Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Cose cui fare attenzione in caso di incidente...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 14/03/2006 :  13:32:48  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi spiace di dover scrivere questo "report", ma credo che tutti debbano sapere.
Da noi c'è un detto: il paese è del paesano.
Qualcuno ricorderà che ad Aprile 2005 un cretino con una twingo mi ha distrutto la moto, che ho dovuto conseguentemente buttare.
Colpa tua colpa mia, chiamiamo i Carabinieri.

Ad un anno di distanza finalmente riesco a leggere il famigerato verbale con la ricostruzione del fatto.

- Nomi e dati personali sbagliati.
- Circa il tizio in twingo c'è la nota "conosciuto personalmente"... a me i CC non mi conoscono personalmente, e se così fosse vorrebbe dire che ho creato già problemi, no?
- Il rilievo planimetrico è completamente sbagliato... una per tutte, la curva a destra, la moto scivola e ovviamente parte per la tangente, verso l'ESTERNO della curva (questa è roba di scuole elementari)... cosa trovo sul rilievo? che la moto ha impattato con il guard-rail... DI DESTRA... Tanazzo oltre le leggi della fisica!
- Nello stesso rilievo MANCA del tutto la stradina da cui si è immesso (contro mano) quello dell'auto.
- C'è scritto che non ci sono elementi utili a risalire alla dinamica, omettendo del tutto i SEGNI sull'asfalto che io ho anche fotografato e fatto vedere.
- Ricordo bene che mentre facevo la mia deposizione arriva una telefonata al comando e il Carabiniere che risponde "non è il momento, sì vostro nipote è coinvolto".

Insomma, dato che proprio non potevano darmi la colpa, hanno fatto di tutto per TOGLIERE la colpa a lui. Come? Facendo un verbale talmente assurdo e privo di fondamento che il Giudice deve PER FORZA dare il concorso di colpa.

Mi spiace dover scrivere queste cose, ma FATE ATTENZIONE ai rilievi che le FdO fanno sul luogo dell'incidente. Se siete in un paese piccolo e voi non siete del posto, fate attenzione a cosa viene messo a verbale.

PREGO TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO COMMENTARE DI NON ESSERE IN OGNI CASO OFFENSIVI VERSO LE FdO CHE NATURALMENTE COME FIGURA ISTITUZIONALE IO CONTINUO A RISPETTARE

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  13:44:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
gran brutta faccenda... purtroppo con quei documenti in mano ufficiali adesso hai ben poco da protestare...
mi viene in mente il volo con l'NSR... nessuno oltre a me disse che il deficente di turno non mi aveva dato precedenza e per cui l'ho cilindrato in pieno... ma secondo loro ho tamponato e ho torto vabbe... ma questa e' 1 altra storia morta e sepolta!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  13:48:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se ci sono testimoni (e se non ricordo male ci sono) il verbale è confutabile e annullabile...storia lunga e brigosa ma possibile...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  14:00:46  Visualizza profilo
Che tristezza caro Tanazzo!
Purtroppo ne so qualcosa anch'io...
Quando in un incidente viene coinvolta una moto chissà perchè è sempre quest'ultima a rimetterci!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  14:18:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
...Le fdo(in minuscolo è meglio)non sempre hanno la strumentazione(e la competenza)sufficiente per effettuare correttamente i rilievi(ne ho visti fare certi da scriverci un libro di barze)...anche se in questo caso,mi sembra,si tratta di errori di rilevazione "provocati"
...se poi ti trovi in un paesino,dove c'è una minuscola stazione dei cc,e chi ha provocato l'incidente è pure "amico degli amici..."... allora la nuvoletta di Fantozzi ti stava passando sopra la testa in quel preciso istante...
P.S.alcune domande:
1)Non hai rilasciato un dichiarazione al momento dei rilievi?
2)Non si può vedere il resoconto del rilievo prima che venga ultimato?E quindi correggerlo in tempo?
...Mi interesserebbero le risposte per capire anche come comportarsi in certe situazioni limite...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  14:31:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Per rispondere un po' a tutti.
Lui aveva una passeggera che gli ha fatto da testimone, ma non ho letto la loro deposizione al momento.
Io ero con altri due motociclisti (che pure hanno rischiato di essere investiti) che ovviamente hanno confermato la mia tesi.
Al momento, dopo i rilievi che in ogni caso non mi hanno fatto vedere, ci hanno fatto fare delle dichiarazioni sulla dinamica dell'incidente.
SE LO SAPEVO, mettevo a verbale anche la presenza sull'asfalto delle tracce e delle foto che avevo fatto.
Aggiungo che il verbale non te lo fanno mai vedere fino a che il Giudice non autorizza gli avvocati di parte.

Beobeo, come dici tu il verbale sarebbe da far annullare, ma resta il fatto che con o senza verbale diventa la mia versione contro la sua, e dato che non ci sono ulteriori prove, mi tocca già da ora accettare il concorso di colpa e prendermi i soldi.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  15:00:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ke posso dire........purtroppo bisogna avere 1000 occhi e non fidarsi di nessuno.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  15:49:18  Visualizza profilo
1000 occhi avanti e 1000 dietro perchè di questi tempi non basta guardare solo avanti!!!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  15:57:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Anche nel mio verbale non c'era molta chiarezza e appena uscito dall'ospedale sono dovuto andare dai vigili a dire la mia.Risultato un'ora di "Interrogatorio" e il mio avvocato(o presunto tale) che quando mi ha dato l'assegno mi ha detto :-dai ora puoi dirmi a quanto andavi

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  16:02:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Non ho altre parole che:
Che tristezza!

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:05:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che cavolo... qualcosa comunque si può fare, andrà per le lunghe, ma a questo punto devi farlo, altrimenti come si dice in questi casi sarai "cornuto e mazziato"!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:13:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Purtroppo come ho accennato, ho DOVUTO accettare il compromesso.
Quindi mi pagano, ma la mia assicurazione pagherà lui e ovviamente mi scalerà una classe di merito.
L'alternativa sarebbe NON accettare il concorso di colpa, far rigettare il verbale e fare tutta la causa, il che significa, fra ANNI E ANNI, avere comunque il concorso di colpa e prendere una cifra che per l'epoca non varrà niente.
Almeno quello che prendo adesso sarebbe il valore effettivo di mercato della moto che avevo.
Peccato per l'assicurazione...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:14:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Tanai...vai da un avvocato,e denuncia coloro che hanno fatto questo verbale.

Se stai zitto contribuisci a queste contraffazioni

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:16:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Beobeo, come dici tu il verbale sarebbe da far annullare, ma resta il fatto che con o senza verbale diventa la mia versione contro la sua, e dato che non ci sono ulteriori prove, mi tocca già da ora accettare il concorso di colpa e prendermi i soldi.

Ma se hai due testimoni non è tanto la tua parola contro la sua io comunque proverei a rivolgermi ad un avvocato con le p@@@e e impognerei il verbale, perchè devi passare per fesso?

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:18:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

se ci sono testimoni (e se non ricordo male ci sono) il verbale è confutabile e annullabile...storia lunga e brigosa ma possibile...

Quoto Beo. Devi valutare se ne vale la pena, naturalmente.

quote:

- Circa il tizio in twingo c'è la nota "conosciuto personalmente"... a me i CC non mi conoscono personalmente, e se così fosse vorrebbe dire che ho creato già problemi, no?

Quel "conosciuto personalmente" non è per mettere la tua controparte in una condizione di vantaggio.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:22:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

Cis, è più facile dirlo che farlo. Non è semplice, e per fatti di queste dimensioni, soprattutto non è conveniente.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  17:25:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

Vi assicuro che PER ADESSO non ho possibilità di fare altrimenti. Se non accetto devo dire addio al rimborso e vi assicuro che questi soldi mi servono.
In linea di principio è giusto, ma PER UNA VOLTA che mi pagano (giuro, ho sempre pagato io... anche quando non avevo torto) mi pare logico prendermi i soldi (che non sono pochissimi).
Nulla mi vieta, comunque, di denunciare il fatto una volta fatto l'accordo.
Tenete presente che io non sono sicuro dell'iter burocratico, di fatto questo verbale è stato "segreto" fino a pochi giorni fa quando il Giudice lo ha richiesto.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  18:57:07  Visualizza profilo
Quoto Cis in pieno.
Non posso esimermi da fare delle considerazioni.
1) Se e dico se,la persona coinvolta è un parente di qualcuno che materialmente ha potuto influenzare il verbale d'incidente e lo puoi dimostrare, è un punto a tuo favore,in sede di giudizio.
2) Se i CC che hanno redatto il verbale sono del posto dove abiti puoi andare incontro a noie,se procedi devi essere pronto a resistere.
3) Se non vai avanti con la causa e con un avvocato con le palle e senza paura di ritorsioni,sicuramente ti accollerannop tutte le colpe.
4) Mi auguro per te che tutto possa risolversi al meglio e senza problemi.
5) Un consiglio per tutti,quando vedete qualcosa di strano foto con cellulare e chiamate le F.d.O diverse a quelle intervenute,e in caso di sinistri stradali la miglior cosa è chiamare la Polizia che ha più esperienza e praticità nel campo.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  19:21:41  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da daniele

4) Mi auguro per te che tutto possa risolversi al meglio e senza problemi.
5) Un consiglio per tutti,quando vedete qualcosa di strano foto con cellulare e chiamate le F.d.O diverse a quelle intervenute,e in caso di sinistri stradali la miglior cosa è chiamare la Polizia che ha più esperienza e praticità nel campo.

Straquoto.
La Polizia Stradale, generalmente, è molto competente in materia così come lo sono i CC del Nucleo Radiomobile.
Poi ogni caso fa storia a sè...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  20:16:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Che tristezza veramente!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  20:26:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Credo che quello che fa girare di + le scatole in questi casi è il sapere di dovere abbassare la testa e sopportare un'ingiustizia pur avendo ragione...

Se ti pagano comunque i danni che senso ha fare cause lunghissime con ricorsi su ricorsi testimoni avvocati etc. etc. per poi...? Per poi se ti va bene prendere 4 euro in + è fra 10 anni... senza contare il rischio che ti vada male e che ti tocchi pagare migliaia di euro (perchè di questo si parla) in spese processuali e avvocati...

Per quel che può valere... che se li spendesse in medicine!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  20:45:57  Visualizza profilo
Caro Tanai come motociclista hai tutta la mia approvazione, come operatore delle fdo sono sinceramente senza parole...
Sei poi percaso riuscito a sapere se il tizio della twingo è parente di qualche carabiniere del comando che ti ha fatto i rilievi?
Stavo pensando se fosse possibile in questo caso impugnare la sentenza del giudice per conflitto di interessi da parte dei CC.
Dovresti però mettere un avvocato "con le p..le" e prepararti ad un'ulteriore spesa di soldi. Non so se il gioco vale la candela...
P.S. Quanto valeva la tua moto prima dell'incidente?
Come consiglio generale per tutti: il rilievo degli incidenti stradali è più frequente per le pattuglie della stradale e della polizia municipale; quest'ultima inoltre è molto più diffusa capillarmente sul territorio rispetto ai carabinieri. Cercate quindi di rivolgervi a quest'ultimi in caso di incidente. Non voglio con questo denigrare l'impegno dei colleghi CC che nel mio comune sono sempre pronti a fornirci assistenza, ma ritengo che la maggior parte del loro lavoro sia da dedicare alla pubblica sicurezza e non ai rilevi di incidenti stradali (per quanto possibile).
Lamps.

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  20:53:03  Visualizza profilo
Intanto mi spiace veramente per la tua vicenda assicurativa. Poi scrivo cosa faccio IO durante il rilievo degli incidenti (almeno in teoria) così magari ci si fa una idea di cosa fanno gli Agenti (o dovrebbero fare) se disgraziatamente capitasse un incidente.

Sulla strada
Sul luogo dell'incidente si fanno i "rilievi" ovvero:
-fotografie se del caso
-schizzo di campagna (si chiama proprio così)
-assunzione testimonianze dei coinvolti e di eventuali testimoni (io non prendo testimonianze di trasportati in quanto hanno visione "soggettiva" della dinamica)
-trascrizione e controllo documenti
-misurazione e rilievi di segni sull'asfalto (frenate, incisioni, vetri a terra olii e benzine varie)
-rilievo dei danni e loro posizione sui veicoli
-scambio dati a fini assicurativi tra le parti
-eventuali verbali contestabili subito (per dinamica palese)

In ufficio
-Disegno planimetrico più preciso
-analisi della dinamica in base agli elementi trovati
-acquisizione referti medici (eventuali)
-sulla base della dinamica PROVATA DAGLI ELEMENTI RACCOLTI eventuali ulteriori verbali.
-ricontrollo finale ed inoltro a chi ne dovesse fare richiesta.

Per quello che riguarda la "segretezza" del rilievo la prassi è che tutto il fascicolo si può avere richiedendolo al comando che ha operato, sulla strada non si possono consultare le dichiarazioni altrui, si possono integrare le proprie e far notare tutti gli elementi che si ritengono utili alla propria causa.
Se l'incidente è con feriti per ottenere copia del rapporto bisogna chiedere il NULLA OSTA alla Procura della Repubblica competente, essendo che è sempre possibile che una delle parti sporga querela per danni (o altro).

In genere sono le assicurazioni che richiedono copia dei rapporti di incidente, i periti delle stesse assicurazioni battagliano poi sulla percentuale di responsabilità da attribuire ai coinvolti. Gli agenti rilevatori non attribuiscono tali responsabilità; anche redigendo un eventuale verbale di infrazione essi accertano che il sanzionato ha commesso una infrazione e non che la responsabilità sia di questo ultimo. Certamente le assicurazioni su tali verbali fanno affidamento per le proprie rivendicazioni. Il Codice Civile presuppone in caso di danni provocati da incidente stradale il concorso di colpa (art. 2054 comma 2).

Se possibile è sempre meglio chiamare per il rilievo la forza di polizia che più ne rileva nella zona (in alcuni paesi i CC fanno pochissima polizia stradale quindi meglio chiamare qualcun altro, in altri la Polizia di Stato non è presente etc etc...)
Spero di essere stato utile...
ma NON FATE INCIDENTI CHE E' MEGLIO

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  21:13:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Carissimo Tanai io ti sono vicino.................

Lampès

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  21:35:58  Visualizza profilo
che tristezza!
Un abbraccio e spero che si risolva tutto per il meglio e che la verità vinca sulla menzogna!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  21:59:52  Visualizza profilo
Hai tutta la mia solidarietà!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  00:43:24  Visualizza profilo
caro tanai fai attenzione perchè il verbale può cambiare moltissimo per l'assicurazione; da quello che descrivi secondo me cercheranno di non darti un euro. io ti consiglio di consultarti velocemente con un avvocato (se conosci qualcuno che può consigliarti senza pulirti il portafoglio ti aiuta sicuramente e se hai ragione tu, dovranno pagare anche il suo onorario).

la mia storia
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  00:48:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
OT
Minco... che moto è la prima della tua firma??

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  00:57:09  Visualizza profilo
ancillotti 50 (non ricordo il modello) serbatoio in metallo, comprato strausato. la foto che ho trovato non è identica alla mia anche se la linea è identica (la mia aveva i parafanghi bianchi). alla tenera età di 14 anni mi ha fatto impazzire, iniziare a mettere mano al motore, e prendere la prima multa (disturbo della quiete pubblica per uno scarico solo leggermente aperto con una punta del 20...)

ps: dimenticavo c'era anche la borsina in cuoio...

la mia storia

Modificata da - minco il 15/03/2006 00:58:21
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  01:39:19  Visualizza profilo
se si è coscienti si può fare tutto! a me una volta mi hanno fatto firmare un verbale in pieno trauma cranico quando avevo tutte le ragioni del mondo!firmandolo ho preso il concorso di colpa!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  11:06:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Sapete che ho fatto?
Ho stampato le cose da fare (o meglio far fare e verificare) in caso di incidente che Mustardbustard ha gentilmente postato.
Le porterò assieme ai documenti sperando che mai e poi mai mi servano.
Fatto sta che è assurdo essere buttati per l'aria e dover fare attenzione a TUTTO!!
Purtroppo so bene che non tutte le persone che lavorano nelle forze dell'ordine hanno la stessa preparazione e lo stesso senso civico. Inoltre nei piccoli paesi il tutto si complica enormemente!!!
Certo sarebbe stato più giusto consigliare a Tanai di perseverare, avendo lui ragione al 100%, ma bisogna fare i conti con la realtà.
Andando avanti non è detto che le cose vadano meglio, si rischia, di questo passo, che diano tutta la colpa a lui.... Sembra assurdo ma quante volte è già successo???
Meglio accettare il compromesso anche se sicuramente l'incazzatura aumenta!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina