| Autore |
Discussione  |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviata - 12/03/2006 : 10:53:58
|
ciao raga',finalmente e' arrivato il momento di fare la modifica al codone della mia piccola (gsx r 600 99)vi ho tartassati su questo caso per molto tempo ma alla fine sembra mancar poco,cmq io avevo intenzione di montare la coda del k4 ma siccome i pezzi me li ha trovati mio cugino quel de.....nte ha sbagliato e ha preso qulla che va dalla k1 alla k3 ora voi che ne pensate????e non e che qualcuno di voi mi posta qualche foto di quella coda possibilmente una da dietro tipo foto velox.....per interci cmq secondo voi faccio una ca***ta a montare quella coda??oppure la mia piccola ci guadagna un po??? aspetto i vostri spero innumerevoli consigli grazie.
p.s. dimenticavo magari postatemi anche una foto del sottocone grazie.  |
attilio sharaff |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 12/03/2006 : 11:40:44
|
ciao sharaff...io vorrei fare la stessa modificama per ora ho pochi money...un mio amico l'ha fatta ed è molto bella,almeno per me... l'unica cosa è che si deve tagliare il telaietto... per ora io ho modificato il fanale dietro...ti mando una foto su come è venuta...cmq è semplice...ora ti mando una foto sulla tua mail con la foto... lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 12/03/2006 : 12:49:04
|
ok io ho trovato un'occasione e ho comprato anche il telaietto,ma tu vuoi montare anche la coda k1?? la mail non mi e' ancora attivata cmq la puoi mandare attylio@yahoo.it p.s.ho comprato i seguenti pezzi:telaietto,codone in vtr,stop,selle posteriore e anteriore,mi manca solo il sottocodone.......se mi dai la tua mail ti mando una foto quando apportero' le modifiche,intanto aspetto la tua foto ciao. |
attilio sharaff |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 08:02:22
|
sinceramente, parere personale, la cosa che caratterizzava la nostra moto era proprio la sua rotondita'... che la moda adesso sia sul tutto spigolo vivo, a me piace essere di controtendenza! secondo me ci perde xche' comunque davanti hai sempre 1 cupolone gigante che stona con 1 coda piccola e rastremata... ma sono gusti e pareri personali! buon tunning! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 09:34:05
|
| Effettivamente anche a me lo srad piace così com'è...ha le stesse bellissime forme delle sbk di qualche anno fà e il solo vederla mi riporta indietro con gli anni... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|