presa..... l'ho provata subito e la moto non mi sembra tanto più potente (avevo fatto modificare la centralina) ma sembra tanto più aggressiva in una maniera spropositata sale di giri come un fulmine. le vostre impressioni sono molto gradite
La PCIII serve a quello non aumenta la potenza o la coppia se non dell'1/2% ma regolarizza la curva di erogazione aumentandone la fruibilità e ottimizzando i consumi.
E' poi indispensabile per accordare l'iniezione con eventuali modifiche al motore o al sistema di scarico e/o immissione.
Io avevo già fatto la modifica TRE, e non ho sentito grandissime differenze.
In Officina c'è un mio post per racchiudere esperienze con le mappature. Io al momento ho provato solo la "m301-002" (Yoshimura race only slip-ons BMC or K&N air filter 3rd generation Suzuki ECU) e la moto va abbastanza bene. Ho 2 terminali omologati stappabili Arrow e filtro K&N.
Mi sembra solo aumentato l'effetto On/Off. Se riesco a sostituire anche i collettori (vorrei un 2 in 1) la porto a rimappare e provare sul banco. Vai nel mio post e condividi con noi le tue prove con le mappe! ;)
Ormai per quest anno per la moto non ho più eurini,ma la POWER me la vorrei fare ,secondo il mio modesto parere sarebbe da provare sul banco per la messa a punto più brande ,poi il resto te la fai tu a casa
X XmaX la tua puoi collegarla al pc?e se si cosa vedi i parametri tipo aspirazione poco ricca di benzina troppa aria ???