| Autore |
Discussione  |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 11:13:42
|
si l'avevo letto... ma non mi ha entusiasmato questa recensione x questo non l'ho postata! non so se mi spiego, e' come se mi desse l'idea di 1 moto troppo lineare, troppo perfetta e senza carattere e rabbia... sara' ma secondo me le moto odierne non hanno anima... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 14/03/2006 11:18:25 |
 |
|
|
Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 12:19:31
|
Un bel copia e incolla per non registrarsi???   
Grasssie!!! |
Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 12:55:49
|
eccola. lamps
Anteprima: Suzuki GSX-R 600 - 750 GSX-R 750: la forza dell’equilibrio
Parlare della GSX-R 750 senza chiamare in causa la 600 è praticamente impossibile visto che condividono sostanzialmente la stessa base ciclistica. Il rigore direzionale e la precisione in ogni frangente rimangono quindi invariati anche se a favore della “settemezzo” gioca un avantreno ancor più solido (probabilmente da ricondurre alla diversa taratura della forcella e al trattamento sugli steli che la rendono più scorrevole) che permette ingressi in curva ancor più decisi. La grande comunicativa di questo mezzo si traduce in una guida fluida e precisa, senza sbavature, anche nei cambi di direzione alle elevate velocità e nelle staccate.
Come la 600, la 750 è dotata i frizione antisaltellamento che coadiuva il lavoro del pilota in ingresso di curva: la sua taratura è comunque studiata prevalentemente per un uso stradale e in pista non sempre permette di chiudere alla perfezione la traiettoria. Ciò che più ha colpito di questa moto è il perfetto bilanciamento tra prestazioni e ciclistica: il quattro cilindri è risultato più pieno e corposo ad ogni regime, con quel pizzico di allungo in più che non guasta. Un’unità divertente e pienamente sfruttabile, comunque in grado di regalare prestazioni assolutamente di primo piano, sia in termini di efficacia tra le curve, sia in velocità massima. È questo il bello di questa moto: prestazioni quasi da maxi e una ciclistica agile. Il miglior compromesso.
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 13:23:00
|
| Grande!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|