Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Consiglio per un'occasione
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 08/03/2006 :  08:28:12  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Allora ragazzi e quasi ora di cambiare le gomme
premetto........che io mi sono sempre trovato bene con le Michelin Pilot Power,pero' ho trovato un'occasione di un treno di gomme nuove a 200 euro,il prezzso è una vera bomba.

le gomme sarebbero le Dunlob Sportmax D208

io non ho mai montato gomme di questa marca,mi affido a voi se qualcuno le ha provate o conosce gente che possa dirmi come vanno

La curiosita' di provarle è tanta,anche perchè il prezzo è veramente ottimo,voi cosa dite???

Oppure con 50 euro in piu'prendere un treno di Diablo corsa,che so' di certo che sono ottime gomme???

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 08/03/2006 08:31:07

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  09:34:02  Visualizza profilo
Io non mi sono mai trovato bene con le Dunlop... non mi davano feeling alla guida... mentre con le diablo è tutta un'altra storia! fino ad ora le migliori gomme montate.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  10:39:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io le dunlop ce le avevo sull'R1...una cacca.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  11:40:26  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Che utilizzo hai intenzione di fare con la moto?

Io uso la moto tutti i giorni e quando posso anche nei we e/o pistate.
Le Dunlop le ho montate 2 volte sull'sv650 (D207 e D208) ed una volta sul TL (D208).
Sono delle ottime gomme tutto fare, sono velocissime nell'entrare in temperatura, vanno bene se fa freddo e piove e non se la cavano male fuori dalla città. Temono le alte temperature, ma avvusano sempre.
Io ci ho girato pure a Vallelunga e Misano.

Ovvio... non sono Racetech o Supercorsa, ma per un uso a 360° te le consiglio.
Controlla che no siano vecchie perchè dovrebbero essere fuori produzione. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  12:00:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
cmq ha ragione motorman...io sono abituato a mescole morbide quindi propengo verso un certo tipo di feeling.Le stradali poi sono tutte uguali +o-...il prezzo è spettacolare e se non sono vecchissime prendile di corsa,non credo siano prezzi ke facciano di solito!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  12:11:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Il prezzo è ottimo
la mia perplessita' era io ho sempre e solo montato Le Diablo,poi mi sono trovato bene con le Pilot Power
L'offerta era sulle due
200/210 euro sulle Dunlop
240/250 sulle Diablo Corsa
Ecco che mi sorgeva il problema lasciare delle gomme comunque performanti e gia'conosciute per le altre

Ps:per Motorman........non sei l'unico che mi dice di controllare che.......potrebbero essere vecchie,adesso mi hai messo ulteriormente in guardia.

Adesso faro'le mie valutazioni e poi decidero',per adesso come al solito grazie per i vostri consigli

lamps

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  13:53:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Allora,le D208 sono uscite di produzione a Dicembre 2005 (sono rimaste solo le D208RR),quindi potrebbero avere al max 2 mesi di deposito(quindi...).Io avevo le D208 sull'FZR 600R,e confermo le qualità in un utilizzo a 360°.Certo,per 30-40 euro prendi le Diablo...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:08:59  Visualizza profilo
cane vedi che le gomme non siano troppo vecchie!ho già preso una bella sola con gomme vecchie a buon prezzo...mai più..mai!!!
e cmq quoto diablo...per 40 euro in più sei più tranquillo con le diablo...e magari vanno pure meglio...
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:12:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Diciamo che ero gia' piu' propenso per le Diablo
pero'volevo chiedervi un consiglio,mi fa' sempre piacere un vostro parere personale
grazie a tutti

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:34:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Piccola aggiunta:Caneparo,tu c'hai un mostro...non una moto...per ottenere il max piacere devi dotarla di "calzature" adeguate...e le Pirelli lo sono più delle Dunlop...

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:42:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quelle dunlop le aveva il mio amico benzinaio sulla R1 "kattiva" del '98 e andava da urlo! Pero' la mia esperienza ti consiglia di mettere le pirelli perche' sono 8 anni che le monto e non mi hanno tradito, anzi gli ultimi 2 anni sono stati 1 fantastica sorpresa e rinascita x la mia vecchia!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  12:15:04  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tl1ks

Io non mi sono mai trovato bene con le Dunlop... non mi davano feeling alla guida... mentre con le diablo è tutta un'altra storia! fino ad ora le migliori gomme montate.

Straquoto, io le avevo montate e le ho dovute togliere dopo 1000 KM 8Sulla GSX-R 600) dalla disperazione ed il gommista che me le ha vendute non le voleva più indietro nemmeno come usato perchè diceva che non le voleva nessuno!!!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/03/2006 :  14:48:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Comunque ho deciso
ordino un bel treno di.......

Diablo corsa
lamps

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  10:36:28  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Anch'io come feeling non mi sono trovato bene con le D208 (autoraddrizzamento molto marcato) ma come grip... ragazzi... niente da dire! Con il suppostone ho grattato tutto il grattabile, eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  11:30:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La cosa piu' brutta è..........quando la gomma non ti da' quel senso di sicurezza
non senti la moto che risponde come vorresti,per quello che......vado sul sicuro

grazie ragassuoli
lamps

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  11:36:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Giustissimo,le diablo corsa sono veramente ottime(sotto tutti i profili)...ti danno sicurezza,non sono rumorose,si "attaccano" all'asfalto..." un'altra storia",insomma...

Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  13:46:15  Visualizza profilo
Ciao Cagnaccio
interessante il cambio che stai facendo.
Io uso le power (le avevo anche sulla hornet) e le trovo eccezzionali. Secondo me non hanno nulla da invidiare alle diablo corsa, essendo anche di mescola un pò più tenera delle Pirelli.
Però va detto che le D.corsa le ho provate solo per pochi km e su moto di amici. Mi manca quindi un test approfondito e fatto a parità di moto. Tutto questo per dire che attendo con ansia la tua recenzione su queste gomme. Visto che conosci le power e abbiamo la stessa moto sarai per me un tester di riferimento.....
facci sapere.

Ps: 250€ per le diablo c. mi sembra ottimo. Se non è un prezzo di favore vengo dalle tue parti a cambiare le gomme.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  14:26:07  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

Comunque ho deciso
ordino un bel treno di.......

Diablo corsa
lamps

Ottima scelta, sulla mia sono di serie e non mi hanno mai tradito!

BJLamps!

PS controlla sempre che ci siano i due puntini rossi ad indicare la prima scelta.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  14:52:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ok Andrea grazie

Ps: cinghialone come montero' le gomme.........credo per Aprile queste le voglio tirare a zero,credo un 6/700 km di farli ancora,le mandero' in pensione con un bel Bornaut hihihihihi e........poi come l'asfalto si decidera'a scaldare un pochino le provero'cosìda vedere la differenza tra le Power e le corsa (che non ho mai provato)io ho montato nel 600 due treni ma di Diablo normali così potro' giudicare tra tutte

lamps

Vai in alto alla pagina

piti74
Paracarro

Italy
11 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  15:44:09  Visualizza profilo
vai di diablo corsa e stai tranquillo

la moto logora chi non c'è l'ha
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  07:41:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
[La cosa piu' brutta è..........quando la gomma non ti da' quel senso di sicurezza/quote]

come ti do' ragione! io sono molto sensibile con l'anteriore, pensa che anche se ho delle gomme ultrasoffici in piena estate cambio guida solamente per differenza di asfalti... non lo so... e' come se avessi le chiappe che ascoltano!!!

[quote]le mandero' in pensione con un bel Bornaut hihihihihi

vieni a lombardore con me!!! la distruzione totale delle gomme!!!
ahahahah!!! questa e' la fine + gloriosa che faccio ai miei treni!!!
tutti girano in pista con le gomme nuove! io con quelle finite e vado forte come loro!!! ahahah!!! pensa solo se girassi con le gomme nuove cosa succederebbe!!!

piuttosto e delle gp racer che ne dite?

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 14/03/2006 09:00:57
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  09:53:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da srad75
questa e' la fine + gloriosa che faccio ai miei treni!!!
tutti girano in pista con le gomme nuove! io con quelle finite e vado forte come loro!!!

Srad l'ultima volta che ho voluto finire le gomme in pista,sono andato a girare a Lombardore con lo Zio Ghilli,lui è uscito perchè la moto non frenava........e io dopo 5 giri mi sono sdraiato da quella volta le gomme preferisco finirle in altro stile
lamps

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  10:06:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
MI SPIACE! FORSE AVEVANO DATO GIA' TUTTO!...
ti dico, non vado come 1 assassino xche' so di essere alla frutta, ma non mi hanno mai tradito, neanche quando erano distrutte! forse a voi e' successo questo prima di tutto perche' l'asfalto di quella sottospecie di pista e' a dir poco vomitevole e da' poca confidenza e poi forse le vostre gomme avevano 1 mescola sicuramente + dura!
in ogni caso... dentro o fuori pista... presto ci troveremo !!! sciauuuuu

Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  12:27:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Canepazzo e finito a terra perchè quelle gomme sono traditrici, specialmente quando sono alla frutta.

In ogni modo hai fatto bene le Diablo sono delle buone gomme, io utilizzo le normali e non mi posso proprio lamentare.

In ogni modo Canepazzo VORREBBE montare le diablo corsa.... ma fino a quando non gliele oridno IO continua a girare con quelle che ha!!!! EHEHHEH

CMQ non ti preoccupare telefono questa sera.

Per ciò che riguarda la pista: preferisco anch'io andare con gomme nuove e finirle poi in strada. Per risparmiare qualcosa e rischiare di volare per terra ... non mi sembra il caso.

E poi come fa figo girare per strada con i pirulini di gomma sui bordi!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  13:09:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
ma fino a quando non gliele oridno IO continua a girare con quelle che ha!!!! EHEHHEH

e che dovete fare???!!!
tranquillo, i pirulini li tolgo lo stesso!!! ihihihih

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  13:27:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sì perchè le gomme le prendiamo da un amico comune ma..........siccome deve telefonare lui,s fa'desiderare come una donna invece è capace solo a pulire le patate come nella foto:

Luka e..........le patate hehehehe

AHAHAHAHAHAHA
lamps

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  13:45:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
che bel pelatore!!!

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/03/2006 :  15:31:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
lui si che le patate le ha provate tutte!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina