Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Federazione F.M.I
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 22/03/2006 :  12:02:17  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Come sapete tutti la FMI (federazione motociclisti Italiani)dovrebbe.......aiutare tutte le federazioni allegate sotto di loro
Io sono in un Motoclub (vicepresidente)e ho sempre sostenuto che quest'ultima non fosse solo una organizzazzione a fondo di Lucro,ma......mi devo ricrederequesta mattina ho ricevuto una mail dal comitato regionale dove avvisava la nostra societa'che per altro questa domenica organizzeremo un Motoraduno territoriale,che la tassa di organizzazzione non è piu' di 60 euro ma ben sì di 170 euro,piu' l'assicurazione per la manifestazione di euro 200,allora partiamo gia con 370 euro di spese.
Il nostro Motoclub non è una societa'di cui dispone di molto,anzi si basa su quelle cose che riusciamo ad organizzare e..........al buon cuore dei Soci iscritti.
Io dico:
perchè tu Federazione non aiuti le piccole societa'e invogli a organizzare queste manifestazioni ma pensi solo a sparare cifre allucinanti per un permesso in carta Bollata
Ecco perchè stiamo valutando anche l'ipotesi di Affiliarci alla Wisp che non è a livelli della FMI ma addirittura sovvenziona le societa' che decidono di organizzare qualche cosa.
Spero che le cose possano cambiare ma.........ormai tutto gira attorno alla solita cosa IL GUADAGNO,capisco anche che abbiano delle spese ma,dovrebbero valutare anche i Motoclub,quelli che hanno 200 iscritti avranno anche altre possibilita' ma..........noi che stiamo in piedi.......forse per la passione per le due ruote ci abbattono sia il morale che i piccoli fondi di cui disponiamo

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  12:12:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non esistono federazioni con competenza in tutta l'Unione Europea?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  12:18:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Purtroppo no
anche nel settore Cross,ci sono alcune piste con omologazione FMI dove possono solamente entrare i tesserati FMI e non Wisp o altre,si approfittano del caso,visto che sono l'unica federazione ad essere riconosciuta al 100%
lamps

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  12:39:33  Visualizza profilo
qualcuno diceva "è tutto un magna magna..."

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  13:10:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
anche li' ci deve essere 1 bel giro strano...
nel motoclub sotto casa non ho idee chiare come si amministrano queste faccende, ma in quello di crescentino dove organizzano tante cose il presidente mi ha sempre detto che è difficilissimo reggere quasta situzione!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  14:15:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Srad è vero..........noi siamo circa 50 soci,anche se quelli che aiutano sono molti meno,come in tutte le societa',pero'sono cose che come dici tu sono difficili da reggere per cui,si fanno le manifestazioni fino a quando si riesce,dopo di che NADA NIENTE THE END
lamps

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  14:19:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
E' da un bel pò che sto pensando ad un motoclub (affiliarmi o crearne uno tutto nuovo), ho preso un bel pò di informazioni e mi sono reso conto che se da un lato c'è la possibilità di organizzare e partecipare a belle manifestazioni ecc., dall'altro c'è un mucchio di burocrazia (e costi economici)da sostenere e subire...
Purtroppo c'è una "politicizzazione" imperante anche all'interno della FMI...forse bisognerebbe viverla dal di dentro per comprenderla meglio...resta il fatto che così facendo si rischia di veder chiudere quei piccoli motoclub che si fondano + sulla passione che sulla disponibilità economica...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  15:05:14  Visualizza profilo
Non parlatemi di FMI... ho avuto a che fare con loro e con le loro stupide limitazioni... sono uscito e son contento!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  12:45:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
anche io sono tesserato FMI ma, sinceramente, sinora non ho visto null'altro oltre ad un MINI sconto sulle iscrizioni ai raduni, quando sono patrocinati da FMI...

concordo pienamente che alla fine.... non so quanto senso abbia....

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  13:37:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
che dire se non mettere tante faccine rosse come questa e questa!!!

Non so chi si ricorda...forse un paio di anni fà parlammo di trasformare il nostro forum in un motoclub ufficiale, ma alla fine emerse che i contro (logistici, burocratici e amministrativi) erano enormemente superiori ai pro...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina