Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 si accettano consigli e foto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviata - 12/03/2006 :  10:53:58  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ciao raga',finalmente e' arrivato il momento di fare la modifica al codone della mia piccola (gsx r 600 99)vi ho tartassati su questo caso per molto tempo ma alla fine sembra mancar poco,cmq io avevo intenzione di montare la coda del k4 ma siccome i pezzi me li ha trovati mio cugino quel de.....nte ha sbagliato e ha preso qulla che va dalla k1 alla k3 ora voi che ne pensate????e non e che qualcuno di voi mi posta qualche foto di quella coda possibilmente una da dietro tipo foto velox.....per interci cmq secondo voi faccio una ca***ta a montare quella coda??oppure la mia piccola ci guadagna un po??? aspetto i vostri spero innumerevoli consigli grazie.

p.s. dimenticavo magari postatemi anche una foto del sottocone grazie.

attilio sharaff

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/03/2006 :  11:40:44  Visualizza profilo
ciao sharaff...io vorrei fare la stessa modificama per ora ho pochi money...un mio amico l'ha fatta ed è molto bella,almeno per me...
l'unica cosa è che si deve tagliare il telaietto...
per ora io ho modificato il fanale dietro...ti mando una foto su come è venuta...cmq è semplice...ora ti mando una foto sulla tua mail con la foto...
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 12/03/2006 :  12:49:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ok io ho trovato un'occasione e ho comprato anche il telaietto,ma tu vuoi montare anche la coda k1??
la mail non mi e' ancora attivata cmq la puoi mandare attylio@yahoo.it p.s.ho comprato i seguenti pezzi:telaietto,codone in vtr,stop,selle posteriore e anteriore,mi manca solo il sottocodone.......se mi dai la tua mail ti mando una foto quando apportero' le modifiche,intanto aspetto la tua foto ciao.

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  08:02:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
sinceramente, parere personale, la cosa che caratterizzava la nostra moto era proprio la sua rotondita'... che la moda adesso sia sul tutto spigolo vivo, a me piace essere di controtendenza! secondo me ci perde xche' comunque davanti hai sempre 1 cupolone gigante che stona con 1 coda piccola e rastremata... ma sono gusti e pareri personali! buon tunning!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  09:34:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Effettivamente anche a me lo srad piace così com'è...ha le stesse bellissime forme delle sbk di qualche anno fà e il solo vederla mi riporta indietro con gli anni...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina