| Autore |
Discussione  |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 16/01/2006 : 23:35:01
|
Credo che non stia affatto scherzando!!!
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/TriumphDaytonaTriple_prova.html
Secondo me bisogna stare attenti a questa "lady" perche' potrebbe veramente dare fastidio a parecchie moto!!! Mi convince soprattutto il suo motore, le sue dotazioni che non sono a meno della japp, anzi ci sono delle regolazioni in piu' e finalmente 1 estetica piacevole!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 18/01/2006 01:14:44
|
|
|
Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 01:00:36
|
| Piace anche a me.SEcondo me il 3 cilindri ha pareccchie cose da dire...Esteticamente nn c'e' male. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
suzukone79
Manico
 

307 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 03:12:13
|
| bellissimma e secondo me più piacevole da guidare del 4 in linea |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 08:55:10
|
Secondo me il concetto è più che valido. Moto supersportiva con un pò di birra in più a tutti i regimi rispetto ai 600 ma sensa le esasperazioni dei 1000. se però ci pensate la Suzuki insiste da tempo su questa idea con il 750 (che comunque ha più coppia e potenza di questo tre cilindri e credo sia più piacevole da guidare). Lo so   sono molto di parte quando dico queste cose. però credetemi: il divertimento del 750 è superiore a quello dei 1000.
Ok mi fermo qua.
Si è capito che adoro la mia moto?            |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 17/01/2006 08:58:10 |
 |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
 

Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 09:32:25
|
mah poco originale,a differenza dello spirito Triumph. Troppo jappo. Poi come và è un'altra storia. |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 01:14:06
|
va va eccome se va... su motonline c'e 1 servizio ancora + dettagliato! Fara' venire i sorci verdi alle blasonate 4 in linea!!! Quello che convince di + e' l'utilizzo stradale perche' ha 1 motore che si comporta come 1 bicilindrico, ti dimentichi del cambio, esci dalle curve fiondati con 1 compattezza incredibile, ottimi i freni (hanno gia' di serie i tubi in treccia!!!) peccato il muso con quegli occhioni. Veramente ricorda le linee del CBR-RR... Ma per il resto 1 pacchia!!! Quello che mi sorprende e' che montando lo scarico arrow dicono che cala di 9 kg di peso!!! pazzesco!!! quindi questa peserebbe solamente 156 kg e con ben 130 cv!!! 1 bomba!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
suzukone79
Manico
 

307 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 01:57:32
|
| 156 kg a secco mettigli benza olio e liquidi vari arriva a 170 minimo |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 02:59:52
|
ma nooo!!! sono come i 161kg dichiarati per il 600 suzu... era x fare 1 paragone!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 09:40:14
|
Mah,per queste moto il motore non è tutto. L'esperienza ci insegna che se una cosa è poco modaiola può essere pure la moto migliore di questo mondo,ma le vendite penderanno sempre verso il mezzo ke fà + fiko.E questo vuol dire meno soldi pewr sviluppare un progetto futuro.Spero non sia una parentesi vista la scarsa entità dei modelli precedenti a questo. Adesso ci vorrebbe una campagna pubblicitaria coi fiocchi in tv ecc... Se poi il prodotto merita verrà acquistato. Cmq continuo a dire che difetta molto in personalità visiva,non è riconoscibile,si perde nel marasma di moto dagli occhietti a mandorla.Solo chi si intende di moto o comunque ne segue un pò l'andazzo saprebbe dire che non è jappo.Mah,vedremo tra 1 anno se queste scelte premieranno,il mercato d'oggi è stranissimo,quello che andava bene ieri non va + bene oggi... |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
cilio
MotoTurista


184 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 18:07:14
|
A me piace....molto!
Pero è anche vero che manca di personalita....Guardandola bene infatti mi è sembrato di vedere un po di cbr,r1(03)e 748.....
Il motore deve davvero essere d sballo...pero,a questo punto,preferirei un bel 750(magari suzuki)...molto piu collaudato!!! |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 18:21:20
|
quote: Originalmente inviata da cilio
Il motore deve davvero essere d sballo...pero,a questo punto,preferirei un bel 750(magari suzuki)...molto piu collaudato!!!
pienamente d'accordo e anche più potente direi. scommetto anche che i kg reali di questa triumph sono più di quelli del 750 suzuki.
questa moto è personale solo nella scelta tecnica del motore.
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 20:58:32
|
sarò strano, ma io questa sensibilità ai 100 grammi di differenza da un modello all'altro non ce l'ho... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 21:11:50
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
sarò strano, ma io questa sensibilità ai 100 grammi di differenza da un modello all'altro non ce l'ho...
Pensa... a me sembra leggera la mia... 230kg a secco... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 22:35:10
|
| ahaha vero! il peso si conta, ma per noi umani delle strade non e' 1 cosa fondamentale! Anche io guido 1 bidone e me la faccio in barba a chi ha 1 moto di 30 kg in meno!!! E' vero e' 1 moto di poca personalita' ma il suo motore ha 1 gran carattere ed e' collaudato dato che loro ci sanno fare coi 3 cilindri. 1 cosa non capisco... tutti hanno il doppio iniettore loro ne hanno 1 singolo per cilindro... perche?! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
  

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 23:55:05
|
| A me tutto sommato piace...rispetto la triumph che si butta su una scelta tecnica diversa sa tutte le altre supersport |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 13:57:33
|
quote: Originalmente inviata da srad75
... Anche io guido 1 bidone e me la faccio in barba a chi ha 1 moto di 30 kg in meno!!!
Sono tutte 125?
 ahahahahahhahah 
Scusa ma ultimamente sono ispirato! |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:45:49
|
ahahahah!!! si erano tutti dei mito!!! Lascia stare che 1 volta su in collina 1 mito mi ronzava intorno come 1 moscone!!! ci sapeva davvero fare il ragazzo!!! Ma forse era anche l'incoscenza!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 17:59:43
|
a me 'sta storia del peso mi fa ridere... gente che cambia lo scarico per guadagnare 4/5 kg! io questo inverno ho buttato su 10 kg che faccio tolgo le carene ed il serbatoio se no la moto va meno... ma daaaaiiii! p.s. cmq adesso mi metto a dieta, ihihih |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 19:51:42
|
Puo'darsi che quest'anno la Triumph abbia fatto una moto finalmente competitiva e bella da vedere anche se...........non mi ispira al 100% lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 01:09:14
|
| pero' peccato che non puo' correre in SS... solamente nel campionato inglese... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 19:24:08
|
| a me non dispiace...anche esteticamente è molto aggressiva...solo che non mi piace proprio il telaietto reggisella che si vede... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/01/2006 : 06:22:12
|
Avevo provato la Daytona 600 di Tex mi aveva impressionato per la meneggevolezza e l'ottimo assetto sulla moto anche per un over size come me.Il motore del 4 e 600 di cilindrata naturalmente non può molto come tiro ai bassi ed ai medi come del resto per le Jap. Sicuramente essere passati al tre cilindri ed il leggero innalzamento della cilindrata non può che dar vigore ad una moto che gia con i precedenti modelli si voleva porre come valida alternativa alle 4 sorelle.Oltretutto l'essersi smarcata da un altra parte con un tre cilindri in linea nel rispetto della tradizione della casa Inglese non potrà che favorire un modello che finora nel nostro mercato ha avuto poca fortuna. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
|
|
bombardier
Manico
 

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 15:56:35
|
quote: Originalmente inviata da srad75
adesso c'e anche la prova su motociclismo... http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I195852A272DA35FAC125711B00519AA4?OpenDocument
Riapro questa discussione, perchè dopo il consiglio di sard75 mi sono andato a leggere la prova su motociclismo e di seguito sono andato a vederla da un conc: Ragazzi questa moto è uno spettacolo! Penso sia la migliore 600 supersport del 2006 e ve lo dice uno che fino a ieri vedeva solo GSX-R 600!!! E' veramente ben fatta ed è talmente piccola che sembra un'Apeilia RS250! Poi quando ci sali sopra la posizione di guida ricorda molto quella dell'R1 mod. 2003, la strumentazione è bellissima (fin troppo per una sportiva), ma il massimo è stato quando il conc. la accesa per farmi sentire il sound, ragazzi mi si accapponava la pelle!!! Purtroppo la triumph non prevede il demo raid, ma il conc. mi ha detto che forse se ne immatricola una per se stesso e a quel punto potrebbe farmela provare, magari!!! penso che se tornassi alle super sport 600 comprerei sicuramente questa! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 16:28:59
|
Ma questa 675 è veramente una 600 supersport? Gli stessi cc che la separano dai 600 la separano anche dal 750. Allora perchè non inserirla nella classe 750?!?!?!? Semplice: perchè nei 600 può "barare" con la sua cilindrata in più.
Finezze del marketing.......
Voi che ne pensate? |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
| |
Discussione  |
|