Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 GSR in testa!!!!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 23/03/2006 :  16:09:48  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
è con grande soddisfazione che desidero informarvi che, con ben 1421 immatricolazioni, la GSR600 risulta essere la moto più venduta in Italia nella categoria Standard ( dato del 22/03/2006, riferito al periodo Gennaio-Marzo. Fonte Unrae).

W SUZUKI

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  16:15:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Caspita, non l'avrei detto. Battere Hornet e FZ6 è davvero dura. E brava mamma Suzu!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  16:21:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Meritatissimo risultato!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  16:39:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è un'ottima moto secondo mè
dovessi prendere una Naked sarei indeciso attualmente tra la Z750 e la suzukina
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  16:46:46  Visualizza profilo
La moto è davvero molto bella,e non meraviglio che abbia raggiunto questo risultato.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  17:11:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
bene...vuol dire che con la percentuale sulle vendite diventi più ricco

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  17:29:14  Visualizza profilo
eppure non mi è ancora capitato di vederla in giro, però come naked merita

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  18:25:19  Visualizza profilo

Anch'io non l'ho ancora vista in giro, ma non avevo dubbi che sarebbe piaciuta e che a farne la spese sarebbe stata soprattutto la FZ6, giustamente

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  18:35:26  Visualizza profilo
Bella davvero anche se l'avrei preferita con un bicilindrico pompato...

Prima o poi tocca a tutti... Cerchiamo di non farlo da pirla...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  18:40:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
beh..per quello c'è la SV

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  21:46:41  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jigoro kano

eppure non mi è ancora capitato di vederla in giro, però come naked merita

Come avresti potuto sono 4 mesi che piove quasi tutti i giorni!

Brava Suzuki e secondo me andranno via alla grande anche i nuovi GSXR ho già visto un mio amico vendere l'R6 per passare al GSXR600K6 e ne è strafelice!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  21:56:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

è con grande soddisfazione che desidero informarvi che, con ben 1421 immatricolazioni, la GSR600 risulta essere la moto più venduta in Italia nella categoria Standard ( dato del 22/03/2006, riferito al periodo Gennaio-Marzo. Fonte Unrae).

W SUZUKI

Pensavo che te la volessi comprare...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  21:58:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
c'è pure da dire ke per ora è la novità,ed è la moto fighettia con un prezzo davvero basso.Infatti la concorrenza con modelli + vecchi ha prezzi + alti.
Giusto entusiasmo ma scusate se mi permetto di dire che l'alloro si consegna dopo Valencia,non ad Istanbul!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  00:47:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
a me non piace molto, però devo dire che dalle mie parti se ne vedona abbastanza....
Vai in alto alla pagina

pet16
Paracarro

14 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  02:36:06  Visualizza profilo
Io non la trovo molto bella, sicuro il posteriore merita, ma per il resto ha una linea troppo pesante e la sella bicolore non è il massimo, l'ho provata in un test ride, facilissima da guidare e molto intuitiva, peccato che è 4 cilindri.....comunque l'importante è vedere che toglie mercato alla Hornet!!!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  09:15:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
BENE

è importante un buon successo nelle classi "commerciali" (inteso come quotaparte maggiore della gamma di una marca) perchè questo porta tanti

SOLDINI FRESCHI FRESCHI

e i numeri della GSR non credo (ma cis potrà smentirmi) che Suzuki li abbia mai avuti...

a livelloc mmerciale, colossi come HONDA fondano la loro solidità economica su prodotti a larga scala
come la Hornet, oltre che dal settore SPUTER che, ne parliamo tanto male, ma portano SOLDI per le ricerche...

è merito anche del BURGMAN se Suzuki ha avuto la possibilità di creare un progetto talmente valido da vincere il mondiale SBK, non ce lo scordiamo.

quindi, per me è un successo altrettanto notevole il fatto che la GSR sia cosi ben venduta,
e immagino che nel prossimo futuro Suzuki avrà ancora piu budget per farci sognare e per magari... eventi a nostro favore....

(magari un suzuki motor party 2007 in 3 date... Adria Misano e Vallelunga... MAGARI!)

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  18:21:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Successo meritatissimo(una sport naked a mio parere)...
quoto
---------------------------------------------------------------------
BENE

è importante un buon successo nelle classi "commerciali" (inteso come quotaparte maggiore della gamma di una marca) perchè questo porta tanti

SOLDINI FRESCHI FRESCHI

e i numeri della GSR non credo (ma cis potrà smentirmi) che Suzuki li abbia mai avuti...

a livelloc mmerciale, colossi come HONDA fondano la loro solidità economica su prodotti a larga scala
come la Hornet, oltre che dal settore SPUTER che, ne parliamo tanto male, ma portano SOLDI per le ricerche...

è merito anche del BURGMAN se Suzuki ha avuto la possibilità di creare un progetto talmente valido da vincere il mondiale SBK, non ce lo scordiamo.

quindi, per me è un successo altrettanto notevole il fatto che la GSR sia cosi ben venduta,
e immagino che nel prossimo futuro Suzuki avrà ancora piu budget per farci sognare e per magari... eventi a nostro favore....

(magari un suzuki motor party 2007 in 3 date... Adria Misano e Vallelunga... MAGARI!
---------------------------------------------------------------------
credo che i proventi delle categorie + "generaliste" aiutino sicuramente i costruttori a migliorare i prodotti "cacciatori di allori"...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 25/03/2006 :  11:45:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

bene...vuol dire che con la percentuale sulle vendite diventi più ricco

Pizza per tutti? E non fare il solito genovese!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  10:24:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
ehehehe ho contribuito anch'io, facendola comperare ad un mio amico!
W la suzuki!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  12:08:35  Visualizza profilo
..l'ho vista qualche giorno fa e...se dalle foto era semplicemente brutta..dal vivo è semplicemente ignobile..goffa e sgraziata con quel codino che vorrebbe imitare l'f4..nun se pò guardà!!...non me ne abbiate..anche se è una suzuki..
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina