| Autore |
Discussione  |
|
|
pet16
Paracarro
14 Messaggi |
Inviata - 25/03/2006 : 03:16:51
|
| Sarà il solito mondiale di moto gp, o magari riusciremo a vedere una competizione più serrata? Aspetto ancora la rinascira della Suzuki, ma visto i primi movimenti non credo che possa dar fastidio a Yamaha, Honda e Ducati, e non credo che i piloti Suzuki siano in grado di metterci del loro per riuscire ad ottenere qualche posizione degna di nota. Ma perchè non si è puntato a qualche pilota capace? Possibile che non sono riusciti a prendere Biaggi? E' vero che magari non sia un pilota facile da gestire con i suoi tanti difetti, ma forse era l'unico che poteva dare un minimo di credibilità alla Suzuki. La moto gp è ancora molto divertente, ma comincio ad avere nostalgia dei motomondiali dove a darsi battaglia c'erno Rainey, Doohan, Schwantz, Lawson, Gardner........ |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 25/03/2006 : 08:40:03
|
Personalmente credo che quest'anno ci sarà da divertirsi per noi utenti/appassionati e per i piloti. Generalmente le migliorie le hanno avute tutti i team,e questo mi fà sperare che ci saranno battaglie fino all'ultimo. Sul discorso Baggi ,non entro perchè se ne è parlato troppo e a me i piagnoni non piacciono troppo . Credo invece che quest'anno la Suzuki otterrà buoni risultati,e stai sicuro che quest'anno altro che battaglie .
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 25/03/2006 08:41:13 |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 25/03/2006 : 19:46:48
|
sarà un campionato combattuto...se le bridgestone faranno il loro dovere su tutte le piste... senza gomme nn si va da nessuna parte!! |
 |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 25/03/2006 : 19:58:59
|
Spero in una grande riscossa Ducati.. Vai Loris  ... Lamps. |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 11:57:26
|
quote: Originalmente inviata da andysky69
Spero in una grande riscossa Ducati.. Vai Loris  ... Lamps.
Quoto quoto e riquoto..... e mi auguro una lunghissima serie di 14mi posti per l'antipaticone riccioluto     |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 12:26:28
|
| Sicuramente sarà più combattuto dell'anno scorso... |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|