| Autore |
Discussione  |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviata - 23/03/2006 : 16:09:48
|
è con grande soddisfazione che desidero informarvi che, con ben 1421 immatricolazioni, la GSR600 risulta essere la moto più venduta in Italia nella categoria Standard ( dato del 22/03/2006, riferito al periodo Gennaio-Marzo. Fonte Unrae).
W SUZUKI |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 16:15:53
|
| Caspita, non l'avrei detto. Battere Hornet e FZ6 è davvero dura. E brava mamma Suzu! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 16:21:36
|
| Meritatissimo risultato!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 16:39:29
|
è un'ottima moto secondo mè dovessi prendere una Naked sarei indeciso attualmente tra la Z750 e la suzukina lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 16:46:46
|
| La moto è davvero molto bella,e non meraviglio che abbia raggiunto questo risultato. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 17:11:57
|
bene...vuol dire che con la percentuale sulle vendite diventi più ricco |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 17:29:14
|
| eppure non mi è ancora capitato di vederla in giro, però come naked merita |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 18:25:19
|
Anch'io non l'ho ancora vista in giro, ma non avevo dubbi che sarebbe piaciuta e che a farne la spese sarebbe stata soprattutto la FZ6, giustamente 
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 18:35:26
|
| Bella davvero anche se l'avrei preferita con un bicilindrico pompato... |
Prima o poi tocca a tutti... Cerchiamo di non farlo da pirla... |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 18:40:06
|
| beh..per quello c'è la SV |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 21:46:41
|
quote: Originalmente inviata da jigoro kano
eppure non mi è ancora capitato di vederla in giro, però come naked merita
Come avresti potuto sono 4 mesi che piove quasi tutti i giorni!
Brava Suzuki e secondo me andranno via alla grande anche i nuovi GSXR ho già visto un mio amico vendere l'R6 per passare al GSXR600K6 e ne è strafelice! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 21:56:38
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
è con grande soddisfazione che desidero informarvi che, con ben 1421 immatricolazioni, la GSR600 risulta essere la moto più venduta in Italia nella categoria Standard ( dato del 22/03/2006, riferito al periodo Gennaio-Marzo. Fonte Unrae).
W SUZUKI
Pensavo che te la volessi comprare... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 21:58:09
|
c'è pure da dire ke per ora è la novità,ed è la moto fighettia con un prezzo davvero basso.Infatti la concorrenza con modelli + vecchi ha prezzi + alti. Giusto entusiasmo ma scusate se mi permetto di dire che l'alloro si consegna dopo Valencia,non ad Istanbul!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 24/03/2006 : 00:47:13
|
| a me non piace molto, però devo dire che dalle mie parti se ne vedona abbastanza.... |
 |
|
|
pet16
Paracarro
14 Messaggi |
Inviato - 24/03/2006 : 02:36:06
|
Io non la trovo molto bella, sicuro il posteriore merita, ma per il resto ha una linea troppo pesante e la sella bicolore non è il massimo, l'ho provata in un test ride, facilissima da guidare e molto intuitiva, peccato che è 4 cilindri.....comunque l'importante è vedere che toglie mercato alla Hornet!!!!  |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/03/2006 : 09:15:39
|
BENE
è importante un buon successo nelle classi "commerciali" (inteso come quotaparte maggiore della gamma di una marca) perchè questo porta tanti
SOLDINI FRESCHI FRESCHI
e i numeri della GSR non credo (ma cis potrà smentirmi) che Suzuki li abbia mai avuti...
a livelloc mmerciale, colossi come HONDA fondano la loro solidità economica su prodotti a larga scala come la Hornet, oltre che dal settore SPUTER che, ne parliamo tanto male, ma portano SOLDI per le ricerche...
è merito anche del BURGMAN se Suzuki ha avuto la possibilità di creare un progetto talmente valido da vincere il mondiale SBK, non ce lo scordiamo.
quindi, per me è un successo altrettanto notevole il fatto che la GSR sia cosi ben venduta, e immagino che nel prossimo futuro Suzuki avrà ancora piu budget per farci sognare e per magari... eventi a nostro favore....
(magari un suzuki motor party 2007 in 3 date... Adria Misano e Vallelunga... MAGARI!) |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 24/03/2006 : 18:21:35
|
Successo meritatissimo(una sport naked a mio parere)...   quoto --------------------------------------------------------------------- BENE
è importante un buon successo nelle classi "commerciali" (inteso come quotaparte maggiore della gamma di una marca) perchè questo porta tanti
SOLDINI FRESCHI FRESCHI
e i numeri della GSR non credo (ma cis potrà smentirmi) che Suzuki li abbia mai avuti...
a livelloc mmerciale, colossi come HONDA fondano la loro solidità economica su prodotti a larga scala come la Hornet, oltre che dal settore SPUTER che, ne parliamo tanto male, ma portano SOLDI per le ricerche...
è merito anche del BURGMAN se Suzuki ha avuto la possibilità di creare un progetto talmente valido da vincere il mondiale SBK, non ce lo scordiamo.
quindi, per me è un successo altrettanto notevole il fatto che la GSR sia cosi ben venduta, e immagino che nel prossimo futuro Suzuki avrà ancora piu budget per farci sognare e per magari... eventi a nostro favore....
(magari un suzuki motor party 2007 in 3 date... Adria Misano e Vallelunga... MAGARI! --------------------------------------------------------------------- credo che i proventi delle categorie + "generaliste" aiutino sicuramente i costruttori a migliorare i prodotti "cacciatori di allori"...   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 25/03/2006 : 11:45:09
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
bene...vuol dire che con la percentuale sulle vendite diventi più ricco
Pizza per tutti? E non fare il solito genovese! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 26/03/2006 : 10:24:25
|
ehehehe ho contribuito anch'io, facendola comperare ad un mio amico! W la suzuki!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 12:08:35
|
| ..l'ho vista qualche giorno fa e...se dalle foto era semplicemente brutta..dal vivo è semplicemente ignobile..goffa e sgraziata con quel codino che vorrebbe imitare l'f4..nun se pò guardà!!...non me ne abbiate..anche se è una suzuki.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|