Autore |
Discussione  |
|
andrea75
Paracarro

Italy
2 Messaggi |
Inviata - 13/03/2006 : 12:38:18
|
ciao mi sono appena iscritto e nn conosco molto il metodo di muoversi in un forum e come chiedere informazioni sulla mia "bambina". la mia domanda è la seguente: vorrei cambiare il faro ,che essendo tondo nn mi ispira molto avendo il telaio squadrato, volevo mantarne uno squadrato a goccia, vorrei sapere se è possibile e se ci sono modelli per poterlo fare. grazie
|
andrea75 |
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 13/03/2006 : 17:49:39
|
Innanzitutto corri a presentarti al salone dei ricevimenti... In secundis, sapere che moto hai potrebbe essere d'aiuto Lamps.. |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/03/2006 : 18:50:45
|
Sull'sv ci vedrei quello dell'fz yamaha. Prova a cercarlo su ebay o portaportese o similari,altrimenti come ricambio ariginale non sò quanto possa costare....sicuramente TANTO!!! Poi ci sarebbero le varie mascerine acerbis ecc...oppure un doppio faro stile Ghezzi&Brian Furia. L'adattamento si fà realizzando delle staffe appositamente per latua moto(delle lastre in allumino da 3 vanno già + ke bene).Ti armi di fresa,frullino,CD e mola da trapano e un pò dibuona volontà si fà tutto(oltre che qualche oretta di tempo!!!) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
andrea75
Paracarro

Italy
2 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 19:21:00
|
mi sono iscritto al salone come da consiglio. e grazie a bronzino x i consigli,pensavo anchio al faro del fz. |
andrea75 |
 |
|
|
Discussione  |
|