Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 NUOVA 675 - LA PROVA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 16/01/2006 :  23:35:01  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Credo che non stia affatto scherzando!!!

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/TriumphDaytonaTriple_prova.html

Secondo me bisogna stare attenti a questa "lady" perche' potrebbe veramente dare fastidio a parecchie moto!!!
Mi convince soprattutto il suo motore, le sue dotazioni che non sono a meno della japp, anzi ci sono delle regolazioni in piu' e finalmente 1 estetica piacevole!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 18/01/2006 01:14:44

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  01:00:36  Visualizza profilo
Piace anche a me.SEcondo me il 3 cilindri ha pareccchie cose da dire...Esteticamente nn c'e' male.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  03:12:13  Visualizza profilo
bellissimma e secondo me più piacevole da guidare del 4 in linea
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:27:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Bella,mi piace molto la linea,ricorda vagamente honda o sbaglio?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  08:55:10  Visualizza profilo
Secondo me il concetto è più che valido. Moto supersportiva con un pò di birra in più a tutti i regimi rispetto ai 600 ma sensa le esasperazioni dei 1000. se però ci pensate la Suzuki insiste da tempo su questa idea con il 750 (che comunque ha più coppia e potenza di questo tre cilindri e credo sia più piacevole da guidare).
Lo so sono molto di parte quando dico queste cose. però credetemi: il divertimento del 750 è superiore a quello dei 1000.

Ok mi fermo qua.

Si è capito che adoro la mia moto?

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 17/01/2006 08:58:10
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  09:02:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
A parità di cilindrata,quali sono le differenze sostanziali tra un 2-3 o 4 cilindri?....(sono ot?)

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/01/2006 :  09:32:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah
poco originale,a differenza dello spirito Triumph.
Troppo jappo.
Poi come và è un'altra storia.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  01:14:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
va va eccome se va... su motonline c'e 1 servizio ancora + dettagliato! Fara' venire i sorci verdi alle blasonate 4 in linea!!!
Quello che convince di + e' l'utilizzo stradale perche' ha 1 motore che si comporta come 1 bicilindrico, ti dimentichi del cambio, esci dalle curve fiondati con 1 compattezza incredibile, ottimi i freni (hanno gia' di serie i tubi in treccia!!!) peccato il muso con quegli occhioni. Veramente ricorda le linee del CBR-RR... Ma per il resto 1 pacchia!!! Quello che mi sorprende e' che montando lo scarico arrow dicono che cala di 9 kg di peso!!! pazzesco!!! quindi questa peserebbe solamente 156 kg e con ben 130 cv!!! 1 bomba!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  01:57:32  Visualizza profilo
156 kg a secco mettigli benza olio e liquidi vari arriva a 170 minimo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  02:59:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma nooo!!! sono come i 161kg dichiarati per il 600 suzu...
era x fare 1 paragone!!!

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  09:40:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Mah,per queste moto il motore non è tutto.
L'esperienza ci insegna che se una cosa è poco modaiola può essere pure la moto migliore di questo mondo,ma le vendite penderanno sempre verso il mezzo ke fà + fiko.E questo vuol dire meno soldi pewr sviluppare un progetto futuro.Spero non sia una parentesi vista la scarsa entità dei modelli precedenti a questo.
Adesso ci vorrebbe una campagna pubblicitaria coi fiocchi in tv ecc...
Se poi il prodotto merita verrà acquistato.
Cmq continuo a dire che difetta molto in personalità visiva,non è riconoscibile,si perde nel marasma di moto dagli occhietti a mandorla.Solo chi si intende di moto o comunque ne segue un pò l'andazzo saprebbe dire che non è jappo.Mah,vedremo tra 1 anno se queste scelte premieranno,il mercato d'oggi è stranissimo,quello che andava bene ieri non va + bene oggi...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  18:07:14  Visualizza profilo
A me piace....molto!

Pero è anche vero che manca di personalita....Guardandola bene infatti mi è sembrato di vedere un po di cbr,r1(03)e 748.....

Il motore deve davvero essere d sballo...pero,a questo punto,preferirei un bel 750(magari suzuki)...molto piu collaudato!!!

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  18:21:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cilio

Il motore deve davvero essere d sballo...pero,a questo punto,preferirei un bel 750(magari suzuki)...molto piu collaudato!!!

pienamente d'accordo
e anche più potente direi. scommetto anche che i kg reali di questa triumph sono più di quelli del 750 suzuki.

questa moto è personale solo nella scelta tecnica del motore.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  20:58:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
sarò strano, ma io questa sensibilità ai 100 grammi di differenza da un modello all'altro non ce l'ho...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  21:11:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da beobeo

sarò strano, ma io questa sensibilità ai 100 grammi di differenza da un modello all'altro non ce l'ho...

Pensa... a me sembra leggera la mia... 230kg a secco...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  22:35:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ahaha vero! il peso si conta, ma per noi umani delle strade non e' 1 cosa fondamentale! Anche io guido 1 bidone e me la faccio in barba a chi ha 1 moto di 30 kg in meno!!! E' vero e' 1 moto di poca personalita' ma il suo motore ha 1 gran carattere ed e' collaudato dato che loro ci sanno fare coi 3 cilindri. 1 cosa non capisco... tutti hanno il doppio iniettore loro ne hanno 1 singolo per cilindro... perche?!

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 18/01/2006 :  23:55:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
A me tutto sommato piace...rispetto la triumph che si butta su una scelta tecnica diversa sa tutte le altre supersport

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  13:57:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da srad75

... Anche io guido 1 bidone e me la faccio in barba a chi ha 1 moto di 30 kg in meno!!!

Sono tutte 125?

ahahahahahhahah

Scusa ma ultimamente sono ispirato!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  14:45:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ahahahah!!! si erano tutti dei mito!!!
Lascia stare che 1 volta su in collina 1 mito mi ronzava intorno come 1 moscone!!! ci sapeva davvero fare il ragazzo!!! Ma forse era anche l'incoscenza!!!

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  17:59:43  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
a me 'sta storia del peso mi fa ridere... gente che cambia lo scarico per guadagnare 4/5 kg! io questo inverno ho buttato su 10 kg che faccio tolgo le carene ed il serbatoio se no la moto va meno... ma daaaaiiii!
p.s. cmq adesso mi metto a dieta, ihihih

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/01/2006 :  19:51:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Puo'darsi che quest'anno la Triumph abbia fatto una moto finalmente competitiva e bella da vedere anche se...........non mi ispira al 100%
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  01:09:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
pero' peccato che non puo' correre in SS... solamente nel campionato inglese...

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/01/2006 :  19:24:08  Visualizza profilo
a me non dispiace...anche esteticamente è molto aggressiva...solo che non mi piace proprio il telaietto reggisella che si vede...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/01/2006 :  06:22:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Avevo provato la Daytona 600 di Tex mi aveva impressionato per la meneggevolezza e l'ottimo assetto sulla moto anche per un over size come me.Il motore del 4 e 600 di cilindrata naturalmente non può molto come tiro ai bassi ed ai medi come del resto per le Jap.
Sicuramente essere passati al tre cilindri ed il leggero innalzamento della cilindrata non può che dar vigore ad una moto che gia con i precedenti modelli si voleva porre come valida alternativa alle 4 sorelle.Oltretutto l'essersi smarcata da un altra parte con un tre cilindri in linea nel rispetto della tradizione della casa Inglese non potrà che favorire un modello che finora nel nostro mercato ha avuto poca fortuna.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 21/02/2006 :  09:48:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
adesso c'e anche la prova su motociclismo...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I195852A272DA35FAC125711B00519AA4?OpenDocument

Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  15:56:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da srad75

adesso c'e anche la prova su motociclismo...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I195852A272DA35FAC125711B00519AA4?OpenDocument

Riapro questa discussione, perchè dopo il consiglio di sard75 mi sono andato a leggere la prova su motociclismo e di seguito sono andato a vederla da un conc:
Ragazzi questa moto è uno spettacolo! Penso sia la migliore 600 supersport del 2006 e ve lo dice uno che fino a ieri vedeva solo GSX-R 600!!!
E' veramente ben fatta ed è talmente piccola che sembra un'Apeilia RS250! Poi quando ci sali sopra la posizione di guida ricorda molto quella dell'R1 mod. 2003, la strumentazione è bellissima (fin troppo per una sportiva), ma il massimo è stato quando il conc. la accesa per farmi sentire il sound, ragazzi mi si accapponava la pelle!!!
Purtroppo la triumph non prevede il demo raid, ma il conc. mi ha detto che forse se ne immatricola una per se stesso e a quel punto potrebbe farmela provare, magari!!!
penso che se tornassi alle super sport 600 comprerei sicuramente questa!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  16:28:59  Visualizza profilo
Ma questa 675 è veramente una 600 supersport?
Gli stessi cc che la separano dai 600 la separano anche dal 750.
Allora perchè non inserirla nella classe 750?!?!?!?
Semplice: perchè nei 600 può "barare" con la sua cilindrata in più.

Finezze del marketing.......

Voi che ne pensate?

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina